I'm Yours
di Deep green

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/14, ore 13:33

Lapide lapide lapide!!!
Voglio sapere di chi è quella lapide uffaaa >.<
L'ho letta tutta ad un fiato e devo dire che scrivi molto bene e la litigata è stata molto realistica..
:D

p.s. Voglio sapere della lapide u.u

02/01/14, ore 10:10

L'ho letta solo ora ... Bhe che dirti .. E fantastica come storia .. E non vedo l'ora di arrivare al centro di tutto ... Sono molto curiosa di scoprire chi gli e morto a jace ... Non vedo l'ora di vedere come avverrà l'incontro clary e jace .. I nostri clace 😍... Continua presto prestissimo ahahaha che non so aspettare ... Poi vabbe complimenti ,scrivi benissimo .. Un bacio e buon anno Valy ❤️.

01/01/14, ore 20:17

Ma cosa stai dicendo?? Vabè non succede niente di interessante ma la litigata tra madre e figlia è molto realistica e scritta bene e già inizio a capire un paio di cosette.... Ancora auguri di buon annoooo e continua ad aggiornareee xD

31/12/13, ore 20:27

Ciau, quest'ultimo capitolo è stato veramente meraviglioso e mi ha incuriosito tantissimo. La storia mi piace tanto, ed è scritta anche molto bene. Mi piace tantissimo come scrivi, anche per il fatto che descrivi molto le scene, a differenza di altre fan fiction dove le scrittrici oscurano i dettagli, che secondo me sono essenziali. Che altro dire, spero che aggiorni presto! Ciauuu

29/12/13, ore 07:39

Ciao, è la prima volta che leggo una ff su un libro e mi piace molto. Sei molto brava a ascrivere e mi piace la tua storia, questo capitolo mi ha suscitato una curiosità pazzesca e ora devo sapere come continua hahaha. Mi piace molto la storia e spero che continuerai presto perché se veramente brava <3.

28/12/13, ore 19:52

Ehi Lisa mille grazie non c'era bisogno che mi ringraziassi per la solidarietà perchè se avrai bisogno ci sarò e per quanto riguarda la storia non avere dubbi:ogni volta che rileggo i capitoli mi affascina sempre di più se possibile....Adesso ti prego aggiorna!!! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli perchè mi hai lasciato col fiato sospeso e anche perchè mi intriga molto questa storia... baci la tua ''sostenitrice'' n°1 Becky <3

28/12/13, ore 19:19

Tu devi continuare ti prego non puoi lasciarmi con il dubbio >.<
Comunque sono molto curiosa di sapere il nome della lapide che appare nella prima parte del capitolo..
Spero in  un aggiornamento nel minor tempo possibile Grazie! Bella storia :D

27/12/13, ore 12:51

La lunghezza è perfetta! La storia mi incuriosisce sempre di più ed è scritta bene..
Che dire, complimenti!

26/12/13, ore 22:00

Anche io sono nella stessa situazione...sono nuova ed ho sempre letto ho provato a convincermi di scrivere qualcosa ma non ne avevo il coraggio...kmq il prologo è ben strutturato complimenti :D Aspetto il capitolo 1 Baci <3

26/12/13, ore 21:48

Sono curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda :)
Spero che aggiornerai presto e spero che i capitoli siano lunghi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]