Codardo
di WhoLovesLife

11/04/14, ore 17:17

finalmente ha chiarito con i suoi amici !!!!! si è pure scusato anche se non è abbastanza visto come li ha trattati , soprattutto pansy . ora hanno formato un'associazione " riconquistiare il grifone d'oro " . vero che non dovendo nascondersi assolverebbe in parte il compito di voldemort ma come la mettiamo con i iper protettivi grifoni ? comunque per prima cosa serve riconquistare la fiducia di Harry ( ti guarda lo sai ? gli manchi credo ) . allora diamo via al piano . un abbraccio kiss kiss

09/04/14, ore 16:34

Mi sembra troppo scontato e banale dire "Povero Draco, starà sicuramente malissimo" e cose del genere. Il capitolo si commenta da sè ma visto che ci tieni recensisco per farti capire che l'ho letta.

08/04/14, ore 16:22

Io sono capace di devastarmi per le troppe emozioni. Ho letto il capitolo ascoltando una canzone che m'ha fatto quasi piagere quando la stava suonando Masha e stavolta leggendo il discorso di Blaise ho pianto. Sul serio. Io lo adoro è un amico fantastico ed è bello che Draco se ne renda conto. Questo capitolo si aggiunge alle mie parti preferite. Fantastico.

08/04/14, ore 16:12

Dio sto cambio di ruoli è atroce. Non riesco a concepire Harry arrabbiato ma non riesco a non provare compassione per Draco o meglio sono sia dispiaciuta che un po' incazzata perchè è stupido e perchè fa delle cazzate. Sembra che tu stia più o meno riscrivendo un anno della mia vita o comunque sei magica mi coinvolgi.

07/04/14, ore 17:12

LA SCENA DOVE BLAISE ABBRACCIA DRACO MI HA COMMOSSO (Mi ha ricordato varie serate malinconiche passate con il Bro e il mio tentativo di trovare il conforto e le soluzioni da chi creava i problemi). Mancava poco a farmi uscire le lacrime. Dio, sono curiosissima ora. Io ti ucciderò perchè mi stai facendo provare compassione per Draco! Ti odio.
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 05:25 pm)

07/04/14, ore 16:48

Allora penso che la storia di Pansy sia stra troppo staccata dall'avenimento accaduto prima, ok li hai divisi ma devo ammettere che mi sono persa un po' il gusto della lettura e poi diamine SOLO un "Tutto bene"?? Io voglio sapere come va tra Pansy e Blaise, ok è divertende vedere Draco e Harry amarsi ed odiartsi ma a me fanno ridere quando sono coccolosi, sono carini ma in un certo senso ridicoli. Spero che nei prossimi capitoli si trovino più informazioni sulla coppia Pansy/Balise

07/04/14, ore 16:33

Ma perchè io e te non la pensiamo mai allo stesso modo su sta fanfict? Questo capitolo mi è stranamente piaciuto e posso dire che sono belli Draco e Harry cucciolosi XD e Draco che si lamenta mi ricorda me stessa :) e poi ho imparato una nuova "offesa" da infierire alla gente: "-Sei così Grifondoro.-" ahahah mi sono immaginata un tono un sacco sprezzante per sta frase, mi ha fatto ridere.

04/04/14, ore 19:06

Ovviamente arrivo io che farà l'ennesima recensione che non si sofferma sulla coppia Draco e Harry perchè wow sia Zabini che Parkinson amavano Draco? Sembra il Capra della situazione. È fammoso. Sì ok non ha senso quello che dico. Ma ho un dubbio. Ho letto che nel contesto c'è VII alternativo ma quindi Severus è morto quando è morto Silente? D: Che tristezza :c

04/04/14, ore 18:46

Ok la best sentence del capitolo per quanto riguarda il tuo potere di farmi ridere mente parli di cose dannatamente romantiche o comunque serie è: "-Harry.- soffiò arrossendo appena -Sei una rottura di palle.-". Per il resto sto capitolo è carino, dolce e boh. Non saprei che altro dire perchè insomma non è che sto capitolo dica molte cose di vitale importanza che devono essere commentate.
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 06:48 pm)

30/03/14, ore 21:28

era forse egoismo quello ? le parole di Harry hanno lasciato il loro segno . comincia a porsi le giuste domande . finalmente mette al corente i suoi amici di una parte di ciò che lo preoccupa , certo glissa un po' sul reale coinvolgimento di Harry , ma accidenti le brutte abitudini sono dure a morire . mi sembra che non sia ancora fatto del male o sbaglio ? chissà se dirà anche questo agli amici . ottimo il momento intimità avuto con Blaise la verità va condivisa . ed ora Draco che hai sia il permesso che l'affetto dei tuoi amici cerca di non perderti la possibilità di essere felice perchè la felicità non è egoismo se la condividi con chi ami . un abbraccio kiss kiss

30/03/14, ore 19:59

bellissimo capitolo ricco di segnali..., draco ha dei veri amici che si preoccupano per lui....
draco spiega che Signore Oscuro gli ha imposto di… avvicinare Potter.-
e agli amici sembrava strano che questo compito facesse stare male draco...
draco spiega che è potter a venirgli dietro....( iIl biondino sbuffò. -No, è che… Uff… Potter mi viene dietro.- Detestava sminuire così i reali sentimenti del moretto, ma non riusciva ad essere del tutto sincero.)
draco afferma che non vuole fare del male a potter( cuccioloooo).
pansy e blaise si scambiarono uno sguardo d'intesa e pansy usci' dalla camera: qui blaise e draco hanno una bella discussione sui sentimenti, amore, gioia, amicizia,ossessioni...
non riesco neanche a descrivere quanto è bello questo pezzo..

blaise dice:Se ci tieni davvero a Potter vai da lui, conquistalo, non m’interessa che casini ci siano o ci saranno, voglio vederti felice. E se se non vuoi fargli del male significa che vuoi anche la sua felicità, no? Allora voglio vedere felice anche lui. Esigo vedere tu e Potter diventare una coppietta felice e irritante, se è questo che vuoi, se è questo che vuole.-

stupendo blaise: un mito>!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che nel prossimo capitolo le cose si smuovono un po.... blaise ha scavato un bel po nell'anima di draco...
vediamo i risultati.
baci e al prossimo capitolo.

30/03/14, ore 19:16

Come al solito, capitolo fantastico! Quando ho letto quello che pensava Pansy a proposito del compito assegnato a Draco dal Signore Oscuro ho pensato: "Ok, odio Pansy. So che non è colpa sua, ma non puoi dire che è più facile se Harry ama Draco! Lo so che lei non sa che c'è un sacco di roba dietro, ma... ok, continuo a leggere che devo sapere che cosa dice il mio Serpeverde preferito."
"-Io non voglio fargli del male.-" Oddio mi sto sciogliendo...
" E se se non vuoi fargli del male significa che vuoi anche la sua felicità, no? Allora voglio vedere felice anche lui. Esigo vedere tu e Potter diventare una coppietta felice e irritante, se è questo che vuoi, se è questo che vuole.-" Blaise ti amo... non quanto Draco, ma ti amo... sì! Incoraggialo! Fai in modo che corra da Harry! FORZA BLAISE! CONVINCILO!
"Potter ha quel carattere deciso e forte che secondo me aiuterebbe Draco a riflettere e imparare a convivere con i propri difetti e le proprie paure, mentre d’altra parte Draco è abbastanza realista e sensibile da soffocare e allo stesso tempo soddisfare l’indole da slavatore-dei-più-deboli di Potter. Sono così simili e talmente diversi da incastrarsi alla perfezione, secondo me.-" Blaise, sei un fottuto genio! Sto cominciando ad adorarlo! Ha perfettamente ragione! Sono perfetti insieme Draco e Harry!

Ok, ora ti lascio, ma se nel prossimo capitolo Draco non corre da Harry per implorarlo di perdonarlo, ti crucio fino alla pazzia e poi ti rinchiudo in una cella e ti ci lascerò fino a che non morirai di fame!
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:17 pm)

29/03/14, ore 22:24

Ok, questo capitolo è stato bellissimo come gli altri, davvero!
Povero Draco... sono triste per lui, dopo tutto non l'ha scelto lui di diventare un Mangiamorte! Però ha anche un po' ragione Harry, ad essere incazzato: Malfoy l'ha sempre saputo che poteva contare su di lui!
Oddio che cosa assurdamente triste! Harry, lo so che Draco è stato un fottuto egoista, ma cerca di capire! Poverino! Uffa, sono abituata a odiare Malfoy, come cavolo hai fatto a farmelo diventare così tanto simpatico? Ma... cavolo, lo ADORO! Mi fa una pena... non vedo l'ora che sia domani, devo sapere come ti farai perdonare dopo questo abominio di tristezza e depressione per una povera fan delle Drarry come me! Ti auguro che ci siano tanti pianti e baci tenerosi, perché altrimenti potrei decidere ti trovarti e cruciarti fin quando non implorerai la morte e solo in quel momento griderò: AVADA KEDAVRA!
Dopo questo sclero che si protrarrà fino a domani quando saprò come va avanti questa fantastica (anche se tristissima) ff, ti saluto e ti faccio i miei complimenti!

29/03/14, ore 22:02

sai... in questo capitolo harry ha fatto uscire tutta la rabbia , frustrazione , dubbi, paure, sentimenti profondi verso draco.... forse in modo un po troppo crudo e diretto, visto che draco sta a pezzi e si vede....
ma questa non è una giustificazione per come si è comportato con harry.... harry non lo meritava...
draco è tornanto alle vecchie abitudini purtroppo...come dice anche harry ( è facile ricadere e tornare alle vecchie abitudini..ti fanno sentire al sicuro)... ma ripeto non è una scusa... draco ha sbagliato alla grande..
e harry fa bene ad avercela con lui....certo spero che faranno pace...ma un po di sana incavolatura da parte del moretto ci sta benissimo..... draco deve farsi perdonare..... e ritrovare la pace per andare avanti e in caso tornare con harry dato che lo ama ancora e prova con lui "cose" che con gli altri non prova....ed harry diciamola tutta continua ad amare draco anche se gli ha fatto del male..

baciiii e al prossimo capitolo

ps: lascia stare quante volte ho scritto : il nome di harry.....( sono stata ripetitiva al massimo)

29/03/14, ore 19:52

se Harry l'avesse subito perdonato Draco si sarebbe sentito autozizzato a tradirlo ancora . un po' di voce grossa per fargli capire che quello non è l'atteggiamento giusto . è un egoista e come stà cambiando per i suoi amici anche verso Harry dovrà scendere a compromessi . io sono convinta che è fuori dalla porta e accorgendosi che stà così male lo poterà in infemeria . anche se non è giusto che se lo ritrovi al suo risveglio . ora se veramente tiene ad Harry dovrà riconquistarne la fiducia pian piano dimostrando sia il pentimento che il cambiamento . buona fortuna Draco perchè d'ora in poi è tutta in salita . fatti aiutare dagli amici . un abbraccio kiss kiss