My Eyes Over You
di ValHerm

06/09/12, ore 12:56

Lessi questa one-shot nello stesso momento in cui la pubblicasti, ma a quell'epoca non facevo ancora parte di EFP, e soprattutto ricordo che fosse stata messa in un forum. Mi ero presa la briga di salvarla nel mio pc, tanto era bella.
Ma poi un virus mi aveva infettato il computer e io avevo perso tutti i file, la tua one-shot compresa.
Ritrovarmela qui, ora, e rileggerla mi riempe di gioia, soprattutto perchè finalmente posso complimentarmi con te per il lavoro che hai fatto.
Io sono una grande fan di Black Lagoon, lo amo da morire e soprattutto amo Revy come personaggio e credo che nella tua fanfiction sia stata messa totalmente a nudo, nella sua profondità di carattere, che sembra così poco studiata nel manga.
Credo proprio che tu abbia afferrato il concetto del rapporto tra Revy e Rock che Rei Hiroe voleva sottolineare. Devo ringraziarti per il piacere che mi ha dato rileggere questa fanfiction e devo complimentarmi con te.

Saeko.

09/03/11, ore 01:14

Davvero bella :D letta con piacere devo dire.. e personalmente quella è la scena che amo di più
Complimenti!

04/02/11, ore 01:59

Allora, innanzitutto è doveroso dirti che questa one-shot è davvero molto bella.
Delicata e forte come solo Revy  può essere, e la struttura è davvero davvero bella, molto intrigante.
devo farti solo un appunto:

"Fuoriesci la pistola quando ti gira, per vedere la paura negli occhi degli altri. Per sentirti al sicuro, per sapere di avere il coltello dalla parte del manico."

Qui il termine adatto è Estrai, "fuoriuscire" si dice di un liquido all'interno di un solido solitamente.... non di una pistola dal fodero! ^^''

Poi un pensiero che mi ha colpito molto:

[Così umana]

posso dire che è dolce?
finalmente lei si mostra per quel che è, ovvero un'anima fragile dietro un apparente maschera di sadismo e violenza...
mi ha colpito molto, sei stata molto brava :**

Tomo

09/03/10, ore 22:10

Io non ho mai pensato che Revy x Rock fosse una coppia scontata.
Il loro legame è un qualcosa di speciale, che negli anime si vede molto poco spesso.
Ho adorato il momento che tu hai descritto in "full version", perché lì sia lei che lui si sono davvero mostrati per quello che sono, e cioè due giovani in cerca di risposte in un mondo che fa schifo.
Complimenti vivissimi, ho apprezzato la shot come poche prima d'ora.
Harigato goseinmasen per questo momento.

24/05/08, ore 15:29

*_* Bellissima!!! " Demone del mio animo..." mi è piaciuta tantissimo questa frase^^ Spero che ne scriverai presto un'altra!

23/05/08, ore 20:30

Bella, bella, bella! Ho sempre pensato in questo modo il rapporto che lega indissolubilmente Rock a Revy (e forse viceversa), il modo in cui sono legati è così strano e così delicato da tenermi sempre con il fiato sospeso.. E' come se da un momento all'altro Revy possa uccidere o baciare Rock (anche se preferisco di gran lunga la seconda XD) più che altro a causa della pazzia di Revy. Ottimo lavoro, spero che la prossima volta ti spingerai oltre; attenta solo a qualche frase inceppata quà e là^^

21/05/08, ore 19:33

"principessa senza regno..." É bellissima, dico sul serio, mi ha lasciata senza parole. Non so nemmeno che scrivere perchè tutte le parole mi sembrano prive di significato... Wow... bravissima è dir poco... ciao^^

21/05/08, ore 14:28

è bellissima..sul serio, riesce a descrivere la situazione di revy e rock con una dolcezza e sincerità davvero bella..il loro rapporto cosi conflittuale, cosi difficile e allo stesso tempo cosi intima, io li adoro, lui cosi spudoratamente legato a lei mentre lei che cerca sempre di dimostrare che non lo sopporta ma nei momenti difficile sfida tutto e tutti per andarlo a recuperare...bellissima, davvero..

20/05/08, ore 19:10

... io sconvolta... e nn solo xkè finalmente qualcun altro si fa avanti in questa sezione.. ma perkè è scritta divinamente... e poi renditi conto... sono in fase depressione... quindi mentre leggevo il mio computer ha fatto partire una canzone Tristissima di D'alessio ( -_-... presente la depressione... peggio...)... mi stavo sciogliendo a leggere!! Complimenti!

20/05/08, ore 15:45

ciao! davvero carina la storia.. soprattutto il pezzo della camicia hawaiana! forse rock è revy sono una coppia un po' scontata, ma stanno bene insieme! ancora complimenti!