The Bus Boy.
di Swaggg

12/04/14, ore 22:28

Ciao splendore.
la tua storia è davvero grandioso. semplicemente stupenda.
mi piace il modo in cui scrivi e le dinamiche che avvengono nella storia.
bravissima. continua cosi.
vorrei chiederti anche un piccolo favore se vuoi e se puoi.
mi piacerebbe che mi dessi qualche consiglio o un opinione sulla mia prima ff. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530173
grazie in ogni caso. A presto!
-lore;

28/02/14, ore 23:19

Giuro che se non aggiorni mi metto ad urlare!

Lo faccio davvero, tanto che mi sentirai fino a casa tua.

Allora, qui abbiamo una situazione alquanto complessa: Lara piange perché crede che la malattia di suo nonno stia avanzando a tal punto da non permettergli di ricordare l'arrivo della nipote, mentre lui, invece stava solo fingendo per mantenere Justin lontano da loro.

Perché?

Voglio dire, che tipo di delusioni crede che possano rivalersi su Lara?

Capra, io ti picchio se non aggiorni, non sto scherzando, non puoi iniziare una storia, fare in modo che io la trovi (perché era ovvio che la trovassi) e poi lasciarmela morire: NON PUOI!

Sono anche potenzialmente depressa in questo periodo, per cui questa storia mi serve, okay? Mi serve deprimermi con loro che almeno sarò meno sola.

Ora, io pretendo davvero di sapere che cosa succederà, per cui ti stresserò se non aggiorni, sul serio ^_^

PS: Immaginavo che Jamie fosse quel Jamie, tu sei una furbina, io lo so!

I love only you,

e non mi abbandonare!

28/02/14, ore 13:08

Capra, io... non ho parole.
Chiedo scusa se questa recensione sarà più scaccata (?) e disordinata delle altre, ma sono dal cellulare mentre vado sulla cyclette (visto che brava? faccio due cose insieme). Però non potevo non recensire.
Che cosa ti ho scritto nella recensione precedente?
"Il pov di un Justin così triste mi farà sicuramente piangere"
e poco ci mancava, capra mia.

Sì, lo so che quell'anziano signore è il nonno di Lara, io questo l'ho capito. lol
Ha un animo così dolce e buono, come si fa a non amarlo?
Non so cosa sia successo a Justin, sicuramente c'entra il litigio dei suoi, ma perchè? Capra, devi dirmi cos'è successo impazzirò sul serio!

É stato così gentile il nonnino ad offrirgli casa sua, ma cosa accadrà quando Lara lo verrà a sapere?
Muoio dalla voglia di saperlo, davvero!

Continuo a leggere, mi prende già troppo questa storia e ti odio per non avermi detto della sua esistenza!

Te quiero taaanto,
Giuls ♥

28/02/14, ore 11:18

'Dovevo seguirlo oppure no?'

Ma che domande sono? Ovvio che deve seguirlo!

Deve sapere tutto di lui, deve sapere come si chiama (anche se noi lo sappiamo) deve sapere che mistero lo avvolge, deve sapere tutto!

Il nonno la sa lunga su queste cose e mi dispiacerebbe davvero se tu dovessi fargli fare una brutta fine, è un gran punto di riferimento per Lara, per cui non osare portarglielo via, capito?

Justin è alquanto strano, sbuffa e sembra infastidito persino di vivere: mi piace!

Non vedo l'ora di leggere il suo pov, sento che potrei piangere perché se magari soffre, fa soffrire anche me e la cosa potrebbe prendermi davvero, ma davvero tanto.

Bene, ora me ne vado che so di mettere ansia alla gente. lol

Ciao capra mia, sei sempre brava ♥

I'll always love you,

28/02/14, ore 10:43

Capra mia, non ti dirò che ti odio per non avermi avvisato di questa storia, però è vero, ti odio. haha

Okay, partiamo dal presupposto che io ho un debole per le storie in cui i protagonisti sono potenzialmente tristi per i loro motivi, in questo caso un motivo che mi distrugge parecchio.

Ci tengo davvero a dire che questo prologo è scritto in maniera impeccabile, si riescono a percepire tutte le sensazioni che prova quella ragazza, tanto che ora mi sento triste anche io.

Bene, vado avanti a leggere, già mi prende. Son curiosa di sapere com'è questo strano e misterioso ragazzo che ha preso l'autobus con lei.

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, capra mia.

Amerò sempre e solo te,

22/02/14, ore 12:11

Mi piace proprio tanto la tua storia! Non vedo l'ora che continui *-* voglio assolutamente leggere il nuovo capitolo ahaha :3 e soprattutto voglio che Lara e Justin si incontrinoooooo c.c <3

09/02/14, ore 15:20

Ciaoooo
Scusa se ultimamente non ho recensito ma ho avuto un sacco da fare in piu il computer si era rotto
La storia si fa man mano piu interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao ; )

03/02/14, ore 00:33

Lalalalalalalala ho capito (forse, spero) cosa succederà. Lalalalala
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la mia previsione realizzarsi U.U
(Ovviamente non ti scrivo la mia previsione perché deve essere una sorpresa anche per te :P)
Adios chica. ♥

02/02/14, ore 17:57

Lalalala.... ti diverti a farmi incuriosire?? Ahahahah nonostante tutto è una storia fantastica. Continua presto perché sono troppo curiosaaaa. Un bacione. Revenge93 ♥♥

12/01/14, ore 23:47

Okkey..non somo un genio nelle recensioni ma devo farko per avere al più presto il prossimo capitolo:la curiosità mi sta uccidendo! Quando cavolo hai intenzione di farli incontrare? ??!!
Aspetto con moooolta ansia il prossimi capitolo

Ciao ciao :)

12/01/14, ore 21:40

Bellissima.... continua presto perché sono curiosissima ♥♥ Bacioni Revenge93

12/01/14, ore 20:37

Aw fantastico, fantastico, fantastico! Sono molto curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto ti supplico. Kiss :*

01/01/14, ore 16:41

Oddio! Adoro troppo questa fan fiction! E' bellissima, mi piace un casino, mi piace come scrivi e sembra una storia diversa da tutte le altre. Non vedo l'ora di leggere il continuo, avvertimi appena posti il nuovo capitolo! Un bacione, a presto bella <3

31/12/13, ore 22:47

La ho cominciata a leggere stasera è bellissima e assomiglia un po alla storia di una mia amica... continua presto! Baci Revenge93

29/12/13, ore 13:08

Ciao, ed eccoci qui a recensire un altro capitolo di questa fantastica storia, devo dire che mi sta proprio incuriosendo, voglio proprio vedere come si svolgeranno i fatti, per esempio come si incontreranno?
Comunque l'idea di un capitolo in cui parli lui nn è male, perché finora abbiamo potuto conoscere solo lara, ma sarebbe bello scoprire qualcosa di lui come il perché era in ospedale o perchè é sempre solo.
Bhe ora é meglio che smetta di annoiarti :)
Alla prossima