Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MeandHazza    30/12/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
Anno 2150,Terra.il nostro amato pianeta,che ha visto e ha vissuto la nascita e la morte di molte specie,non è altro che un arido deserto,con grattacieli che cadono a pezzi,qualche arbusto qua e la',gente che lotta per la sopravvivenza e per garantire ai figli un futuro migliore.Gli uomini piu' potenti si sono trasferiti in una zona della terra "Pandora"un luogo dove regna la violenza,gli stupri,il sesso e il denaro ma che con un po' di soldi puo' garantire la sopravvivenza di ogni singolo individuo.Molte persone cercano di raggiungere Pandora,persone che ormai non hanno piu' nulla da perdere,persone che vogliono un futuro migliore per loro e per i loro figli,ecco,io sono una di quelle!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci volle molto prima che mi risvegliassi,sotto delle calde lenzuola.Scossi la testa.Ero stordita.Mi legai i capelli e mi guardai attorno:
Mi trovavo nel letto di una stanza.La stanza era di piccole dimensioni,con un letto,un comodino,un davanzale e una libreria piena zeppa di libri e carte.Mi alzai di scatto.La testa incominciò a girarmi e un grosso bernoccolo si trovava sopra la mia fronte.Gemetti per il dolore.Traballante mi diressi alla maniglia della porta.Chiusa a chiave,come pensavo.Frugai nei cassetti,in cerca della chiave,ma trovai solo abiti,penne,biancheria intima maschile.Sono in compagnia di un uomo,pensai.La cosa mi fece rabbrividire.Poi sentii qualcuno che arrivava,presi il coltellino che avevo in tasca e stetti pronta a svelare il volto del mio rapitore.La porta si aprì.Era lui,non ci potevo credere.Occhi verdi,capelli ricci,le fossette.Era lui,il giovane che aveva sparato al ragazzo di Perrie,il giovane che quando mi trovavo in piazza ricambiò il mio sguardo,come se sapesse leggere cosa provassi solo guardandomi gli occhi.
<<Sta lontano da me!>> gli urlai
<mi disse con un tono di sfida
<>
<> rispose il ragazzo <>
<>
 il ragazzo rise,poi disse:<< E per di piu',non avevo mai visto una ragazza dai capelli rossi,dagli occhi celesti e dalle lentiggini,qui piu' che altro sono bionde o more,e dopo un pò ci si stufa>>
Si avvicinò a me,appoggiandomi delicatamente al muro.Sentivo il suo petto muoversi,e il suo respiro caldo sul mio collo
<mi ordinò.la sua voce si fece più roca e intensa
<dissi <>
Presi il mio coltellino e lo ferii ad un braccio.Il ragazzo urlò di dolore.Gli detti un calcio e corsi via dalla camera.Mi diressi alla porta d'ingresso ma qualcuno me la sbarrò:
<>
Riconobbi pure lui,era il ragazzo moro.Mi tenne stretta e mi dette uno schiaffo,che marcò il mio viso pallido.Mi toccai la guancia dolorante.Poi arrivò il riccio di corsa.
<>
Il riccio mostrò la ferita.
<>
<<Come cazzo ti chiami?!>> mi urlò Zayn
<>
<>

Harry si avvicinò a me,mi levò il coltellino dalle mani,lo posò,poi mi prese per un braccio,e,quando meno me lo aspettavo mi dette un pugno nello stomaco.Ansimai e rimasi senza fiato.
<<Questo non sarebbe successo se tu avessi accettato di condividere il mio letto con me!>>
<<Preferisco un pugno nello stomaco pur di venire a letto con un cane come te!>> non dovevo dirlo,perchè non tengo mai la bocca chiusa?!
Harry irrigi la mascella.Vedevo la rabbia nei suoi occhi,ma si limitò a dire:
<>
Deglutii.Quelle parole mi facevano ribrezzo.Harry mi spaventava.Mi sentivo svenire ma tenni alta la testa.
<aggiunse zayn <>
<disse harry
<>
Spettacolo?!qualcosa mi disse che ero io l'unica attrazione principale.
<>
Harry mi prese per i capelli e mi trascinò in un gran salone.Poi sentii la sua mano sopra la mia bocca.Iniziai a respirare ansiosamente.
<>
Harry con l'altra mano mi indicò un camerino
<>
Abbiamo scelto?chi?che dovevo fare? erano queste le domande che mi frullavano in testa
Harry levò la mano dalla mia bocca,per poi tapparla nuovamente con un pezzo di nastro adesivo.
Poi iniziò a dirmi in che cosa consiste lo spettacolo:
<<Allora,tutto quello che dovrai fare è sederti su una sedia e goderti lo spettacolo,così saprai come si fa,poi sarà il tuo turno,allora li mi divertirò,anzi,ci divertiremo!>>
Harry mi accompagnò nel camerino!Altro che camerino,era una vera e propria stanza,con una palla da discoteca e luci colorate.Harry prese una sedia,mi fece sedere e mi legò braccia e gambe,poi mi dette una leccata sul collo e sorrise.Odio il suo sorriso!
<>
Sparì dietro una porta.Iniziai a scalciare,a muovermi,dovevo scappare,ma le corde erano ben legate,inoltre il nastro sulla mia bocca mi faceva respirare male.



<3 <3 SPAZIO AUTRICE <3 <3
Ciao bellissime....scusate tanto se il capitolo è corto,in questi giorni non sarò molto disponibile a scrivere,inoltre non ho mai tempo,ma il prossimo sarà lungo ve lo assicuro! ;) se trovate la storia interessante o noiosa ecc fatemelo sapere con una breve recensione,così mi farete capire se sto andando bene o se devo migliorare qualcosa!;) 
                                                                            un bacio caloroso ai lettori,MATY <3 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MeandHazza