Nuove Amicizie
di MiaBlack

04/09/08, ore 12:43

Che carina la gattina!!! *___* La voglio anche iooooooo!!!! Però non capisco.. che cosa sta succedendo a Ginny?

31/08/08, ore 20:06

Adoro questa fan fiction *_*, mi piace un sacco ed è scritta benissimo, aggiorna presto!

29/08/08, ore 22:14

Ciao!! Qua+esta fanfic è stupenda!!! però Harry qui fafigura dello stronzo...peccato xkè è uno dei mieo personaggi preferiti...xò cpntinua così,che nel complesso mi piace molto...soprettutto malfoy gentile...=)

29/08/08, ore 16:58

ciao !!! stupenda questa storia davvero bellissima e complimenti anche perchè scrivi davvero molto bene!!! spero che potrai aggiornare presto baci baci ginevra potter 90 ;P

28/08/08, ore 23:33

ciaoooo!!!è troppo bella|!!!nn vedo l'ora di leggere il pro cap...bravissima,questa storia mi ha incuriosito tantissimo...aggiorna presto ciao ciao

28/08/08, ore 22:45

ciau Xellesia!! volevo solo dirti ke la tua fanfic mi sta piacendo davvero un casino....ti spiace se la metto tra le mie preferite? cmq ti capisco benissimo...il solo pensiero del baciare Potter fa venire i brividi anche a me!!XD direi ke non sono proprio una sua grande fan!!!io adoro il pucciosissimo nonchè stronzetto Draco!!!!^///^ cmq volevo farti i complimenti, la storia è davvero molto bella!! spero che Ginny non sia malata gravemente......anke se non sono ancora riuscita a capire cosa abbia.....mmm.....vuol dire ke proverò a rileggere tutti i capitoli!!! ti auguro un buon continuo di lavoro, al prox capitolo, un kiss, elie84!!

28/08/08, ore 19:44

uu..allora...molto molto molto molto bellino il capitolo!! cmq o.O la Parkinson lesbica? oddddioooo ho riletto il pezzo venti volte prima di razionalizzare!! (certe volte mi stupisco di quanto sono sveglia...-.-' eheh).. Peccato che Potty non sia volato giù dalla scopa! un bel volo giù e magari anche Voldy era ben contento!!!!! il mio non è proprio odio nei confronti del bambino-rincretinito...(o forse era bambino-che-è-sopravissuto? beh è uguale) però diciamo che non è neanche amore...vaaa beneee ho vaneggiato abbastanza!!! ancora complimenti per il capitolo, e se magari ti va vieni a leggere quelle poche cose insensate che scrivo...alla prossima!!

28/08/08, ore 16:07

Carina questa fic! Mi piace molto! Continua così, voglio sapere come va avanti!

13/07/08, ore 19:24

ciao la soria è molto bella la tua idea di questa strana amicizia è molto originale cmq sono curiosa di sapere perchè ginny sta così male aggiorna presto

13/07/08, ore 15:32

Ciauu...l'ho letta solo adesso...ma mi è piaciuta molto! mi piace l'idea che siano diventati amici a dispetto di tutto e poi mi ero stancata delle solite coppie!! aggiorna presto..sono curiosa! baci

08/07/08, ore 00:08

Ciao sai...Ho letto la tua fic...Molto carina altro che le mie...^_^Senti t volevo dire che ne sto scrivendo un'altra più lunga ....Si intitola "tradimento" e domani posterò il quinto cap!!!Mi faresti un gran favore se la leggi!!!Ci tengo ad avere consigli...Questa è la mia prima fanfic lunga e la vorrei finire al più presto!!!!(io odio le fanfic che si interrompono^_^ne ho lette alcune e ancora non si sa il finale!!!sigh!) Bè ciao!!!!!Spero davvero che la leggi^_^!

26/06/08, ore 15:38

Ti devo fare davvero i miei complimenti. Questa fanfiction è molto bella e dolce ^^ continua così Con affetto Anto Chan

26/06/08, ore 12:13

Ciaoooooo!!!! non sai quanto mi hai fatto felice con questo aggiornamento!!!...oggi è il mio compleanno e questo è un regalo magnifico graaazie!!!...comunque...scusascusascusascusascusa!!!!! non ho commentato il precedente cap!!! soooooorry!!!! me si prostra ai tuoi piedi implorante!! anche per me è un periodo d'inferno, tra la patente e i compiti non ho mai tempo...uff!!!ma passiamo al capitolo...duuunque...WOW!!!! ha lasciato Potter ha lasciato Potter ha lasciato Potter!!!!!! sono stra contentaaaa!!! e poi l'entrata di Herm!!! WOWO che sia lei la "fidanzata" mancante?!!? mha!! capitolo strepitoso...troppo dolce Gin quando dice a Draco che gli vuole bene!! e lui che carinooooo!!! bello bello bello!!! complimentissimi!! ora chiudo che devo andare via! un bacione grande!! aggiorna presto!!Fèfe.

11/06/08, ore 12:22

bella bella bellissima!!! non ho trovato il tempo di recensire prima, ma alla fine mi sono decisa a scrivere!! eheh, come potevo non farlo?? questa storia è troppo bella!! ottimo che ginny abbia piantato potter, almeno succederà qualcosa con un personaggio DECISAMENTE più interessante!! continua così!!

10/06/08, ore 23:19

carino anche questo chappy perchè è quello in cui comincia davvero la storia tra i NOSTRI VERI amorini!!! xD comunque Harry è stato proprio uno stupido... intanto a "costringerla" a fare quello che voleva solo lui, e poi a farsi beccare con una delle sue ex-migliori amiche.
comunque ho notato delle piccole imperfezioni... all'inizio potevi descrivere un po' meglio la scena tra Harry e Ginny perchè lui lo fai sembrare un po' uno psicopatico (sappiamo che in realtà è così! xD) ma prima sta zitto e non parla e subito dopo cerca di spogliarla... e poi ci sono dei piccoli errori come HA senza h, i verbi al passato remoto senza accento, e poi un piccolo consiglio che serve soprattutto per rendere la storia più scorrevole: cerca di non utilizzare gli stessi verbi o le stesse parole in un'unica frase perchè risulta ripetitivo e, come ti ho già detto, scorre male. ma sono solo dei consigli, non è una critica. mi raccomando aggiorna presto perchè adesso si che la storia comincia veramente! 1 bacio pei-chan