Adore you
di itsonlyme

26/02/14, ore 05:32

bellissimo come sempre quindi alla prossima son troppo curiosa
un enorme bacio
ps scrivi benissimo
a presto spero v-v

06/02/14, ore 09:33

Scusami per il ritardo nel recensire! :c
Ma comunque, veniamo alla storia. **

Come ti avevo detto, avrei letto voletieri perchè è una Ziam, e non mi aspettavo che fosse così bella!

Liam cucciolo con un passato difficile mi fa morire qwq
Zayn addio che amore çwç

Questa long mi piace un sacco, continuala al più presto!

Scusa per lo schifo di recensione, ma non ho tempo al momento :c

Lots of love,
#Zed xx

01/02/14, ore 19:02

Ebbene sì; sono di nuovo qui!
Mentirei dicendo che non sono riuscita a passare per colpa di scuola e tempo in generale. In verità ti dico - oddio, citazione imbarazzante - tra ieri e oggi sono stata impegnata a visualizzare il video di Midnight Memories per il record. Già, sono una di quelle che ci tengono in modo malato, quindi, mentre scrivevo le mie faccende in generale, aprivo caselle a raffica e ricaricavo quel video assolutamente fantastico. Ok, dopo questa precisazione, posso passare a te. Mi scuso per il ritardo; prometto così tante recensioni che alla fine mi perdo via e mi resta la lista impossibile di impegni da portare a termine. Sono venuta subito qui perché é già da un pò che ho letto il secondo capitolo e, se aspetto, finisco col ricordarmi solo come si chiama il protagonista e basta (ah no: c'é Louis, ricordiamoci Louis perché quel cupido figo non va dimenticato). Passando subito a cose serie, titolo, titoletti e introduzione, credo mi facciano commuovere ogni volta che li vedo. Non mi aspettavo che mi avresti ascoltato seriamente, quindi credo di averla presa stra bene nel vedere che sono servita a qualcosa. Poi, non ricordo se l'ho già detto, ma hai scelto un'ottima grafica e un'impostazione più che pertinente alla lettura, quindi sotto tutti i punti di vista ci hai preso in pieno.

Come ti ho detto, l'ho letto qualche giorno fa - sul treno per andare a scuola, precisiamo - perciò non mi ricordo vhissà quanto se avevo visto errori e dove, soprattutto dove. Però, per quanto la mia memoria a breve termine mi permette, sono più che sicura di aver concluso il capito soddisfatta per non aver trovato molti errori - è una cosa da tenere in considerazione, già già. (Forse, mi pare fosse in questa storia, avevo visto una parola con 'un e nome femminile' senza apostrofo; errore grave che però non ricordo se l'ho visto qui). In ogni caso, se anche ci fossero, sono molto radi e te l'ho già detto che il testo nel complesso e la scrittura sono molto belli e azzeccati. Sai utilizzare alla grande il passato, formulare i periodi in modo adatto e completo, coniugazioni per la maggior parte giuste e il tutto, semplicemente, ben fatto e curato. Sono molto soddisfatta, lo ammetto. Ancora di più per il fatto che, avendomi invitato tu a leggere la storia, non mi hai deluso. Nella maggior parte dei casi (hai visto che commenti faccio, no? Ricevo un casino di richieste di recensioni, e mi fa piacere, però il novantanove percento delle storie che mi linkano non hanno ne capo ne coda. E niente, sono felicissima di aver finalmente a che fare con qualcuno di decisamente competente - non voglio ingigantire la questione, ma rispetto alla maggior parte degli 'autori' che compongono la sezione, tu sei sicuramente di un livello sopra gli altri.

Andando alla storia, i primi due pezzi sono molto toccanti e deprimenti, diciamolo (devo smetterla di aggiungere le parole alla fine delle frasi, lol). La parte di Liam che va in giro con la sorella, che torna al liceo e rivive tutto quello che ha passato mi ha fatto attorcigliare le budella - so cosa si prova e poi sappiamo bene tutti che anche nella realtà a Liam non andava rosa e fiori. Sarebbe una figata se tipo Zayn va con lui a cercare quei bastardi e si vendicano *comincia a fantasticare in modo malato e pazzo*. Poi quando Harry gli scrive, amore; ci stanno loro due come migliori amici, ci stanno proprio e sono dolcissimi. Poi, aspetta, mi avevi detto che Harry e Lou faranno da sfondo, vero? Dimmi che non sbaglio perché se mi accoppi l'amico tenero e il cupido figo la cosa si fa davvero comica.
Ebbene sì, mi hai stupito col matrimonio. E adesso ti dirò cosa mi aspettavo. Quando ha detto che Zayn è entrato in chiesa tutto sudato e per aria, non so perché ma automaticamente ho detto 'adesso questo grida "Io mi oppongo" e manda a monte tutto'. Ok, non ha senso, ma mi è saltata in testa stra spontanea e subito, chiedo perdono. Invece poi mi si è frantumato il sogno perché era lì solo per assistere alla cerimonia, accidenti. Comunque bell'idea, originale (e se Harry e Lou facevano tipo One Tree Hill e venivano scoperti mentre facevano sesso nella macchina dello sposo, sarebbe stato un finale ancora più avvincente *si rotola a terra dal ridere*). Zayn e Liam sono tenerissimi e mi stai facendo amare anche la Ziam nelle fan fiction, adesso - ma va beh che nelle storie io shippo ogni coppia possibile e immaginabile, soprattutto Larry, Nouis e Zouis, perché Louis ci sta anche come puttanella, a quanto pare. Ok, la smetto di sparare stronzate (arriva il momento del mio parere personale e, come da copione, do i numeri).
Sono davvero soddisfatta fino ad'ora, e spero vivamente che i prossimi capitoli non mi deludano. Un bacio e al prossimo, che aspetto seriamente con gioia.

29/01/14, ore 15:57

Ahhhhhhhhh ma che capitolo davvero bello!!! <3 Innanzitutto sono tristissima per il passato di Liam e ammetto che mi è scesa una lacrimuccia quando ha parlato con la sorella. Ma la parte più toccante è stata quando ha raccontato di come il padre lo avesse trovato svenuto in quel magazzino, di come avesse visto per la prima volta sua madre arrabbiata e addolorata per quello che era successo a suo figlio. Tristissimo davvero. Ero senza parole. Poi è arrivato il mio Harry <3 lo psicologo personale di Liam! Già lo adoro e devo dire che sia lui sia Louis sono davvero perfetti come amici di Liam e poi li trovo simpatici e adorabili! E che dire invece di Zayn? Già sono emozionata! Amo che siano così schietti l'uno con l'altro e mi piace che Zayn sia cosìn intraprendente e che non si faccia problemi di nessun tipo a dire quello che pensa. Sono curiosa di sapere di più anche della sua storia! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e mi complimento! Prima di andarmene voglio solo dire che la frase "E, in quel momento, capii che mi piaceva davvero immortalare attimi di paradiso" l'ho trovata spettacolare! Complimenti! Un bacio e alla prossima <3

29/01/14, ore 15:32

Ok, decisamente approvata! Già mi piace! :) l'incontro con Zayn mi è piaciuto da impazzire e poi mi piace questo Liam, così inesperto e insicuro. Già adoro Louis, ovviamente e non vedo l'ora che arrivi anche Harry. Io go un debole per i Larry, quindi aspetterò con ansia qualche loro accenno. Ritornando alla trama di base, non vedo l'ora di scoprire quando e dove si incontreranno di nuovo Liam e Zayn. Complimenti e ottimo lavoro! Ora mi fiondo sul prossimo capitolo :)

29/01/14, ore 12:32

Ciao :) devo dire che il prologo già mi ha preso! Si tratta solo di un incubo, ma è scritto così bene che mi hai convinta a continuare! Sono curiosa di saperne di più! :) Leggerò anche gli altri capitoli e ti farò sapere :)
Un bacio
Effe3

28/01/14, ore 20:16

Bene, eccomi di nuovo qui!
Stavo vagabondando in giro e mi sono ricordata che adesso ho dei doveri da portare avanti anche verso di te (?) e ho intenzione di farlo perché é dimostrazione anche di rispetto, avendoti dato la mia parola. Prima di tutto sono felice che ti sia piaciuta la mia prima recensione e che tu abbia messo la maiuscola al titolo e ai titoletti dei capitoli - tranne a Nightmare - perché mi fa capire che in fondo sono un minimo calcolata. E poi ti dirò che mi piace di più con la maiuscola, fa più badas; lascia perdere queste espressioni che non so nemmeno io cosa significhino, buono a sapersi. Anche l'introduzione ho visto che l'hai sistemata secondo i miei consigli e un mega sorrisone ammetto che mi è comparso sul volto; davvero, sono felicissima che hai ascoltato almeno un pò le mie parole. In ogni caso inizio questa recensione abbastanza 'di buonumore', per i motivi che ti ho detto. Non ho ancora letto il capitolo e lo farò nel mentre, per segnalarti tutti i possibili errori - perché mi hai fatto capire che è quello che vuoi. Ah, mi sono dimenticata di dirlo la volta scorsa: un numero in più al carattere non starebbe affatto male (poi ci mancherebbe 'scelta dell'autore).
Credo procederò a 'pezzi', com'é diviso il testo, così non mi perdo io e non ti perdi tu. La cosa che noto subito e che sì, ci sono queste ripetizioni che si sentono bene durante la lettura, che non sono errori sia chiaro, ma te le dico lo stesso - ormai lo sai.
Non trovavo una posizione adatta per dormire; quando mi svegliavo da un incubo era sempre la stessa storia. Dopo due anni, ormai, il ricordo iniziava a sbiadirsi nella mia mente ma, nonostante ciò, gli incubi mi tormentavano durante la notte. Non riuscivo più a dormire completamente sereno da tempo.
Mi ero abituato a quella corsa mattutina da quando abitavo lì, circa due anni. L'hai già detto che è due anni che vive in questo posto. Prima parte comunque ottima nel complesso. Le frasi come ti ho già detto scorrono facilmente - forse troppo in alcuni punti - ma i tempi sono coniugati al meglio, così come i segni grammaticali sono inseriti correttamente.

Credo di starmi lentamente commuovendo, pian piano. Insomma, le virgole sono scritte in modo corretto, accidenti lo sono davvero. Ok, basta; così mi rendo ridicola. No ma è la verità: se continua così potrei davvero piangere perché - e uccidetemi per questo - quando leggo storie davvero meritevoli mi sento improvvisamente bene. E in ogni caso sei la prima persona che me lo chiede per messaggio di passare e non mi lascia delusa, con le braccia sul pavimento; che segue davvero le mie correzioni e non mi lascia parlare per poi fingere di esserne interessata. E forse questi sono tanti punti a tuo favore. Tornando alla storia, perché mi sto dilungando troppo, è un argomento fatto e rifatto è vero - ragazzo/ ragazza picchiati, umiliati ecc ecc - però in una sezione con quasi settantamila storie è un pò impossibile non ricalcare gli argomenti. Però credo sia la prima, o seconda, in cui il protagonista è Liam, il che è decisamente un bene. Hai scritto e definito davvero bene u suoi sentimenti e di questo sono colpita e soddisfatta. Andy è un bastardo, diciamocelo, e se fossi una emotiva avrei potuto piangere mentre lui parlava di come lo picchiavano e di come il suo 'amico' avesse contribuito a tutto quello senza battere ciglio.

Ecco spiegato il motivo della bastardaggine. Non dico che Andy va appoggiato, ci mancherebbe, ma almeno un motivo possiamo trovarlo. Liam, anche lui però, baciare uno sicuramente etero non mi sembra una bella pensata. Ok, non si immaginava che lui avrebbe fatto una cosa simile - il suo migliore amico accidenti - ma io piuttosto sarei andata in qualche discoteca o che so io *comincia a sclerare*. In ogni caso la svolta positiva è che ha trovato Harry e tutto si è sistemato (adesso dimmi che comparirà Louis e avremo la coppietta Larry in sottofondo e sarò felice. No, non sono Larry, no no. Mi piace solo questa coppia descritta nelle storie *alza le mani in segno di resa*).

Di sicuro da qui in poi avrò trovato degli errori di battitura o simili - e sì, l'ho finita questo pomeriggio la lettura (grazie a dio che esiste il modo di prendere appunti) - quindi adesso non ricordo se c'era qualche imprecisione o altro. Al limite comunque ti dico che sono quasi certa della mia felicità alla fine del capitolo, perché se ho visto errori erano così pochi che non mi importava minimamente. E sono felice, tanto felice, perché storie simili mi riempiono di 'orgoglio'. Comunque, questo pezzo è il mio preferito - e non perché c'é Louis, no no, cosa te lo fa pensare? Cosa stai insunuando? Sì ok, è perché c'é Lou - però mi ha fatto ridere quando la tipa ci prova con Liam e alla fine le rifila una bella picca tonda tonda. Mi aspettavo chissà quale reazione, invece ha addirittura fatto sorridere Payne, sono colpita. E alla fine abbiamo anche l'incontro con Zayn, bene bene *sorrisone completo*. Il pachistano resta il solito asociale interessato più a disegnare o a leggere che a rivolgere un pò di coccole a un Liam tenero e coccoloso. Ma qui gatta ci cova e sappiamo bene tutti che il colpo di fulmine è scattato - e le frasi piene di amore di Louis sul finale, ci assicurano che quel numero Liam lo otterrà davvero.

Ok, mi hai colto in fallo: intendo seguire la storia. Specifico che un grande merito lo prende la scrittura ottima - e il fatto che Louis come migliore amico, alias cupido figo, mi piace molto. No scherzi a parte, la scrittura soprattutto e per quella ti faccio i miei complimenti. Spero di non essere risultata pesante e ripetitiva come sempre e ancora una volta ti dico grazie, per avermi ascoltato e avermi fatto sentire almeno un pochino utile. Grazie davvero. E prego se nel prologo ti sono davvero serviti i miei consigli, come spero facciano anche quelli sparsi qui in giro - in questo papiro inaccettabile.
Me ne vado sul serio adesso e, ti prometto, a presto. Un bacio.

28/01/14, ore 02:47

bellissimo! sul serio scrivi benissimo
io son curiosissima
quindi alla prossima
un bacione

27/01/14, ore 23:12

Ciao cwc
questo capitolo.
Saranno gli Imagine Dragons all'inizio, sarà Louis (che anche in questa storia vedo troppo bene con Harry lol) che fa da cupido agli Ziam, sarà che scrivi troppo bene...
C'è davvero, posso anche impegnarmi ma non ho nessuna critica :)
Complimenti, felice di aver scovato la tua storia ;)))

27/01/14, ore 22:45

Ehi, sempre io (y)
Fiu, sono riuscita ad arrivare alla fine:) scrivi davvero tanto sai? E questo può essere sia un qualcosa di positivo che di negativo purtroppo :/
Per me di problemi non ce ne sono, amo leggere, soprattutto se lo stile (come nel tuo caso) è piacevole, semplice, scorrevole e senza errori. Però qui su questo sito di pigri ce ne sono, e molti si stufano a metà del testo... non ti dico il crimine che mi sale quando accade, ma hanno pure avuto il coraggio di dirmelo in alcune storie: 'fai i capitoli più corti.' vabbeh :)
Questo Liam insicuro mi fa tenerezza, ma ammetto di aver pronunciato un lungo 'aw' spontaneo quando parla con Zayn.
Brava :)

27/01/14, ore 22:19

Ciao bella! Eccomi a recensire questo fantastico prologo;)
Davvero, è fantastico perchè non ho nulla su cui ridire!
Poi mi piace il modo di rendere i fatti del sogno, rende il tutto come dire, più tragico(?) nel senso che rende meglio le sensazioni del personaggio ;)
Mi sorprende che abbia solo una recensione :'( dai che ora ti faccio recuperare un po' ahaha ;)

27/01/14, ore 20:07

Eccomi qui, come mi hai chiesto.
Allora, già da adesso ti anticipo che non posso assicurarti la mia presenza costante nei commenti alla storia, perché seguo uno scritto contemporaneamente alla pubblicazione dei capitoli, leggendo e recensendo, solo se mi colpisce o se ci tengo particolarmente. Dico questo per evitare future domande o fraintendimenti. Vedrò di leggere il secondo capitolo per decidere. Comunque, Larry, Ziam... la cosa va liscia come l'olio con me perché leggo le Fan Fiction indipendentemente dal tipo di coppia presente in esse - che può essere etero, gay o qualsiasi combinazione anormale. Non shippo naturalmente nessuna di queste, però leggerne nelle storie inventate dalle fan è divertente e un piacevole passatempo (ovviamente se ci sono tutte le caratteristiche annesse che me la fanno apprezzare).
Basta con i preliminari e iniziamo. La prima nota negativa che ti faccio notare è che hai scritto il titolo e i titoletti dei capitoli con la minuscola. Magari è una scelta tua, però non stanno chissà quanto bene, più che altro perché le maiuscole sono delle presenze fisse e indispensabili. L'introduzione raccoglie un pò il succo ed è lunga quanto basta per attirare l'attenzione, però ho anche qui dei suggerimenti: Se ti ritrovi a correre a perdifiato in un tunnel di cui non vedi neanche uno spiraglio di luce ad indicarti che stai per arrivare all’uscita ma trovi una scorciatoia che ti conduce ad un posto nuovo, però, cosa fai? La frase è molto lunga e priva di punteggiatura, se non verso la fine. [Se ti ritrovi a correre a perdifiato in un tunnel, di cui non vedi neanche uno spiraglio di luce ad indicarti l'uscita, ma poi trovi una scorciatoia che ti conduce ad/in un posto nuovo, cosa fai?] 'Correzioni' tipo queste prendile più come dei suggerimenti o delle alternative. Il resto va molto bene, però staccali dalle parole i trattini (che comunque lì non sono necessari, perché non ci troviamo in un dialogo).
Il testo è nel complesso accettabile e interessante. L'inizio, con questa alternanza di verbi, sensazioni, azioni e insulti, è molto bello e colpisce dritto al punto. Verso metà comunque i dialoghi hanno smesso di essere scritti in corsivo. Non che mi importi solo di quello, ma te lo faccio notare perché magari dovrebbero essere in corsivo ma per qualche problema con l'html non sono usciti - ti assicuro che ho tutte le buone intenzioni *mano sul cuore*. Il resto va bene anche quello; non ci sono errori temporali ne di battitura, però - c'é un però - ho visto alcune ripetizioni che, tecnicamente uno ignora, però leggendo ad alta voce catturano subito l'attenzione. Te le riporto e mi prendo la liberta di modificare, poi tu guarda e decidi se utilizzarle o lasciarle così.
Ansimi, battiti irregolari, sudore, caldo. Mi toccai la fronte grondante di sudore.
L’unica luce, proveniva dal lampione dall’altro lato della strada. Illuminava la mia stanza di una luce fioca, bluastra. L'unica luce [,] proveniva dal lampione dall'altro lato della strada. Illuminava la mia stanca di un pallido colore bluastro.
Nonostante non fosse la prima volta che quelle immagini tormentavano il mio sonno, ogni volta sembrava uguale. Quelle immagini e quelle voci mi turbavano, mi colmavano sempre delle stesse pessime sensazioni. Nonostante non fosse la prima volta che quelle immagini tormentavano il mio sonno, ogni
volta sembrava uguale/ accadeva lo stesso. Mi turbavano, loro e le voci, colmandomi sempre delle stesse pessime sensazioni.
Bene, fnita la manfrina noiosa. Dico in tutta sincerità che mi piace e mi incuriosisce, perciò continuerò la lettura sperando di non restare delusa. Se mi vedrai ancora tra i tuoi lettori, preparati perché sono estremamente pignola, lo ammetto, e forse risulto un pò fastidiosa ma è diventato un mio vizio. Il finale è molto amaro, ti lascia con un senso di vuoto - allo stesso modo di Liam - quindi voglio davvero sapere cosa succederà. Complimenti per la scrittura nel complesso corretta e spero a presto.

11/01/14, ore 15:33

Ciao! Storia fantastica, davvero. Non so nemmeno cosa dire perché è troppo bella, scritta bene, nessun errore, trama intrigante. Penso che sia una delle mie storie preferite finora.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Ellie x.

10/01/14, ore 11:39

Allora eccomi qui a recensire la tua storia! Per ora posso solo dirti che è scritta davvero bene, sulla storia in se per se ancora non si sa molto. Liam che è scappato da una realtá orrenda per ricominciare tutto mi piace come personaggio, beh gli altri avró modo di conoscerli meglio negli capitol avanti. Una cosa certa è che amo l'amicizia tra i lilo, e in questa storia a quanto pare sará presente. Comunque continueró a seguire la fanfic, quindi al prossimo capitolo! Giulia :)

31/12/13, ore 15:02

woww davvero ma davvero bellissima <3