Strings Attached
di Aliss_bbethyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/15, ore 20:30

Bellissimo capitolo, davvero.. Mi è mancata questa ff.. Pensavo avessi smesso, meno male che non è successo.. Spero che aggiornerai presto perché voglio vedere come continua la storia.. Alla prossima :)

20/08/14, ore 17:03

Ciao tesoro, ho appena trovato un attimo di libertà e sono corsa qui.
Allora...
Che ti devo dire?
Ho letto il primo capitolo e sono rimasta a bocca aperta!

E' la prima ff tradotta senza errori e frasi senza senso, c'è wow :3
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Ci sentiamo presto. xx.

09/08/14, ore 16:06

Bellissimo il capitolo comunque hai ragione ..Lily Colin è davvero bella ...spero che aggiorni presto .. ciaoo :*

01/08/14, ore 00:10

Allora
1-scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ti assicuro che li ho letti e sono stata travolta dalle troppe emozioni
2-sono felice che tu abbia deciso di tradurre questa ff perché è davvero stupenda
3- bho non ho più niente da dire e mi anda va fi mettere il punto 3... Ah io non so Shadow che storia sia dato che non leggo in lingua straniera quindi non ti posso dire

Ciaoooo
-Fede

25/07/14, ore 17:27

Bellissima sono tornata ahah :) Mi piace come sempre! Sono di fretta, come al solito, quindi scappo! Ahahah A presto, baci xx

24/07/14, ore 13:50

allora, ho notato che avevo già letto questa storia fino al dodicesimo capitolo tipo.
la adoro.
peccato che poi l'avevo persa.
comunque è bellissima e scritta benissimo.
l'hai tradotta davvero molto bene perchè la storia è chiara e scorrevole.
brava :)
ale x.

08/07/14, ore 00:26

Tu devi assolutamente continuare. Traduci molto molto bene. Ho bisogno del continuo ti prego..

02/07/14, ore 10:22

Stupenda come sempre :) c'è stato un piccolino problema con la pubblicazione, le parole continuavano (?) ahaha spero tu possa risolverlo :) a preeesto <3 cla

30/06/14, ore 14:30

Eccomi qui a recensire come richiesto alloooora:
-Il titolo è stupendo
-La trama è star molto convincente, non l'ho letta tutta, soni arrivata fino a quando si diceva qualcosa riguardo il segno che delle unghie lasciano sulla pelle, poi ho smesso e mi sono precipitata a leggere il capitolo. In poche parole la trama è perfetta perché ti invoglia a leggere subito la storia (basti vedere me che ho letto 5righe e mi so precipitata sul primo capitolo)
-Mi piace il nome Cassandra e m'incuriosisce, ha qualcosa di misterioso (o forse sarà che io sono pazza bho)
-Mi piace come imposti la pagina e l'ordine che mantieni (in poche parole hai una buona grafica)
-Cosa ho pensato dopo aver letto il primo paragrafo -> "O...Mio...Dio... Questa ragazza scrive stupendamente è una storia fantastica!!"
-Non sei ripetitiva
-Non usi termini né banali né troppo ricercati
-Il capitolo né troppo lungo né troppo corto
-Mi sono immedesimata tantissimo dopo aver letto qualche riga mi sono immedesimata troppo nel capitolo, era come se fossi io, a trovarmi in un pub a Londra ed aver trovato questo sconosciuto dai magnifici occhi azzurri, e non Cassandra
-Nessun errore di battitura
-Nessun errore di punteggiatura
-Nessun errore grammaticale
-Nessun errore di battitura
-Ad un certo punto ho smesso di prendere appunti della recensione ed ho preferito godermi tutto il racconto
-Arrivata al punto finale ho pensato -> "ODDIO DEVO LEGGERE SUBITO IL PROSSIMOOOOO"

Ah comunque sei bravissima a scrivere credo che in poco tempo leggerò tutti i capitoli, vabbè ci sentiamo nella prossima recensione
Ciao ciao
-Fede ;)

PS. Scusa il disordine ma ho preso appunti durante la lettura ed anche in maniera piuttosto confusa... Spero la recensione sia comprensibile ciao ancora e complimenti perché scrivi troppo bene <3

30/06/14, ore 12:27

Questa fan fiction é bellissima ..é la prima volta che la leggo ed é stupenda!!Alla prossima ciaoo

04/05/14, ore 20:37

heeei,sappi che anche se non recensisco spesso,leggo la tua storia da poco e devo dire che la amo!

02/05/14, ore 12:40

Bellissimo! Adoro questa storia! Aspetto un altro aggiornamento :)
Ho aggiornato da una settimana circa e dovrei mettere il prossimo capitolo a giorni, passa se vuoi <3
Baci, Cla

30/04/14, ore 20:50

Stai per caso pubblicando il capitolo anche su Wattpad?
Perché questo capitolo già lo sò e quelli che vengono dopo ovviamente anche adesso la storia è ferma in attesa
Vabbè se sei anche li seguirò la storia da entrambe le parti
Alla prossima
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

30/04/14, ore 17:38

è davvero bello,Cassie è davvero divertente.Brava,bel lavoro,complimenti!<3<3

05/04/14, ore 13:29

Eccomi qui :)
Allora la storia mi piace tantissimo e per essere tradotta dall'inglese all'italiano direi che
stai facendo proprio un bel lavoro, è tutto molto chiaro e non ci sono errori.
Complimenti :)
La storia mi intriga capitolo dopo capitolo, Harry e Cassie insieme sono l'amore **
Continua presto e avvisami quando aggiorni <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]