Black or red
di Owhhhbomer

26/02/14, ore 15:04

Hey ho iniziato a leggere poche ore fa questa fanfiction e già me ne sono innamorata.
Mi piace come è iniziato, mi piace il fatto che parla Michael e non una ragazza, mi piacciono gli impicci tra Ashton e Scott.
Mi piace tutto.
Vorrei solamente chiederti se potevi ingrandire le lettere ;)
Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile, perchè non ci puoi lasciare con il fiato sospeso.
Alla prossima...

22/01/14, ore 16:06

Hola!
Okay, non so perché, ma io scrivevo da venti minuti e solo dopo un bel po' mi sono accorta di non star scrivendo in realtà, lol.
Ma comunque, veniamo alla storia! All'inizio non capivo, perché mi sembrava di aver già letto una storia simile e pensavo che qualcuno ti avesse copiato, quando invece era sempre la tua ahah
Devo dire che noto un miglioramento. La trama l'hai sviluppata bene e, come ti avevo detto, è carina. Sto cercando di collegare i fatti, che avvengono molto in fretta. Penso che dovresti soffermarti di più sulle emozioni dei protagonisti, perché il lettore si immedesima in essi e la lettura diviene più coinvolgente. Però, gli avvenimenti mi piacciono. Mi piace anche il comportamento e la vita frenetica di Ashton. Mi sembra proprio un bad boy, e io amo molto i bad boy, lol.
Purtroppo non posso soffermarmi a lungo perché latino mi aspetta, ma ciò che avevo da dire l'ho detto, quindi ciao bella! xx
Nali

21/01/14, ore 19:11

Hey! noo non puoi finire sul più bello! comunque il capitolo è magnifico :) spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

20/01/14, ore 23:05

Heilaa! Ma tipo che mentre facevo ho iniziato a sussurare "oddio no, oddio no, oddio no" e alla fine ho strillato "ODDIIIO LO SAPEEEVO" aahhahaha mi piace molto questa storia! Aspetto l'aggiornamento lol Baci, Chiara.

20/01/14, ore 21:03

Oddio l'ho letta in pochissimo! È stupenderrima (?)!! Complimenti (: Mi avviseresti quando aggiorni il prossimo chap?? (: Ciao dolcezza, Chiara.

19/01/14, ore 13:35

I'm here!
Ma quanto è dolce Mikey? Aw troppo
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa ;)

16/01/14, ore 18:01

Wow! E' davvero una bella storia! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :3

15/01/14, ore 19:17

Hey! dio il capitolo è magnifico! *-* uff mi dispiace spero davvero continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/01/14, ore 21:48

Hey! sono contenta che hai aggiornato comunque adoro il fatto che non ci siano coppie di gay.... non ho assolutamente niente contro di loro ma non mi piace leggere storie slash... comunque il capitolo è magnifico! Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 16:00

ciao bella :)
Lo sai che, nonostante sia solo il secondo capitolo, questa ff mi piace già tantissimo?
Adoro questo capitolo e come scrivi. Sei molto brava!

Non puoi finirmi il capitolo in questo modo però ;_;
spero che continuerai presto perché voglio assolutamente sapere che succede asdfghjk

Al prossimo capitolo, ciao splendore <3

30/12/13, ore 13:51

ehi! come secondo capitolo è magnifico! amo questo michael scontroso e odio il comportamento di laura è troppo... non so come definirlo ma non mi piace :) ahah comunque spero davvero che continui presto e cercherò di esserci in ogni capitolo! Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 00:56

Non puoi lasciarmi così!
Voglio sapere come continua!
Per fortuna questo capitolo lo hai pubblicato dopo poco tempo dal primo, quindi posso sperare che aggiornerai presto, vero?
La storia è bellissima e sei brava ;)

28/12/13, ore 12:43

Mi era apparso il link di questa ff, quindi ho pensato che non sarebbe stato male leggere :)
Io penso che sia un buon inizio, sicuramente avrei continuato a leggere i capitoli successivi. Sembra una storia che promette bene, non so perché immagino già che Michael si innamorerà di una tizia che prenderà lezioni di chitarra da lui, ma avrà un caratteraccio e mi piacerà vederlo in contrasto con quello di Michael, lol. Comunque, mi sembra scritta abbastanza bene, solo due cose che potresti migliorare facilmente: ho notate che, quando alcune volte inserisci la prima persona del passato remoto, utilizzi la i accentata (Es: aprì, che sarebbe aprii). Poi, in italiano i due punti di sospensione sono considerati come un errore, non esistono. Detto questo, credo che tu abbia buone capacità, mi hai interessata. Non voglio sembrare pignola, eh! Solo che io faccio molto caso a queste cose ahahah ora scappo, complimenti e continua :)
-nali

28/12/13, ore 12:10

Ciao :)
è un bell'inizio per la storia, mi ha incuriosito molto!
Purtroppo è solo il primo capitolo e non posso dire altro, ma aspetto un tuo aggiornamento.
Alla prossima, Mo'

27/12/13, ore 18:05

Come promesso, eccomi qui!
Allora... Perché Emily ha un insegnante di chitarra così... Iper fantastico mentre a quello che insegnava a me non gli si guarda nemmeno?
Cose ingiuste -.-
Mi piace come primo capitolo, quando aggiorni?
Baci x