I'm Yours
di Deep green

03/04/14, ore 16:35

Ti avviso subito, io non recensisco mai, ma questa volta lo devo fare.
Questa storia è davvero bella, ho letto tutti i capitoli in un ora!
Aggiorna appena puoi :) devo assolutamente sapere come continua!!

31/03/14, ore 23:34

Oddio Oddio Oddio !!!! Fichissimaaaaa!!!!!!!!! E' la sorpresa meglio riuscita della storia delle ff!!!!!! Povera beth :,( e povera clary!!! Ma la domanda è.. come faranno clary e jace a pensare anche solo lontaamente di poter stare insieme dopo aver scoperto che jace e beth stavano insieme??????? lo scoprirò nella prossima puntata XD ps. ti ho detto già brava brava brava???? XD repetita iuvant!

30/03/14, ore 18:33

Penso che potrei definirmi una veggente... e ora cosa faranno i nostri eroi?! Intanto si prospetta una battaglia alla morte a Idris contro Valentine.. sopraviveranno?? se si riusciranno ad amarsi con una presenza così ingombrante... aspetto molto volentieri i prossimi capitoli... nel frattempo ti faccio i miei complimenti...

P.s. Luna potrebbe diventare quasi simpatica...

30/03/14, ore 17:11

So il nome della liapide nanananananana yeahh u.u
*momentosclero*

Comunque, il fatidico giorno in cui ci parli della lapide è arrivato e i'm happy :D

30/03/14, ore 16:27

Aaaaaaaah lo sapevo che era elizabeth!!!!! Siiiiiiiiiiii xD Emh scusate .... :) Si, davvero bello come capitolo :D Alla prossima -Becca-

30/03/14, ore 15:37

Io giuro che ti amoo,avevo già intuito qualcosa che erano cugine,ma non ero sicura,comunque questa storia ogni capitolo che passa è sempre più coinvolgente e appassionante,questo è perchè sei sta brava!!
Spero che i Clace rivelino i loro sentimenti al più presto!
Spero di non divertì uccidere,non dirmi che succederà qualcosa a Clary o Jace! :(
Un bacione,buon film M. <3

29/03/14, ore 17:19

ma daiiii volevo il bacio!!! xD Questa situazione mi piace seeempre di più e non vedo l'ora di scoprire cos'avranno in mente i nostri cacciatori....u.u Detto questo, complimenti scrivi benissimo, alla prossima -Becca-

27/03/14, ore 19:41

Troppo troppo troppo ritardo!!! Avevo paura che non volessi più scrivere !! Comunque il capitolo è molto bello (la critica è solo per la lunghissima attesa) e scoprire sempre più i sentimenti di Jace è meraviglioso e tristissimo insieme :(

25/03/14, ore 13:36

Come promesso eccomi a recensire tutta la storia che hai scritto fino ad ora... innanzitutto mi piace il modo in cui hai fatto incontrare Jace e Clary e come stai sviluppando i loro raaporti e i loro sentimenti, mi piace anche molto il rapporto che Clary ha con tutti e tre i fratelli Lightwood anche se come al solito non c'è un vero e proprio rapporto con Alec o per meglio dire una confidenza come con gli altri.
non so se sarà un'intuizione corretta ma la storia mi da la sensazione che Jace e Clary abbiano la foto della stessa persona sul comodino anche se di età diverse, spero di sbagliarmi...
Per il resto che dire la storia scorre bene e mi sembra ben scritta, anche se nei capitoli di transizione come li chiami tu ci metterei qualche anticipazione o almeno un qualche dettaglio che possa dare l'idea di quello che potrebbe succedere nei capitoli clou... ma questa è solo la mia opinione... spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.. alla prossima

23/03/14, ore 19:22

Oh finalmente sei tornata,non sai quanto mi hai fatto stare in ansia. Il capitolo è fantastico come sempre,finalmente stava arrivando il bacio,ma,quel rimpipalle di Valentine decide di attaccare Idris! Lo uccido!! Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia,aspetto di nuovo con grande ansia il prossimo capitolo!! Un bacionee,a presto M.

23/03/14, ore 18:15

Mi hai fatto penare per questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso come sempre ,anche se un po' cortino, comunque leggere questa storia è un vero piacere !!!!!!!!!!! Complimenti

07/03/14, ore 08:29

Io adoro il modo in cui scrivi .. E così rilassante leggere i tuoi capitoli .. Pensa che a fine giornata quando posto e una sorpresa meravigliosa .. Descrivi jace e clary in modo sublime .. La storia e fantastica .. Il loro amore stupendo .. Vhe che dirti posta presto -baci

06/03/14, ore 23:16

Non vedevo l'ora che arrivasse domenica per leggere un tuo fantastico capitolo,quando ho visto che non avevi aggiornato mi è venuto un infarto,pensavo che avessi cancellato la storia,ma poi eccoti qua con un nuovo e bellissimo capitolo,continua cosi che sei stra brava!! Io penso che stai descrivendo perfettamente Jace e Clary,non vefo l'ora di vederli insieme! Come sempre aspetto con ansiaa il prossimo capitolo!!! ;) Un bacionee,M.

06/03/14, ore 21:52

Adoro questa storia!!!!!!! Ogni capitolo si fa sempre più interessante e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo :) Complimenti !!!

06/03/14, ore 20:51

Si stanno innamorando!! *saltella felice per tutta la casa*ahahahhaah <3 Sei sempre bravissima complimenti, un bacio -Becca-