Heartbeat
di TheDreamSeller

04/02/15, ore 11:08

Allora... ho notato che ci sono un paio di errorini, ma il resto della storia è perfetta. Quando Ed ha detto che tutte le persone a cui teneva erano morte lasciandolo solo, ho pensato che anche Winry lo fosse, in fin dei conti lei è una delle più importanti. Poi, però, è sbucata dal nulla, per cui mi chiedo come mai il ragazzo abbia fatto crede che anche lei fosse morta. Tess

08/02/11, ore 18:17

Ma che cosa carina *-*
Complimenti!!!!

09/09/09, ore 17:17

O_O*torna dalla tomba*mi hai fatto morire di paura!credevo che stesse per morire!!nn farlo mai più perchè sarò io quella a morire poi!!!ok basta esagero se no. però povero Al!non doveva morire T.T*snif* bellissimo il finale!giuro che credevo fosse finia!che Ed era morto e che lei sarebbe rimasta sola!!invece no!è tornato in vita(diciamo così)e ora starà con lei perchè le ha fatto una promessa!!!resta con lei !!!W le WinXEd che io amo tanto *-* falle ancora ok???a presto ciao^^

09/09/09, ore 17:16

24/05/08, ore 22:30

O_O' Non mi fare prender più questi spaventi, chiaro?! Quando si tratta di questa coppia ho il cuore debole.. Cmq brava, anche se semplice, mi è venuto comunque il magone, alla prossima!

20/05/08, ore 21:57

wow!! e tu volevo lasciare questa ff nel pc??? punto uno è scritta divinamente; punto due malgrado sia una edwin (cosa che io odio abbastanza:D:D) è davvero, davvero bella!! punto tre...no il punto tre non lo trovo!!hihi comunque...bel lavoro davvero!!:D

20/05/08, ore 21:22

Stupendaaaaaa ç___ç
Io adoro Ed Winry (soprattutto in questo ultimo periodo, mi piacciono molto di più xD), che fic triste, ma con lieto fine! Ed ritorna, perchè ha ancora qualcuno per cui vivere... ha Winry! *___* Io spero in un secondo capitolo in cui si mettono insieme XD cmq anche così la fic è stupenda, bravissima!

20/05/08, ore 14:20

E molto bella, e -per certi versi- molto IC. Brava^^

19/05/08, ore 18:30

Wow O_O e perchè mai non la dovevi postare?E' veramente molto bella e carica di sentimenti: tristezza,angoscia,dolcezza...Scrivi molto bene (tralasciando piccole parentesi o dimenticanze ma quelle essendo piccolezze si possono benissimo tralasciare ^_*)e hai reso il racconto scorrevole e allo stesso tempo toccante. Non so se ho capito bene il finale,ma credo proprio che alla fine il desiderio di non farla uscire da quella stanza lo abbia fatto svegliare (eh si sono ottimista XD). Molto bella,davvero! I miei più sinceri complimenti^^ Aly

18/05/08, ore 23:16

Bhe che dire...è semplicmente stupenda... mi ha colpito davvero molto. TrecciA ha fatto bene a farti pubblicare, sarebbe stato un delitto far rimanere questa fanfic solo nel tuo pc!!! Bellissima, un pò triste, ma bellissima^^

18/05/08, ore 23:09

vabbè no male XD! anche se io Odio le EdWin (soprattutto aodio Winry XD!!) ma vabbè non male, ma credo che manchoi qualche pezzo di frase o parentesi non so XD! Ma capita non fa nulla XD! ma ripeto non male XD!
vabbè ora ti saluto XD! CIAOO (TrecciA morirà per VAERMI COSTRETTOA COMEMNTARE XD!! Avrei comementato solo perchè so che hai a quanto pare trovato 2 validi motivi per uccidere la tua best XD!! scherzo scherzo... -più o meno ...-) vabbè ora ti lascio per davvero XD!!
bella!!