I'm Yours
di Deep green

03/03/14, ore 21:27

Ciao complimenti questa storia é davvero fantastica e mi entusiasma molto!!!Non vedo l'ora che tra jace e Clary succeda qualcosa...quello che mi incuriosisce di più é ciò che pensa Jace a riguardo...spero tanto che prima della battaglia finale ci sarà un bel po' per coltivare la Clace...

Oggi ho guardato un po' di volte sperando nel prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggerlooooooooo...complimenti😊😊😊

02/03/14, ore 21:09

ehilà!
*riemerge dalle tenebre più profonde del Tartaro*
come va? Scusami per la mia assenza, ma non mi sto collegando più, per vari motivi, su EFP T.T
perdonimi! (?) ho recuperato gli "arretrati" con i vecchi capitoli e, per comodità, faccio tutto in una sola recensione :)
anyway, la storia è stupenda!! *^* adoro le due nuove figure, sopratutto Luna e i "vecchi" personaggi sono sempre i migliori!
povera Clary, mi dispiace tanto per lei :(
non ho trovato errori di battitura o di distrazione e devo dire che mi piace parecchio la storia :D non vedo l'ora di leggere il seguito!
cercherò di entrare più spesso xD
a presto!!!
-Bibrilove98

24/02/14, ore 00:32

Allora voglio precisare che io leggo sempre i tuoi capitoli .. Anche se a volte non riesco a recensire poiché lavoro e non ho tempo ..
Comunque continua presto .. Amo molto la tua fan fiction e il modo in cui scrivi e bellissimo e particolare .. Ci sono cose che vorrei tanto sapere .. Tipo chi è la ragazza che è morta e che jace non riesce a dimenticare .. Sono curiosa Q__Q ... Il capitolo é bellissimo .. E non pensare mai è poi mai di chiudere la storia per poche recensioni .. Perché c'è chi come me non riesce a recensire ma la segue .. Ancora complimenti .. Baci Valy 😘

23/02/14, ore 21:58

Ohhhh mi hai risposto,sono stata in ansia avevo paura che cancellassi la storia,per fortuna non l'hai fatto. Comunque hai scritto un capitolo stupendo (come sempre),Jace che difende Clary a spada tratta è stato fantastico e dolcissimo,perchè lui fa il duro ma sotto sotto prova qualcosa per Clary,continua così che sei fantasticaa!
Ho letto molte storie di Clace e devo dire che la tua è tra le migliori di tutte,adoro questa storiaa!!
Al prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo! Bacii

23/02/14, ore 18:49

La frase ''Che poi si, sarò bassa, ma non per questo sono meno forte!'' mi ricorda qualcuno...non so u.u Sempre brava la mia Lisa, queste due nuove comparse in scena mi piacciono...insomma credo che tutti si daranno un bel da fare, soprattutto Clary... già dagli atteggiamenti, fa sperare che la Clace magari presto..si formi e già me gusta *-* Buono studio, Alla prossima, -Reby-

17/02/14, ore 20:59

Ti prego continua...sono curiosa di sapere come va avanti!!

16/02/14, ore 19:10

Sono entusiasta del fatto che tu abbia aggiornato oggi....non vedevo l'ora <3 Sei sempre bravissima e mi piace molto il tuo stile di scrittura....Il capitolo è a dir poco.. INTRIGANTE!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.... sei una grande, continua così <3

16/02/14, ore 16:55

Ciao volevo dirti che io adoro questa storia mi ha letteralmente coinvolto e mi incuriosito ancora di più questo capitolo spero che tu aggiorni presto.
Un bacio Bore
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 04:56 pm)

16/02/14, ore 16:16

Ciaoo :))
Ti seguo da quando hai iniziato a scrivere questa storia,infatti l'ho inserita tra le seguite,volevo dirti che sei veramente brava,ogni capitolo che leggo mi emoziono e appassiono sempre di più a questa storia,ancora complimenti,sei bravissima a scrivere,aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

16/02/14, ore 15:30

Ciaoooo!!!!! Io di solito non recensisco ma mi piace molto la tua storia?? Ho una sola domanda: non è che Jace era fidanzato con Beth e Beth è stata uccisa da Valentine? Continua così mi raccomando: la storia è molto intrigante ;)

16/02/14, ore 15:03

Adoro la tua storia, durante la settimana la rileggo miliardi di volte ...... Ti prego non cancellarla e continua ad aggiornare, sono troppo curiosa, voglio saper cosa succederà !!!!!!!!!!!!!!!!! :)

09/02/14, ore 00:04

Non ho parole per descrivere la tua fan fiction .. Per me è sempre stupenda ... Ma vorrei sapere io .. E credo anche le altre persone che leggono chi è la ragazza che è morta .. Continua presto un bacio 😘 Valy ❤️

08/02/14, ore 17:18

Ok.... Questa nuova clary mi fa impazzire!!!! L'adoro <3 Voglio vedere lo scontro tra Jace e Clary.... ne vedremo delle belle ;) Sempre bravaaaa, auguri per la verificaaaaa -Reby-

30/01/14, ore 20:54

Beh la curiosità logora anche noi non solo Clary....Aspettavo il momento dell'aggiornamento, ormai stavo davanti a EFP solo per quello!! La nostra Clarissa sta tirando fuori gli artiglii....beh mi piace xD Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più....Alla prossima -Reby-

30/01/14, ore 01:20

Io adoro Isabelle, è così asgskdl, capisci? Ahahaha okay, sto sclerando....BUT THE WAY il capitolo mi è piaciuto, è ora per Clary di dimostrare quanto vale e quanto è disposta a mettersi in gioco! Go Clary!
Jace pian piano si scioglierà e ci dirá a tutti che è successo con l'altra ragazza: io sono troppo curiosa c.c
Continua presto, bacii. <3