Sai, sei diventato tutto.
di age_of_love

28/12/13, ore 16:45

Allora inizio subito col dire che questa non è una recensione positiva.
Il primo capitolo:Letto tutto, ma tu spieghi le cose con molta semplicità come adesso ti scrivo esempio:'Avevo perso i miei genitori da poco, ero stata costretta a trasferirmi lasciando la casa dove avevo sempre vissuto; e come se non fosse bastato, a scuola tutti mi prendevano in giro'.
Mio dio!Scusa è ma se fosse successa una cosa del genere a me non l'avrei mai scritta con così tanta 'semplicità.
Poi un altro esempio sarebbe quello della idola:'Avevo un idolo: Demi Lovato, una ragazza che ha dovuto lottare contro il bullismo e la bulimia, ma è riuscita a superare tutto questo grazie all'aiuto della musica. '
No...ok. Anche qua è tutto molto semplice, dovresti usare più espressioni e emozioni. Più descrizioni.
O pensato, il primo capitolo è bellino a parte questi errori(scritti sopra)vedremo il secondo. Ho aperto il secondo è ci sono rimasta male. NON SI CAPISCE NIENTE. Tutto attaccato.
Tutti i discorsi attaccati, senza spazio...;c. Non sono nemmeno riuscita a leggere. Ho letto solo la prima riga.

Spero di non averti smontato o averti offesa, perchè non era mia intenzione. Spero anche che cercerai di migliorare perchè il tema è carino e originale.
Baci xx Sara