Tempo
di calypso29

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/15, ore 14:00

Cosa diavolo stava dicendo? Lei e Itachi? Ma cosa si era fumato? Esisteva la marjuana nell’ottocento?
"Ma ti sei fumato una canna?"
Oddio sono scoppiata a ridere come una schizzofrenica, Sakura è stata epica😂😂
E Naruto che fa "tu...per caso....sei incinta?" mi ha fatto venire una seconda crisi di isteria.
È proprio un bel capitolo, le due coppie hanno fatto dei passi avanti e non vedo l'ora di scoprire cos'è successo con itachi e Karin....

24/08/15, ore 13:13

Ho letto solo il primo capitolo della tua storia ma mi ha già preso tantissimo, rispetti i caratteri dei personaggi tranne che per sasuke (che da quello che ho capito è diventato un dongiovanni), ma anche in questo caso è un figo assurdo!!!! Non vedo l'ora di vedere lui e Sakura insieme, sono una coppia bellissima anche se nell'anime si vedono pochissime scene tra di loro....
Continua così!!!☺☺

12/12/14, ore 16:45

Cucùùùù ^_^
Lo so:è stato un secolo fa quando ti dissi che avrei recensito questo capitolo,ma non l'ho fatto:sono veramente mortificata :( sono una frana >.< ma spero che,nonostante siano passati dei mesi dalla pubblicazione di questo capitolo,una mia recensionina ti faccia lo stesso piacere.
...
Il fatto che ormai la combriccola sia tornata all'età moderna mi spiace un po':l'atmosfera ottocentesca mi piaceva davvero tanto e tutto quello che è accaduto ai ragazzi durante questo viaggio spazio-temporale è stato davvero interessante e divertente in più punti. Comunque dovevo aspettarmelo che prima o poi sarebbero dovuti ritornare nella loro epoca,non potevano rimanere lì in eterno(e chi li avrebbe sentiti XD).
Tutto sommato anche il presente riserba delle sorprese:la rappresentazione di fine anno(e sono curiosa di vedere come andrà a finire e.e...) e l'occhio di Sasuke:devo proprio ammettere che un colpo di scena del genere non me lo sarei proprio aspettato.Insomma,la comparsa dello sharingan in questa storia a cosa porterà?mmh non riesco proprio ad arrivarci :/ perciò aspetterò i prossimi capitoli più ansiosamente delle altre volte,ora che la storia sta prendendo delle svolte assai curiose...
Sarebbe da approfondire anche la questione di Itachi(sarà perchè è tanto che non tocco questa storia,ma non ricordo proprio che ruolo avesse Uchiha senior :/) come quella delle nuove coppie createsi. Insomma è tutto un mistero questa fic e a me i misteri piacciono da morire;perciò,prima che muoia veramente,cerca di pubblicare tanti e tanti capitoli ;) ahahahah
ci sentiamo alla prossima recensione,ja-ne!!!! :3
Sayumi_chan
ps:cosa sa Kakashi più di me?...

23/08/14, ore 09:55

Ciao *saluta con la manina*
Scusaaaa il ritardo *piange*, ma ora sono qui muaahaha.
Quindi sono tornati al loro tempo eh? Però Sasuke (stranamente proprio Sasuke xD) ha un misterioso occhio rosso con dei "cosi" neri. Ok questo è inquietante perché non siamo nel mondo ninja e avere uno sharingan non è normale perciò mi chiedo, cosa cavolo è successo? ??? Ahhh voglio scoprirlo.
E ora passiamo alle coppie.

1- Saino (?)
Ino non capisce cosa gli sta succedendo eh *sguardo malizioso* forse si sta semplicemente innamorando ihihi ma questo credo che non lo capisca, ahahhah bellissima la parte in cui spieghi come si sono messi insieme

2- NaruHina
O//o la mia (?) Hinata sta diventando perfida...muahahahahah Naruto l'ha contagiata *smette di sclerare* comunque bella idea quella di Romeo e Giulietta

3- Sasusaku *esce un arcobaleno dalla bocca intanto che lo scrive*
Muahahaha (sono fissata con 'sta risata malefica) dovranno fare Romeo e Giulietta *sguardo complice*
A meno che Sakura voglia uccidere Sasuke, il che sarebbe un"piccolo" problema. Comunque sono curiossisima di scoprire cosa è successo a Sas' ke

La fine mi ha lasciato così :O
Itachi viene a trovarli? Come se non ci fossero già abbastanza problemi, ma forse le cose si sistemeranno tra Sakura e Sasuke (lo spero)

Ok dopo questa recensione kilometrica ti auguro una buona giornata e ci vediamo al prossimo capitolo
Baci pink sweet

08/08/14, ore 11:07

Mein Gott... Cioè, davvero hai intenzione di far inscenare ai due psicopatici Romeo e Giulietta. Cioè facevi prima a mettere un'allegra scena in cui Kurenai diceva: " ok ragazzuoli, non avevo un tubo da fare e ho comprato un po' di roba dal mio amico, il signor Kalashnikov. Fatene buon uso." Sì, decisamente sarebbe stato uno sviluppo più pacifico...

Scherzi a parte, tutta la faccenda dell'occhio mi intriga assai... Sono curioso di capire che spiegazione pseudo-razional-mistico-scientifico-alchemico-boh darai allo sviluppo dello Sharingan...
Beh, bella mia, alla prossima!

04/08/14, ore 11:49

La storia e molto bella e io non vedo l'ora di leggere il continuo della storia

04/08/14, ore 07:03

Oddio.
Che casini!!

Cioè... mettere lo sharingan è stata una genialata xD

Sai e Ino io li amo. Specialmente il primo bacio (anche se mi chiedo se gli occhi viola cui si riferisce la bionda siano quelli di Neji).

Ottimo piano, Naruto e Hinata!

Karin=donna da trucidare.

Voce misteriosa... chi sarai mai?
Boh xD

Voglio sapere che succede dopo!!
Baci baci,

Erica :)

04/08/14, ore 04:22

LO SAPEVO CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO AVRESTI INSERITO LO SHARINGAN *__*
Anche se è un po'.. Emh.. Insensato? Comunque ho un consiglio-ordine-mandato dal presidente americano(?)
AGGIORNA PRESTO.
Detto questo ti saluto
Sciau!

03/08/14, ore 22:50

O.O
Wow! Una scena più inaspettata dell'altra!
No, sul serio, Ino e Sai insieme, la recita, l'occhio di Sasuke (Sharingan Madafakka!), il ritorno di Itachi... e bisogna ancora vedere come si metteranno le cose con Sakura e Karin!
E poi dalla complicità mi è sembrato che Naruto e hinata siano più vicini dell'ultima volta...
Non mi resta che aspettare, complimenti, hai dato una bella accelerazione agli eventi.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Se vuoi, passa a dare un'occhiata alla mia storia ;)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 10:51 pm)

27/07/14, ore 17:36

Ciao,comincio col dirti che questa storia è fantastica,ha proseguito bene dall'inizio,l'ho cominciata a leggere ora e sono rimasta molto contenta.
alla prossima!
baci Oned_UchihaHaruno :)

02/07/14, ore 12:57

Posso dire che... il capitolo è stato... STRATOSFERICO!

Partiamo da Naruto: innamorato di Hinata? *^* Ma... adesso (FORSE) non le piace più... Nah, si capisce che la ama ancora xD

Sai e Ino 4ever! *^* è cucciolosho lui che la prende in braccio e la porta al sicuro :3

Sasuke, stranamente, non mi sta antipatico... ha fatto una buona cosa! o.o Certo che la vita è piena di sorprese...

Hinatuccia mia *^*
Ha sfoderato una sicurezza mostruosa! :D Cioè, la voglio un altro po' di volte così U.U

Sakura... mi dispiace per lo shock che ha subito (l'hai descritta davvero bene: sembrava davvero una persona shockata!).

E, be'... mica ci avviciniamo alla fine, vero?
Perché, cioè... la lancetta si è fermata sul 2000, quindi... che caspio accadrà?
Perché è davvero bella questa ff! Non puoi farla finire così -.-
A meno che il 2000 non sia prima all'anno in cui si trovavano originariamente o sia il 2000 a.c.! xD

Un bacione,

Erica :)

P.S.:
Alcune parole sono scritte a metà (sicuramente colpa della tastiera) :/

30/06/14, ore 14:41

Ciao Calypso era da un pò di tempo che volevo recensire la tua storia, mi piace tantissimo ma non ho mai avuto tempo...
Comunque la trovo fantastica e quest'ultimo capitolo soprattutto. Povero Sasuke non puo mai stare tranquillo per colpa degli occhi ( ben ti sta ahahahhaha nd itachi la pianti nd cristal),
ehm... sorry...
No vabbe Naruto è proprio Naruto, lui i neuroni non li ha mai avuti oppure ha avuto un botta in testa da piccolo??? No sul serio non me ne capacito!!!
Fatto sta che aspetto il continuo e speriamo che sti benedetti ragazzi ritornino a casa XD
A presto, Cristal_smeraldo XD

29/06/14, ore 20:33

Calypso29!
sei sparita dalla circolazione, pensavo seriamente che non avresti più continuato a scrivere questa ff, per fortuna mi sbagliavo
mi piace molto questo cappy,sasuke che si mette davanti Sakura per proteggerla dal lampadario Naruto geloso di hinata e adesso che sono riusciti a tornare a casa... Ma saranno davvero a casa e cosa succederà nel prossimo cappy? Non vedo l'ora di scoprirli
un bacione
shera ^_~

29/06/14, ore 11:05

Della serie: chi non muore si rivede... Tranquilla, ognuno di noi ha le sue grane... Ma andiamo ai fatti: Sas'ke che all'improvviso, senza nemmeno starci su a pensare fa il galante salvatore della patria... Massì dai, ci sta. Adesso sento arrivare come un treno in corsa un bel momentone ad alto contenuto glicemico con miss capelli color big bubble, sicuro come l'oro... Ma non disperiamoci: c'è sempre l'idiozia iperdimensionale/cosmica di Naruto che tira su il morale, no? Adesso, diventa geloso? Va bene, si può anche far parte della lega anti-maltrattamento-delle volpi-da parte di isteriche mestruate, ma una bella bottarella in testa per fargli ripartire il criceto sulla ruota che ha nel cervello, beh, potrebbe servire

28/06/14, ore 02:04

Ok,la storia è favolosa, ho sempre adorato questo tipo di storie, tutti i capitoli sono fantastici sia divertenti sia misteriosi e poi sono anche molto lunghi il che è ancora meglio, il capitolo è bellissimo anche se mi è dispiacuto per sasuke, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]