Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: IchigoW Goten    29/06/2008    7 recensioni
Incontrarsi da bambini e rivedersi da adulti... Inuyasha e Kagome avrebbero mai potuto costruire un futuro assieme?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lezioni finirono in fretta, e finalmente da quel giorno sarebbero i 4 sarebbero stati un po da soli.

<< Venite direttamente a casa nostra? >> chiesa Sango mentre si avviava insieme agli altri all'uscita della scuola.

Miroku batté la mano sulla sella della moto. << Certamente Sanguccia adorata! ... Vieni, abbracciami forte mentre cavalchiamo il mio fido destriero... >> Finì tentando di afferrare la ragazza per la vita.

<< Possibile che tu ne debba sempre approfittare?! Abbiamo una settimana intera davanti non correre cosi' veloce! >> ribatte' lei nonostante stesse gia' salendo sul "destriero" di Miroku.

Sul volto del ragazzo si aprì un sorriso birichino. << Una settimana tutta per noi oh mia dea! ... Aaahh sono felice che anche tu voglia passare del tempo con me!! >> Continuò afferrandole le mani. << Non ti preoccupare, saprò occupare degnamente tutto il tempo che passeremo assieme... Vedrai mia adorata. >> La strinse contro di se. << alla fine avremo anche dei bambini... >>

Sango era al limite dell'irritazione, ma che cavolo aveva capito quel depravato?! << Smettila di dire scemenze! Qui l'unico bambino sei tu! >> gli urlo' contro tirandogli un cazzotto in pieno viso.

Inuyasha, con un braccio attorno alla vita della sua ragazza, guardava la scenetta da marito e moglie che i loro due amici gli stavano propinando. Poi si voltò verso Kagome. << Una settimana, da soli... è una splendida notizia. >>

La SUA ragazza gli regalo' un dolce sorriso circondando il collo dell'hanyou con le braccia << Lo so! >> disse prima di baciarlo.

Inuyasha ne approfittò dandole tanti piccoli baci sulle labbra, godendosi appieno le "coccole" che Kagome gli riservava.

<< Andiamo!!! >> chiese Sango irritata mentre fissava i due piccioncini nel loro mondo dei sogni.

Inuyasha si staccò sorridendo da Kagome, l'aiutò a salire sulla moto e le pose il casco, poco dopo il rombo delle moto era l'unica cosa ancora udibile nel cortile scolastico.

Dopo 20 minuti arrivarono davanti la villa delle ragazze che scesero per prime dalla moto << Bene! Siamo arrivati! Benvenuti in casa Higurashi! >> disse Sango mentre apriva il grande cancello per far entrare le moto.

<< Caspita! >> Esclamò Miroku, esponendo anche i pensieri dell'hanyou.

Un fischio di approvazione sfuggì dalle labbra di Inuyasha davanti a tutto quello sfarzo.

Entrarono in casa e come prima, anche qui i due ragazzi non poterono fare a meno di notare la sfarzosità del luogo. << Bene! Le camere sono di sopra quindi vediamo... >> disse Sango squadrando i due piccioncini << Inu yasha! Tu starai nella stanza di Kagome! >> continuo' con un sorriso a trentadue denti.

Un ghignetto si fece strada sul volto del mezzo demone.

<< E noi mia dorata? >> Domandò Miroku. << Dormiremo nella tua stanza? >> Le stelline gli vorticavano tutte attorno, convinto di avere ormai il via libera con la sua Sanguccia adorata.

Sango gli indicò il divano li vicino...

Le stelline che vorticavano felici sulla testa di Miroku si spensero all'istante.

<< Come sei crudele... >> Le disse con i goccioloni agli occhi.

Kagome prese una borsa di Inu yasha e si avvio' verso le scale << Vieni Inu yasha! Ti faccio vedere dov'è la mia stanza! >> disse posizionando il piede sul primo scalino. Inuyasha prese l'altra borsa e si mise a seguirla.

I due entrarono nella stanza posando i bagagli del ragazzo a terra << Ecco qui! Questa e' la mia stanza! >> la presento' allargando le braccia.

Inuyasha fissò il luogo colpito, non era la classica stanza da ragazza, Kagome aveva un gusto gotico veramente notevole, dai muri color rosso ai poster appesi. Si prese qualche istante osservando tutti i particolari e alla fine giunse alla conclusione che gli piaceva.

<< Non ti piace? >>

Sorrise << No, avevo già notato che non eri la classica ragazza. E anche questo mi piace da matti! >> Le disse fissandola, cominciando a farle il solletico.

La ragazza comincio' a dimenarsi sul letto << No! No ti prego... smettila Inu! Ti prego basta! >> gli disse cercando di uscire da quella "brutta" ma piacevolissima situazione.

Il ragazzo continuò lo stesso, gli piaceva vedere ridere Kagome. << E' inutile... Kagome.... >> Ridacchiò il mezzo demone. << Non hai via di fuga! >> Continuò, mentre osservava la ragazza ridere sempre più forte.

Poi tutto ad un tratto smise, i suoi occhi ambrati osservarono il volto arrossato della ragazza, le lacrime del troppo ridere rendevano i suoi occhi scuri ancora più belli, ben presto, le sue mani si misero ad accarezzarla dolcemente.

<< Sei bellissima... >> Le sussurrò a bassa voce.

Per qualche secondo Kagome continuo' a fissarlo per poi dargli un inteso bacio che non voleva finisse mai.

Inuyasha rispose con passione a quel bacio, si sentiva incendiare, Kagome lo faceva diventare pazzo. Le sue mani accarezzavano avide ma con passione il suo corpo.

I due continuarono ad accarezzarsi sempre con maggiore voglia l'uno dell'altro, stranamente questa volta Kagome non aveva fermato il mezzo demone, probabilmente anche in lei il fuoco cominciava a crescere.

Inuyasha sentiva che Kagome stava partecipando in modo molto attivo, e questo faceva crescere ancora di più la sua voglia di lei, la sua mano intanto si era spostata in basso, con calma aveva sollevato una parte della gonna di Kagome e ora le stava accarezzando l'interno coscia, sentiva la sottile barriera delle sue mutandine, quando...

<< GRANDE IDEA RAGAZZI! STA SERA FESTAAA!!! >> Urlo' Sango entrando nella stanza.




Quella stessa sera Sango aveva deciso insieme a Miroku di dare un party in onore dell'inizio della "Festa dei sette giorni"

<< Buonasera ragazzi! Benvenuti! Scusate se vi ho avvisato solo questo pomeriggio ma l'idea ci e' venuta in mente tardi! Entrate prego! Gli altri sono gia' in giro per la casa! >> disse accogliendo un gruppo di ragazzi e ragazze della loro scuola.

Quella sera avevano deciso di invitare proprio tutti, e purtroppo... vennero anche il fan club di Inu yasha e Miroku guidato da Keiko.

<< Benvenute...! prego accomodatevi...! >> disse senza piacere.

Keiko si guardava in giro attenta, la casa era enorme e un senso di gelosia la percorse, ma non doveva pensare a questo... doveva trovare Inuyasha, perché se Miroku era li, doveva esserci anche lui.

<< Grazie. >> Le rispose a fatica, sorpassando la padrona di casa.

<< Hey! >> la chiamo' con una nota di rimprovero nella voce << Le stanze da letto sono proibite!!! >> l'avviso' facendolo cenno di "no" con l'indice.

Keiko rimase di sasso per un attimo, ma poi si ricompose subito. << Questo dovresti dirlo alla tua amichetta... >> Le rispose con voce petulante indicando Kagome che parlava tranquilla con il mezzo demone.

<< Non riesco a pensare a come Sango sia entrata in camera mi..ehm cioe'..nostra senza ridere! >> disse la ragazza in una lieve risata

Inuyasha al solo pensarci, si sentiva ancora in imbarazzo. << Già... spero vivamente che non abbia detto nulla a quel maniaco di Miro. >>

L'hanyou la prese per la vita, avvicinandosi a lei... << MI domando, cosa sarebbe successo se non fosse entrata... >> Le disse perdendosi in quelle pozze scure.

Kagome si sentiva imbarazzatissima dall'affermazione dell'hanyou, ma nonostante tutto gli diede una risposta << N...non ...non lo so.. >> disse abbassando leggermente il volto.

In quel momento arrivo' Sango << Kagome vieni! Ho una sorpresa per te! >> le disse prendendola per la mano.

<< C..Come dici? che sorpresa?! >>

<< Voglio farti conoscere una ragazza che anche a lei piace il punk come te! >> le rispose mentre cercava di trascinarla.

<< Davvero?! >> chiese con le stelline agli occhi << Scusa Inu torno subito! >> lo chiamo' prima di essere trasportata quasi di peso.

<< Ok, tranquilla... io intanto mi prendo un panino. >> Le disse lasciandola andare e dirigendosi verso il buffet, accaparrandosi un panino con dentro le fette di tacchino e una deliziosa olivetta che teneva fermo il tutto trafitta da uno stuzzica dente. ( è la merenda di Ichigo nd Goten)

<< Come fai a mangiare cosi' ed avere un fisico da atleta?! >> Chiese un' antipatia in avvicinamento.

Inuyasha si voltò verso di lei con un pezzo di panino in bocca e non si preoccupò di essere educato nel risponderle con la bocca piena. << N.. non fò... >> Tentò di dirle. << E'.. la mia natura. >> Finì ingoiando l'ultimo pezzo.

<< Be.... >> comincio' a parlare accarezzando il petto del mezzo demone sopra la camicia bianca << La tua natura non e' niente male! >> fini' con l'andare piu' in basso.

Inuyasha le afferrò con gentilezza la mano spostandola dal suo petto. << Beh... grazie, ma io eviterei di fare così sai... >>


Intanto in lontananza Kagome parlava con Aiko, la ragazza "punk" che Sango le aveva fatto conoscere.

Il suo sguardo si ando' a posizionare in vari parti della sala finendo poi sulla figura del suo ragazzo insieme a Keiko.

Noto' che lei lo stava toccando e che lui l'aveva scansata.

<< Scusatemi! >> Disse gentilmente alla sua nuova amica e alla cugina partendo a passo veloce verso la direzione della nemica << CHE CAZZO CERCHI DI FARE PUTTANA?!!! >> le strillo' in faccia dandole uno spintone alle spalle.

Gli occhi del mezzo demone saettavano veloci dal panino a Kagome, mentre Keiko stava per morire, il suo unico pensiero era che il tacchino era un pò troppo freddo.

Ad ogni modo decise che forse poteva abbandonare il panino e osservò stupito la sua ragazza. Aveva visto che Kagome era infuriata, ma si vedeva lontano un miglio che la sua arrabbiatura era dovuta alla gelosia e in parte il mezzo demone non potè che sentirsi lusingato.

<< Beh... sai... volevo dare un occhiata alle stanze da letto... >> Rispose guardando maliziosamente l'hanyou.

<< Oh ma davvero? >> chiese gentilmente e con un sorriso finto sulle labbra che avrebbe spaventato anche Marilyn Manson in persona.

Continuo' a ridere come se la cosa fosse la piu' divertente del mondo, smise all'improvviso.

SBAM

Kagome le tiro' un cazzotto in pieno volto facendola cadere bruscamente a terra << SE VUOI TI MOSTRO QUELLE DELL'OSPEDALE!!! >> le urlo' prima di tirarle un calcio in pieno stomaco.

Keiko rimase a terra a subire i colpi della sua compagna di scuola, ma appena Kagome smise di tirarle i calci, anche se dolorante, si alzò da terra e le tirò un potente schiaffo in pieno viso.

La guancia di Kagome prese a sanguinare, Keiko mostrò allora soddisfatta la mano usata per schiaffeggiare la rivale, mettendo in bella vista un anellino con una piccola pietruzza incastonata, rivolta verso l'interno della mano.

<< Non è facile battermi stronza! >> Esclamò furente, mentre osservava il taglio.

Nel frattempo tutta la gente presente si mise a guardare la scena, Sango conosceva Kagome e non sarebbe rimasta indifferente a quello schiaffo.

La ragazza si porto' una mano alla guancia sfiorando il sangue che le rigava la pelle.

Inuyasha non si aspettava minimamente una scorrettezza del genere contro la sua Kagome, veloce si portò al fianco della sua ragazza. << Tutto bene? >> Le domandò preoccupato.

Poi si voltò furente verso Keiko. << Stupida ninjen! Cosa diavolo hai fatto?!! >> Esclamò mostrando i canini appuntiti, mentre avanzava minaccioso di qualche passo verso di lei.

Kagome stava per perdere totalmente il controllo delle sue azioni, il suo corpo tremava e lei aveva la testa bassa.

Sango le corse in contro e la prese per le spalle << Kagome vieni! >> le disse cercando di portarla via da li, ma la cugina non si mosse, e nemmeno disse una parola, << Kagome... >>

Keiko approfittò dell'interruzione di Sango per avvicinarsi ad Inuyasha, riuscì solo ad allungare la mano un po' troppo verso di lui quando... un forte calcio si ando' a posizionare sul volto della ragazza facendola ricadere a terra sanguinante e in preda al dolore << NON TI AVVICINARE MAI PIU' A LUI MALEDETTA PUTTANA!!! >> le urlo' in faccia mentre Sango la teneva per le braccia.

Kagome si libero' bruscamente dalla presa della cugina, alzo' la nemica di peso e la trascino' verso la porta di casa sbattendola fuori "a calci in..." (XD nd IchigoW Goten) << E NONO PROVARCI DI NUOVO O LA PROSSIMA VOLTA TI UCCIDERO' DAVVERO!!!! >> disse prima di sbatterle la porta in faccia.

Torno' dentro dirigendosi verso il mezzo demone sotto gli occhi sorpresi di tutti. Lo abbraccio' e poso' la testa sul suo petto << ..sei solo mio...e di nessun altro... >>.

La festa duro' qualche oretta in piu', fini' verso le 2:00 - 2:30 di notte quando tutti erano tornati a casa.

<< E' stata una bella festa! >> commento' Sango mentre chiudeva la porta.

<< E si! Mi sono divertita molto! >> continuo' Kagome poggiando il ghiaccio sulla guancia << Andiamo a letto?! >> chiese rivolta verso il suo ragazzo che la teneva fra e sue braccia e la guardava orgoglioso. Era proprio la SUA donna, forte e tenace come poche.

<< Si, andiamo... >> e poi le disse abbassando la voce in modo che la sentisse solo lei. << Magari, riprendiamo quello che abbiamo lasciato in sospeso... >> Le diede un bacio delicato sulle labbra, prendendole la mano tirandola verso la loro stanza.

Gli regalo' un tenero sorriso prima di seguirlo. << Senti... io non so se... >> comincio' a parlare una volta entrati in camera. L'hanyou si mise seduto su letto guardandola curioso.

<< Ecco... prima... non so cosa stesse per succedere pero'... ho paura..! Cioe' non voglio che sia una cosa decisa vorrei che fosse spontanea capisci? >> gli spiego' con calma e imbarazzo.

Inuyasha sospirò. << Si, ti capisco... Non ti preoccupare, se accadrà, sarà perché sarà giunto il momento... >> Allungò le braccia, circondandole la vita. << Quando succederà, sarà speciale... >>

Lei gli sorrise regalandogli un tenero bacio a fior di labbra << Andiamo a dormire adesso! >>.

I due si addormentarono l'uno abbracciato all'altra, con la differenza che la nostra Kagome non riusciva a prendere sonno " Cavolo! Non avrei dovuto bere tutte quelle birre sta sera! Mi sta scoppiando la testa! "

Si alzo' lentamente dal letto senza svegliare il ragazzo che dormiva come un angelo accanto a lei " Meno male! Non si e' svegliato! " si diresse verso la terrazza della sua camera e una volta uscita fuori e aspirata la fresca aria notturna, si mise a fissare la piscina illuminata dalle luci sotto di lei.

" Potrei farmi un bagno! magari mi aiuterà a non pensare al mal di testa! " Si diresse velocemente in giardino << Wow! Un bagno di notte sotto la luna! Meraviglioso! >> disse a tra se e se prima di immergersi nell'acqua, no sapendo che qualcuno l'avesse seguita...

sakuban
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: IchigoW Goten