Di 12 passi due non li ricordo, negli altri ho inciampato.
di tagliarsi_con_gli_origami

19/01/14, ore 23:29

noooo fra poco finisce :/ (mi raccomando pensa già ad uno spin-off u.u)...comunque io sono #teamliamtops e pensare che ha scopato zayn sul pavimento... oddio sono il sesso abwhsjvqan *----*
p.s se finisce tragicamente ti denuncio. #peaceandlove
Cià.

17/01/14, ore 08:57

Mi chiedo ancora perché io legga. Sto male ogni volta che leggo. Scrivi in un modo che fa strappare l'anima e io mi sono affezionata a questi due ragazzini spauriti e pieni di problemi, e mi piacciono e starei ore a rileggere la loro storia. Sembra che ci stiano provando davvero, in tutti i modi ad essere felici, ma che non ci riescano, o perché è troppo presto o perché è troppo tardi. Mi è piaciuto molto lo spazio che hai deicato alla sorella di Zayn ed in generale alla sua famiglia e mi piace il modo in cui hai strutturato il capitolo, lasciando la seconda metà a Liam e ai loro discorsi. Ho trovato molto bello il modo in cui inserisci i pensieri di Liam nella conversazione, senza virgolette che potrebbero interrompere il flusso e la fluidità del tutto. Insomma, spero che li renderai un po' felici prima o poi ahah

16/01/14, ore 04:11

tu mi vuoi morta ..ora ne ho la certezza ..
cavoli wooow
sei bravissimo,anzi è anche riduttivo
comunque alla prossima
bacio

15/01/14, ore 09:04

Awww. Oddio. Che tenerezza (in realtà la tenerezza scarseggia qua, ma mi accontento del poco che c'è ahah). Che dirti? Capitolo bellissimo. Il messaggio in segreteria lo amo ed è un colpo al cuore. Forza Liam, va' con lui, da bravo, amatevi e siate felici v.v Ok la smetto e lascio raccontare la storia a te xD
Insomma, mi piace, mi piace. Mi ritrovo a rileggere più volte ogni capitolo perché alla prima lettura vado troppo veloce e capisco la metà delle cose, ma questo è un buon segno, perché indica nel mio caso la voglia folle di leggere (e di solito mi succede solo con Harry Potter e qualche manga), quindi insomma, rimani di una bravura pazzesca.

15/01/14, ore 00:23

Ciao, mi piace molto questa tua storia, però avrei una cosa da farti notare. La tua storia è fatta di riflessioni e sentimenti, spesso mi ritrovo a dovere rileggere poiché non ho capito la situazione, questo tuo modo di scrivere è bello, però stai attenta perché può portare fuori strada. La scena erotica, se così possiamo chiamarla, si descrive, ma le parti dove tu descrivi le azioni sono così tanto coperte dalle riflessioni dei personaggi che fai fatica a capireparto situazione in se, poiché pensi ai sentimenti e non alla trama, per leggerla hai bisogno di essere molto concentrato. Ma comunque è una bella storia. :) x greta

14/01/14, ore 02:04

ahhahahahahah oddeo come ti capisco
ci fanno sembrare dei poveri pazzi cacciatori di unicorni e arcobaleni
pero' diciamocelo,loro piu' fanno cosi piu' ci convincono(?)
capitolo bellissimo
a presto spero
un bacino

14/01/14, ore 00:18

Nahhh, questo capitolo lo amo come una Eleanor che sparisce ** -tantissimo. L'ultima parte, quellaa della segreteria, beh.. è strepitosa.É una vera richiesta di aiuto, d'affetto, di bisogno. Voglio troppo che continui! Spicciati uu Ciao bello!
Abby

13/01/14, ore 23:22

non so com'è ma questo capitolo mi è piaciuto più degli altri :)

13/01/14, ore 22:47

Oook.. Questo è il mio capitolo preferito, nulla da fare. E' che sento addosso il dolore, la paura di Zayn, tutto il casino che è Zayn; e quell'altro sociopatico di Liam, che anche se ci prova fino ad uccidersi non ce la fa a mollare quello pseudo-pakistano dagli "occhi violenti". Bho..
Una meraviglia. Altro che addio feels, qui addio fegato!!
Bho.. veramente, sono ancora un po' sconvolta per lasciare una recensione di senso compiuto e con un ordine logico. A differenza degli altri capitoli, non ho avuto bisogno di rileggerlo, è chiaro e contorto, insieme, ma cacchio  ti si attacca allo stomaco, e non lo lascia più. E' diretto. Chiaro. Interpretabile, in un certo senso. Una fucilata.

E bho ( l'ho già detto?! ), io lo so che alla fine si sistemerà tutto, o quasi, e che non sarà poi così tragico il finale, ma nel frattempo.. porca tr**a!!!

13/01/14, ore 03:14

allora in primo luogo
scrivi meravigliosamente e si è come avevi nella testa la scena,c'è io l'ho capita v.v
e si mi piace un sacco questo capitolo
al prossimo
un bacione

12/01/14, ore 23:49

Ok, ho letto questo capitolo ieri notte alle due dal cellulare contorta in mezzo alle coperte però ho aspettato a recensire perché ho in un certo senso meditato il capitolo oggi ahah :)
Che dirti, è il modo più strano che io abbia mai letto di raccontare una scena erotica, però è bello, mi piace. Mi sono ritrovata a rileggere il capitolo e ogni volta percepivo un dettaglio nuovo e tutto il quadro si faceva sempre più nitido ed è davvero particolare, in senso positivo intendo. :)
Ti capisco perché anch'io sono sempre in ansia con le scene erotiche e, a causa del disagio che provo, lascio perdere e risolvo tutto lasciando la scena off screen xD Dall'alto dei miei vent'anni non mi sento ancora in grado ahah Per questo ti ammiro molto per esserti comunque messo alla prova ed il risultato è bello. Strano eh, ma bello. E' da quando è iniziata questa long che mi chiedo come potrebbe essere una scena lemon scritta da te e finalmente ho una risposta ^__^ Quindi boh, non so se quello che ho in testa è proprio quello che hai tu in testa, ma in qualche modo mi è arrivato ;)

12/01/14, ore 13:21

12/01/14, ore 13:07

sono sopravvissuta fino a ieri per aspettare questo capitolo ma non penso arriverò viva fino al prossimo dopo tutto questo.
i miei fellings sono a pezzi ma questo non fa altro che peggiorare la mia ossessione nei loro confronti cç
comunque aspetto lunedì, perché lunedì aggiorni vero?

11/01/14, ore 00:55

Mi fai del male. Basta! Non giustificarti dicendo che fanno del male anche a te, perché non ti ascolterò più v.v tu lo fai apposta per farmi scivolare nell'angst, ammettilo! ahah
A parte ciò. Vorrei abbracciare tre persone in questo momento: Liam e Zayn chiaramente, guadagnadomi occhiate perplesse sul perché io stia dicendo loro "è normale essere gay, accettalo, ti prego" (dal momento che i poveri bersagli sono etero, e lo sono, lo ribadisco, sono etero tanto quanto i larry sono gay) e poi vorrei abbracciare te, anche se mi fai del male, perché stai scrivendo qualcosa di bellissimo, tristissimo e straziante, però lo fai una maniera M A G I S T R A L E. Rendi loro due così reali che se non leggessi "sezione One Direction" penserei che tu davvero li abbia conosciuti e che loro siano davvero così problematici e tutto, tutto quello che c'è qua dentro.
La reazione di Zayn. Mamma mia. Sto iniziando a non spiegarmi più credo e ho notato che le mie più che recensioni siano commenti e basta (quindi recensioni sceme ahah), però è davvero complicato. In qualche modo capisco meglio il punto di vista di Zayn che quello di Liam e devo dire che mi ha spaventato il modo in cui Zayn ha reagito quando Liam gli ha sputato la verità in faccia: qui hai trasmesso emozioni nel vero senso della parola, riuscivo a vedere la scena, ma più che vederla la vivevo. E quando ho letto "Se sapesse contro cosa davvero combatte, forse vincerebbe" ho pensato che fossi un genio. Perché è una frase universale. Ho usato già questo termine per descrivere una tua drabble in "Le stagioni del sole" e lo ribadisco: universale e verissimo. In ogni rapporto umano questa frase si può coniugare, anche nel rapporto con se stessi. E boh, insomma, questa frase mi ha colpito molto.
Come al solito complimenti, ma già lo sai :)
Bacio :)

10/01/14, ore 03:15

ok è bellissimo ,mi è piaciuto un sacco
forse perchè io e l'angst andiamo a braccetto anche se frigno come una disperata
o forse è colpa tua che scrivi benissimo v.v
comunque non vedo l'ora che aggiorni
a sabato!
un bacioneee