Seven Devils
di BlackEyedSheeps

14/01/14, ore 16:12

Ma quanto possono essere belli??
Sono senza parole (e difatti non so perchè sto scrivendo una recensione, visto che verrà minuscola ed inutile), penso di aver respirato giusto le tre volte necessarie a non morire mentre leggevo! *_*
Non posso che trovare semplicemente PERFETTO il combattere come loro modo di esprimersi... Sono pur sempre spie, cos'altro avrebbero potuto fare? Giocare a scacchi?
Riuscite a farmeli amare ogni capitolo di più! *-*

11/01/14, ore 00:31

WOW! Posso dire soli questo ragazze!o_o" davvero fantastico questo capitolo! Ero tipo Mamma! Insomma sì avete capito?? XD no davvero molto intenso di quelli che lasciano di stucco!!! Ira resa al meglio, che meglio non si poteva.. e finale sconvolgente!!! Finalmente vediamo Clint ritornare in sé e sfogarsi tra le braccia di una Natasha diversa che stainiziando a realizzare i suoi sentimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :-)

07/01/14, ore 14:15

Non posso che esordire con un sentitissimo: bentornate!!!
Contro tutta la Marvel che ha bellamente ignorato il povero Clint nella fase 2, per fortuna ci informate voi di come ha reagito all'intrusione di un alieno nella sua mente!
Reazione più che comprensibile, direi: non è certo la sensazione più piacevole che si possa provare...
Natasha quasi mi fa tenerezza: credo che se c'è un campo di cui non è esperta è quello dei sentimenti, e si ritrova a dover fare i conti con le proprie emozioni e con quelle di Hawkeye... Non esattamente un compito facile!
State facendo un ottimo lavoro come sempre, attendo impazientemente sviluppi! **

02/01/14, ore 00:18

Ooo myyy gooood!!! o_o" la situazione è molto peggiore di quanto pensassi!!! Mammamia è uno choc vedere Clint ridotto così!! Davvero perfetto qui il peccato, l' avarizia di parole e sentimenti è davvero impressionante... quasi agghiacciante direi! E Natasha dove è andata?? Fuori a cercarlo???? Vi prego una piccola anticipazione del prossimo capitolo!!!>_<

27/12/13, ore 00:44

Ragazzeeeeee dovevo essere la prima a recensire questa storia che si prospetta essere un'altra piccola meraviglia!!! Altro che minaccia, fra poco sarei venuta io a cercarvi se non aveste aggiornato in tempi brevi!! Questo capitolo già ci ha gia messo di fronte una bella situazione...proprio per non smentirci mai il povero Clint soffre a causa del post New York tanto da non riuscire ad affrontare la realtà per paura dei auoi incubi...estremamente dolce il comportamento di Natasha, che vorrebbe aiutarlo non sapendo però bene come fare... e la vacanza sembra essere un interessantissima situazione per poter guarire >_<