is the same love
di unforgettable_mhpj

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/14, ore 20:51

ehm, non voglio aggiungere una recensione critica solo per il semplice fatto che la storia è molto lunga e probabilmente ci hai messo molto impegno.. però però però.. non mi convince molto! E non mi piace nemmeno come sono scritti alcuni passaggi sinceramente.. e poi ricordati: ci sarà un motivo per cui Mika si chiama Michael Holbrook Penniman JUNIOR.. suo padre si chiama Michael, è un dato di fatto..quindi Andrew non si può proprio sentire.
Un saluto, Bea.

21/04/14, ore 11:46

Sono sempre Giulia solo che ho cambiato il nickname, mi dispiace moltissimo per la tua situazione! Comunque prenditi tutto il tempo che ti serve per andare avanti.
Mio sono sempre stata una fan della tua storia che è bellissima, auguri per la continuazione che so che sarà slendida. Con affetto. Ciao. ~Giulia~

21/04/14, ore 01:55

Vale, non ti preoccupare! Mi dispiace moltissimo per la tua situazione! Sul serio, non so che dire... ti capisco se vuoi smettere di scrivere in questo periodo, vedrai che appena ritroverai te stessa ti lancerai nel prossimo capitolo più in forma che mai! :) sono molto dispiaciuta per ciò che stai passando, a volte i nostri idoli sono proprio le persone con cui vorremmo parlare e con solarci e farci difendere dal male, ma non ci sono. Pensare a loro però ci fa sentire bene. Quando ci sono dei periodi no nella mia vita prendo gli auricolari e mi chiudo in camera con i CD di Mika scaricati nel cellulare. E funziona.
'Quando le cose vanno male, io accendo lo stereo e mi metto a ballare. Funziona' cit. Mika
E' vero, funziona, funziona più di ogni altra cosa. Ti fa sentire bene, libero da ogni pensiero.
E' bellissima la dedica che hai fatto a tuo nonno, mi ha commosso, sei dolcissima nello scrivere queste cose su di lui, si vede che ci sei affezionatissima.
Ti auguro ogni bene di questo mondo, di stare bene e di ritrovare la tua migliore amica.
Non piangere. Fatti forza e va avanti. Non potrai piangere per il resto della tua vita. So che è difficile, ma devi provarci. Adesso non dico che devi ascoltarmi, non sai neanche chi sono, ma sorridi, sorridi e ti sembrerà tutto più facile. Sorridi anche se il mondo ti crolla addosso.
con affetto, Azzurra :)

20/04/14, ore 22:55

Anche io ho avuto un brutto periodo poco tempo fa. Alcune delle tue ragioni erano uguali alle mie quindi in parte posso dire che ti capisco. Hai tutto il diritto di prenderti il tempo che ti serve. Anche io ci sto male a pensare che non posso parlare con mika, non sono mai andata ad un suo concerto e non l'ho mai visto. Ma lui c'è senpre per noi, nelle sue canzoni che ci arrivano nel cuore, nelle sue parole e nelle sue melodie che ascoltiamo ogni giorno. Spero che questo ti consoli almeno un po', con me funziona :-) ti mando un grande bacio e ti faccio gli auguri di buona Pasqua :-* al prossimo capitolo!! (Che sono sicura sará bellissimo come tutti gli altri, se non meglio ;-))

Sara

01/03/14, ore 22:16

ciaoo!
sai, devo dire che la tua storia è ME.RA.VI.GLIO.SA. Ma sul serio, eh! ti giuro mi sono appassionata tantissimo a questa ff e mi sono affezzionata tantissimo ai personaggi! sul serio è costruita davvero benissimo e penso di essere una pazza psichedelica perchè ogni giorno mi precipito sul computer a vedere possibili aggiornamenti! a leggere la parte che mat stava per ammazzarsi avevo il cuore in gola e HO PIANTO quando ho letto il ventiseiesimo capitolo! la tua ff è talmente bellissima che mi viene da tremare a leggerla! COMPLIMENTI veramente stai mettendo su qualcosa di stupendo!  Aggiorna prestissimo ti prego oppure impazzirò! *U* :))

Bacibaci<3 _Azzurra_

28/02/14, ore 21:36

Aaaah che bel capitoloo *.* tutta la scena era si drammatica, ma tanto tanto dolce! ! XD mika che riesce a far ragionare matt cantando, che teneri >.< come sempre bravissima, veramente. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace ancora di più la trama di questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa XD
alla prossima,

Sara

28/02/14, ore 20:58

Io la amo questa storia letteralmente e quando mika si è messo a cantare ho avuto il sorriso stampato in faccia fino alla fine. Questa storia mi fa impazzire non sei mai prevedibile e mi lasci sempre sulle spine e ti voglio un sacco di bene per questo vale mi raccomando aggiorna presto❤️❤️❤️❤️❤️

19/02/14, ore 15:22

Io adoro questa storia. A-D-O-R-O XD XD XD É fantastica, mi ha appassionato da subito. Mika e il suo ragazzo sono dolcissimi e spero che non muoia Mat non potrei superare la cosa hahaha. Continua così:-)

16/02/14, ore 13:20

Ehi ciao! :)
volevo dirti che la tua storia è fantastica... appassionante... COINVOLGENTE... ti giuro l'ho letta tipo 20000000 volte:') ogni volta che la leggo tremo! E' veramente meravigliosa! hai fatto proprio un bel lavoro! Sul serio! continua così:))
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:53 pm)

12/02/14, ore 16:14

Io non so come resisterò senza questa storia e senza di te per una settimana mi mancheraiiii vale e poi tanto lo sai già questo però te lo ripeto sei bravissima, questa storia è fantastica e sei sempre la solita proprio lì mi devi lasciare non puoii!!! ❤️❤️❤️❤️

11/02/14, ore 22:24

Se ho capito bene il babbo di Mika e' l' unico genitore normale.
E Mat non può morire, no,no,no,no,no, non può morire.
Beata te che fai lo scambio.
Ciao.

11/02/14, ore 22:01

Ciao, carina come idea, mi incuriosisce davvero. C'è un solo "errore" alla fine hai scritto: il futuro MIKA, ma lo stesso Mika ha detto che è sempre stato chiamato così, fin da piccolo, dalla madre in primis, perchè da Michael pronunciato Maicol il suo nome era diventato Micael (a causa del trasferimento e del cambio di pronuncia) abbrevianto Mica o meglio Mika :)
Ovviamente era solo una sottogliezza, sono un po' rompina, perdonami.
Comunque complimenti per l'idea!

06/02/14, ore 16:15

È stupendo come al solito questo capitolo *^*
È scritto molto bene e senza errori :)
Amo questa storia punto. <3
Aggiorna presto :)

05/02/14, ore 20:44

Ciao.
Ecco l' aggiornamento tanto atteso.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo.
Non vedo l' ora di sapere cosa è successo.
Ma Michael e Mat quanti anni hanno?
Ciao

29/01/14, ore 21:28

Eccoci qua.
Sono felice che il padre di Michael gli abbia accettati.
Ho solo da dirti che Mat ha un tumore al fegato e non ne stai parlando più nella FF .
Secondo me faresti bene a creare un capitolo che parla di una giornata di scuola dei 2 ragazzi.
Ritornando alla storia stai sicuramente migliorando in tutto.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]