Di 12 passi due non li ricordo, negli altri ho inciampato.
di tagliarsi_con_gli_origami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/13, ore 19:12

Ma che io devo commentà?
Ma che davero davero?!
Devo commentare davvero gli occhi giganti di Zayn, la bellezza infinita di Liam, la meraviglia di questa storia, che mi accompagnerà fino alla tomba e non mi darà la possibilità di scrivere tusaicosa?
Ecco, no. Non commentiamo. Perché c'è troppa bellezza e non ti meriti l'amore che provo per te, Eliaccio.
Mi ucciderete, voi tre.
Zayn, il suo Dio, gli alcolisti anonimi, Liam, le ricadute, i gettoni.
Ma vi amerò sempre tanto.

26/12/13, ore 23:06

Io so una cosa sola.
Questa storia mi ucciderà, io morirò e li amerò e, cristo santo, io neanche li shippavo, fino a un mese fa.
Elliam è sempre la OTP vera. Però niente, poi sono iniziati i video, le foto, le cose e soprattutto, dannazione quel 1d day dannato, in cui c'era solo Ziam. Ovunque.
E poi niente è stata la fine della mia vita e della tua, perché quando si tratta di ammazzarci diventiamo simbiotici, e questi due ci stanno ammazzando, un po' qua, un po' in mezzo ai boschi, un po' nella realtà, che in realtà sono la bellezza e io non riesco più a vivere senza immaginarmeli. Fare cosa tu lo sai. *muore*
E amo il tutto, come sempre, più di sempre, perché niente, mi sento sempre super orgogliosa di come riesca a costringerti a scrivere queste meraviglie e di averti trascinato in questo fandom malato e straziante.
E so che convertirai tutte le miscredenti. Perché non è possibile non shippare Ziam nella vita, ma figurati qui. Quiquiquiquqiuqiquiquiqui.
Che è la bellezza.
Tagliarsi_con_gli_origami è un po' come casa.
E Ziam. Miei.
MIEI.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:07 pm)

26/12/13, ore 22:52

Tu mi metti a dura prova, davvero. E' una Ziam. Io rifuggo questo pairing come la peste, lo ammetto, ma per la mia consueta abitudine a non shippare roba impossibile. Cioé, non ce li vedo proprio quei due insieme, ci provo, eh, però per me loro due no, almeno nella realtà. Quindi, per la prima volta, l'AU me gusta perché un universo alternativo calma le sirene nella mia testa e mi fa godere la storia (ho speso buone parole per il genere AU, mi stai facendo impazzire). E questo prologo mi piace assai, il modo in cui dipingi l'angst è uno spettacolo ;) La caratterizzazione di Liam, o perlomeno gli sprazzi che ci hai dato, sono incredibilmente realistici e questo Liam con la vita sottosopra mi incuriosisce. Non vedo l'ora di sapere i dettagli dei suoi trascorsi e di questo ancora sconosciuto Zayn ^_^
-Chia :)

26/12/13, ore 22:52

Ti lascio una recensione ora se no poi me ne scordo e non lo faccio più.
Okay, gli Ziam per me sono proprio no, non esistono proprio perché gli Ziall sono meglio ma fa niente, questa storia mi piace già e quindi la seguo, anche se gli Ziam rimangono no.
Prevedo che sarà una long con quell'angst che uccide direttamente perché già il prologo, muoio ora, ecco.
Bene, non mi ricordo neanche che ti dovevo dire perché tu sei mil(ioni)le scalini sopra gli altri e tutte queste cose sono scontate.
Ti dico solo che è un'idea bellissima la cosa degli alcolisti anonimi e che spero di leggere il prossimo capitolo perché in questo c'è scritto tutto e niente e uccide di già, non immagino gli altri allora.
Non so, anche le mie parole in confronto a quello che scrivi, fanno schifo ma lasciamo perdere.
Un abbraccio forte forte! Sara :))

26/12/13, ore 21:27

Per me la Ziam attualmente è nopenopenope, però questa storia m'ispira troppo quindi DEVO dire la mia - anche se un po' mi dispiace perché non è una Larry perché se lo fosse il fatto che io l'adori avrebbe già più senso e invece tu mi scombussoli il cervello. E, sì, ti sto fissando male. Per la cronaca. Già. (E, sì continuerò a farlo per un po').
Innanzitutto devo dirti che scrivi benissimo, hai uno stile molto scorrevole pur mantenendo un che di poetico senza sfociare nelle forzature (ho letto qualcos'altro di tuo silenziosamente, lo ammetto) e ti apprezzo molto per ciò, anche se sono terrorizzata dal fatto che potresti portarmi sul serio a shippare questo pairing e--- sono una lagna, puoi picchiarmi, se vuoi.
Ho adorato questo prologo, comunque, ho adorato i pensieri di Liam, il tuo modo di presentarlo, di scrivere di lui e di Zayn attraverso di lui, ZaynZaynZayn. Poi tipo c'è l'angst, Zayn, lo slash, gli Alcolisti Anonimi (kink gigante come una casa) ed è scritta da te, non potevo non seguirla. Quindi, sì, sono curiosa e anche tanto e questa fanfiction mi sta piacendo tantissimo e tu devi continuarla perché I need it. Comprendimi.

Questa recensione è delirante, ma è okay.
E il banner è bellissimo e amore.
Questa storia è l'amore - e l'angst. ;_;
Un bacio e un abbraccio.

26/12/13, ore 18:12

Stupiscimi elia. sei fottutamente bravo e non ti dico più nulla. Abby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]