Pandora
di MeandHazza

03/01/14, ore 21:25

capitolo bellissimo,continualo ti prego...mi piace il tuo stile di scrittura,scrivi benissimo...potresti scrivere una storia larry?cmq apparte qst favore,la tua storia è bellissima e originale!

03/01/14, ore 21:22

ciao bellissima,rieccomi ahahah,devo dire che anche questo capitolo è bellissimo,mi piace,continua ti pregoo :)

01/01/14, ore 14:48

la tua storia mi piace molto!Non ho mai letto molti generi fantasy,ma questo mi piace,è bellissimo!aggiorna presto,che sono curiosa,un bacio :) <3

31/12/13, ore 09:40

Adoro "Pandora" pero avrei voluto che il capitolo fosse un po' più lungo e poi,vorrei chiederti un favore....potresti mettere una foto dei protagonisti ?? *-* grazie lo accetterei tantissimo

28/12/13, ore 11:19

Ti prego continualo pero i capitoli scrivimi più lunghi!!Continualo al più presto mi raccomando ;) <3

27/12/13, ore 17:42

non posso essere positiva, mi dispiace, questo primo capitolo è cortissimo, privo di carattere, non hai neanche usato l'html, hai chiesto un mio parere e te lo sto dando, ci sono due capitoli uno vuoto e questo che mi dispiace ma non è un gran che.
l'idea è anche carina ma non va bene così, dovresti descrivere di più, specialmente un fantasy è molto impegnativo, questo è anche ambientato ne futuro, quindi ci dovrebbero essere più descrizioni del posto in cui ti trovi, il regime in corso e andare ne dettaglio quando si tratta delle condizioni della terra, non basta quello che hai detto.
parlando della protagonista invece: non c'è bisogno di descriverla tutta in un capitolo, così è noioso perché non c'è gusto poi a scoprire il personaggio nei vari capitoli, poi l'idea diciamo che è molto usata l'autolesionismo, la ragazza forte ma fragile, non dico che non vada bene la scelta e tua ma almeno fa in modo che le cose si scoprano lentamente e non tutte di botto.
ciò che caratterizza i fantasy è un protagonista forte anche se ne ha passate tante.
un capitolo poi non è così corto, sinceramente non lo considero proprio, per me questa è una trama scritta male, non voglio essere offensiva me è così.. mi dispiace.
lavoraci su perché l'idea non è niente male è originale ma non è scritta bene ne ben descritta, mi dispiace ma non ho nulla di positivo da dirti.. spero non mi odierai ma che prenderai i miei spunti per migliorare, un bacio

27/12/13, ore 17:08

Eccomi! allora questo primo capitolo mi piace dai! è particolare come trama e non ne ho mai lette così, è molto carina e spero che la continuerai perchè mi piace! :) bravissima bella

27/12/13, ore 17:02

il capitolo mi piace mltissimo non vedo l'ora che continui!!! al prosssimo capitolo!! ;)
ps. sei bravissima a scrivere <3 ahahahaha ;)