Would you like to be my inspiration?
di Japan_to_Peru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

io adoro la tua storia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è semplicemente stupenda!!

Oddio O.O è praticamente da una settimana che hai aggiornato e io non lo avevo ancora letto!! Ultimamente non entro molto su efp (da come hai potuto notare) e mi dispiace per questo mio disastroso ritardo ma purtroppo ti sto deludendo in quanto tua lettrice "fedele", passando al capitolo: STUUPEEEENDOOO!! E' così semplicemente perfetto, riesco a sentre il loro amore attraverso le tue parole ed è una cosa semplicemente fantastica che non ho mai provato prima.
Quando lui rientra nella stanza e lei pensa di avere le allucinazioni è stata una scena troppo dolce, mi scoppiava il cuore dalla felicità, poi non riuscivo a leggere con tranquillità, questo capitolo l'ho letteralmente divorato!!
Il pezzo di Jude che non riesce a dipingere perchè è ancora troppo debole mi ha commosso molto, ma sono sicura che Justin sprà alla perfezione come aiutarla, sono sicura che insieme ce la potranno fare <3
Cos' altro? Bhe, ormai sai benissimo che mi piace essere ripetitiva, specialmente con te haha, mai sei troppo brava, scrivi da Dio e vorrei avere anche solo la metà della tua bravura, non ho la minima idea di come tu faccia ma sei la mia autrice preferita in assoluto, cos' hai nelle mani??
Vabbè, adesso smettiamola di elogiare troppo questa fan fiction e di passare a qualche critica.
E' TROPPO PERFETTA.
Mi dispiace ma non è possibile, io più leggo più mi innamoro, non mi capacito di come sia possibile, davvero io.. Non so più che dire così concluderò questa recensione con la curiosità e l'ansia per il prossimo capitolo.
Prevedo il meglio (come sempre) un bacione xx <3 <3

ciaaaao! innanzi tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo perchè ho avuto una settimana pienissima con la scuola e non sono riuscita a trovare un momento libero da dedicare alla tua storia, o se lo avevo ero davvero stanca! Quindi scusa, mi dispiace davvero! Detto questo, passo al capitolo. Mi piace davvero tanto come sempre, lo trovo incredibilmente dolce, non so che dire. E' scritto davvero bene e non ho trovato neanche un errore! Amo sempre di più questa storia, mi attrae di più ad ogni capitolo e non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo. Ciao :)

Sono la coppia più dolce del mondo *^* cmq sapevo che justin non se n'era andato :D....quindi che dire, che sei fantastica, sai sempre come esprimerti bla bla bla hahaha non faccio altro che ripetere sempre le stesse cose u.u
spero che continuerai presto ciao :33

Uhm..vediamo,come posso dirlo? ah si. Come fai tu,ragazza non umana,a creare certe perle di capitoli? Altro che perfezione,qui siamo ben oltre. Dio,amo questo capitolo. è pieno di amore ma il mio preferito resta quello dell'ambulanza. Sei veramente molto brava ad esprimerti e fai provare tutti i sentimenti dei personaggi a noi lettori. Ho percepito ogni grammo di frustrazione,amore,tristezza e felictà che loro provano. Non smetterò mai di ripeterlo,adoro il modo in cui scrivi. Aggiorna presto.
Ciaoo e al prossimo capitolo

Uuuuuh che sollievo! Stavo davvero per morire ! Mi faccio troppi filmini mentali. Non può dipingere. Questa le rende ancora di più la vita un inferno. Mi dispiace così tanto. Però c'è sempre il suo angelo a tirarle su il morale. Questo capitolo è l'amore. Continua presto ti prego 😊 ciao
Swag❤️.

“Perché io ti amo” awww ❤️ questi capitoli mi faranno venire il diabete prima o poi c: continua al più presto e avvisami :3

oddio com'è dolciosoo questo capitolo!!!!! bellissimo davvero! sapevo che Justin non se ne sarebbe andato!!!!!

18/02/14, ore 07:21

Scusa il ritardo ma sono appena entrata su efp e la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di venire a leggere il capitolo.. È perfetto, perfetto in tutta la sua tristezza, mi stavo per mettere a piangere, avevo i lucciconi agli occhi!!
Nono, Justin non può essersene andato, non puo averla lasciata così, e magari dietro la porta ci sarà stato Ev e non Justin ma lui non la lascierà così l ama troppo per abbandonarla.
Poi secondo me Jude vede anche le cose a modo suo, lei pensa che si siano allontanati e quindi lo sente lontana, poi magari è lei quella a essere distante! Devono parlare, non possono tenersi nascostintutti questi sentimenti, queste emozioni e sensazioni, è il momento meno adatto per essere lontano e di certo anche Justin non aiuta, perchè non gli ha risposto quando lei gli ha detto "ti amo" ??! Sarebbe bastato anche un semplicissimo "anche io" e invece no, l unica cosa che sa dire è chiamarla e dirgli di smetterla di piangere.. Mio Dio che situazione!!
Di solito ti dico qual è il mio pezzo preferito e il motivo, ma questa volta davvero non posso farlo, questo capitolo non ha un pezzo preferito perchè lo amo tutto, dalla prima all ultima parola che hai scritto!! Hai descritto alla perfezione la situazione, talmente tanto bene che sono riuscita a sentire il dolore e l angoscia di Jude..
Sei un autrice troppo brava, qualche giorno dovrai spiegarmi come fai perche nonostante io legga molte, TANTE fan fiction tu sei una delle piu brave e questa storia dovrebbe stare tra le piu popolari in modo che tutte possano leggere quanto tu sia brava a scrivere una storia così delicata e profonda.. E con questo ho finito un altra chilometrica recensione, solo che magari stavolta sono riuscita a scrivere qualcosa di serio senza fare troppa ironia o battutine hahaha :)
Un bacione xx <3

Ps. "ti amo da morire" .. Lo dico anche io (seriamente) a una delle mie autrici preferite <3

17/02/14, ore 23:32

Oh mio dio ! Ma non capisco perché lui dovrebbe andarsene lui la ama ! Non la ama più ??? 😭 ! Per quale motivo dovrebbe lasciarla! Perché ? Oh mio dio non sto capendo niente e sto davvero male ! :( ti prego aggiorna presto 😭!
Ciao 😭
Swag 💔.

16/02/14, ore 18:35

Ho pianto, leggendo ogni singola parola, ogni singola frase. Tu sei una scrittrice fantastica straordinaria e fenomenale come riesci ad esprimerti....del capitolo mi è piaciuto tutto quando e io spero che sia rientrato justin lo spero tantissimo perché io non credo che l'abbia abbandonata....con questo ti dico di continuare presto ciao :)

16/02/14, ore 13:56

Ti giuro ho le lacrime agli occhi questo capitolo e troppo commovente e Justin questa nn me la doveva fare si e comportato malissimo..... cmq bellissimo capitolo complimenti!!^_^

16/02/14, ore 13:45

Sei davvero cattiva. No okay non sei cattiva sei fantastica, si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata una parte del genere perche anche nelle storie non e tutto rosa e fiori, comunque parliamo di loro due. Justin s' e ne andato? Nooo ti pregoo, e lei che fara? Cadra in depressione? Lasciera che Justin se ne vada? Aiuuto sono troppo curiosa. Ti prego aggiorna presto! Sei bravissima!

16/02/14, ore 13:01

No. Non deve succedere. Non possono lasciarsi. Jude senza Justin è.. Come l'hamburger senza il ketchup! AHAHAHAHAHAHAHHAHA okay no, basta. Aggiorna presto, e avvisami mi raccomando.

16/02/14, ore 12:37

Comincio dicendoti che ho pianto per tutto il capitolo e sinceramente non so come fai ad emozionare le persone in questo modo, considerando la tua età. Sai io ti davo diciotto anni, se non venti, invece, wow, sei molto più piccola, quindi complimenti perché sei veramente matura.
Comunque, la storia è perfetta e questo penso che tu lo sappia già e che te l'abbiano ripetuto in molti.
Vorrei soffermarmi un po' su di te, perché è la prima storia in cui riesco a tirare fuori il carattere della scrittrice. Cioè, tu sei Jude, il tuo comportamento è uguale a quello della protagonista, sei fragile, ma cerchi di non dimostrarlo.
E sai cosa mi colpisce di più? Il fatto che tu abbia riletto il tuo capitolo ed abbia cominciato a piangere. Cioè, è una cosa bellissima, riesci ad emozionarti da sola. Le tue parole hanno una potenza così forte da riuscire a colpire pure chi le scrive. Questa è una cosa fantastica, Dio santo!
E senti, io non ti conosco, ma so già che sei una persona fantastica, quindi continua così, perché stai scrivendo una storia mozzafiato, piena di colpi di scena e soprattutto ben scritta.
Complimenti vivissimi, ti dico che ho diciotto anni e non sono in grado di scrivere come te, quindi complimenti veramente.
Se da grande non diventerai una scrittrice, questo molto è realmente ingiusto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]