THE GUARDIAN
di nessy89

04/01/14, ore 19:16

Ciao Nessy, ero rimasta un po indietro ma sono tornata in pari e ho letto tutti i capitoli.Allora che dire di questa storia originale.Nel primo capitolo avevo trovato qualche analogia con twiligth in questi ultimi ti dirò mi ricordano il telefilm Roswell. Finalmente si cominciano a scoprire un po le carte e vedere chi abbiamo davanti, in tutta onestà per quanto siano scritti bene, non so qualcosa non mi convince, non fraintendermi é solo un mio limite, ma la storia non mi prende molto o meglio ,dei momenti mi semdra che tu corra troppo nella sua evoluzione come se volessi tralasciare dei dettagli per arrivare al concreto, poi i rapporti tra i personaggi non sono ben definiti a mio parere. Per farti un esempio tra Betty e suo zio non riesco a visualizzare mentre leggo il loro rapporto,sono uno zio e una nipote che si conoscono bene o si sono frequentati poco...i loro dialoghi spesso mi confondono troppa confidenza magari troppe spiegazioni....non so forse invece di uno zio doveva essere una zia a prenderla in casa. Non so bene neanche io come spiegarmi in realtà, anche nel dialogo"sulla roccia" ad un certo punto i toni sono cambiati così bruscamente che quasi pensavo che volasse un ceffone..quando lui dice "ma smettila, era solo il post-bacio..."(apparte che...che vuol dire , che senso ha sta frase???) O ti sei espressa male o giuro io non ho capito che immagine volessi dare.
Probabilmente nei prossimi capitoli tutto sembrerà più chiaro, mi spiace se non ho fatto una recensione lusinghiera ma voglio essere molto sincera con te, visto quanto adoro gli altri tuoi racconti
Baci baci♥♡♥
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:22 pm)

27/12/13, ore 07:10

Che bello che hai deciso di cimentarti in una storia originale. La premessa sembra interessante e mi è parso di scorgere delle analogie non solo con twiligth ma anche con qualcosa d'altro che non riesco a definire o a ricordare, ma credo che in realtà la storia riservi ben di più giusto??? É scritto molto bene ed articolato in modo giusto ma soprattuto é molto lungo, questo si che é un granbel capitolo.
Complimenti come sempre baci baci♥♡♥

26/12/13, ore 22:04

Ciao, felice di essere la prima a recensire :) Da come ha potuto farmi intuire questo racconto, ho capito che sei una fan di twilight, ho indovinato? lol Anche io lo adoro, Stephenie Meyer è la mia scrittrice preferita e mi ci inspiro sempre per i miei racconti, sono contenta che lo faccia anche tu perchè secondo me sei molto brbrava, il racconto è fluido, mi incuriosisce e tu scrivi bene. Mi raccomando, posta presto altri capitoli ;)