Nuove Amicizie
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/08, ore 17:08

E' stato un vero piacere betare questa storia. Voglio farvi ancora i miei complimenti e mi auguro che risquotiate quanto più successo possibile. Un bacio :*

03/06/08, ore 22:00

uuu quanto è perfida Ginny! ma fa bene xD in fondo Draco non le può dare ordini... e poi è così carino vederli sempre battibeccare! ^______^ ma...davvero non ci va all'appuntamento? e daiiii... *________* mi piace troppo vederli tutti insieme felici... e soprattutto voglio vedere se succede qualcosa tra Draco e Ginny!!!!! bhè aggiorna prestissimissimo mi raccomando! 1 bacio pei-chan

03/06/08, ore 18:15

scuuuusa non ho recensito il secondo capitolo!solo che è stata una settimana piena..per la fine della scuola..e non ho fatto in tempo..comunque!..belli davvero tutti e due!..ma se ginny non va alla serata draco che reazione avrà?..me essere molto curiosa..ma purtroppo dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo..ihih..baci!

03/06/08, ore 15:40

Ciaooooo!!!...allora prima di tutto grazie per il favolosa a caratteri cubitali...ma favolosa è un parolone-one-one che la mia storia non si merita...cmq lo so che sono in ritardo ma tu non hai idea di che anno ho passato..cioè non per dire ma ho fatto il conto e sul libretto ho la bellezza di 81 voti!!!!roba da pazzi! cioè non mi hanno lasciato in pace praticamente mai!!! buuuuuh me tapina...ok basta deliri...passiamo alla tua MERAVIGLIOSISSIMA (scusa il maiuscolo ma è assolutamente necessario!!) storia...sappi che ormai sono dotata di un secchio, meglio conosciuto come "il vomitino" dove...ehm...diciamo sfogo il mio...disgusto in materia Harry Potter (personaggio non saga naturally nda)cioè...non solo mi picchi un bacio pulcioso nel primo capitolo ma ma ma...me ne metti uno pure in questo!!! ma BLEAH!!!!schifissimo!!!sono traumatizzata!!ti citerò in giudizio per danni! prepara un buon avvocato mia cara!!! Per quanto riguarda il resto...ma porca padella incatramata!!! ma come non ho azzeccato la coppia!?!?!?...guarda CARA io ti avviso...se mi fai mettere Selene cono del "magico trio" quella famosa mazza te la do in testa...e si è una minaccia se te lo stai chiedendo!!!!...e poi sono arrabbiata! sisi cioè hai finito la storia e aggiorni ogni morte del Papa?! (senti chi parla...che faccia tosta!!! nd tutti)non si fa...non puoi lasciarmi con mille domande...va che poi io non dormo di notte e la mia salute ci rimette...risultato? non posso più fare commenti chilometrici...e ti cito in giudizio anch per danni alla mia salute fisica!!...non so vedi tu cosa più ti conviene fare!!! ok credo di aver detto tutto...o almeno spero...passo e chiudo!! Bacio. Fèfe.

26/05/08, ore 22:29

allora... molto carino anche questo chappy! certo che Ginny mica vuole allontanarsi da Harry eh! xD poverino in fondo mi dispiace... *______* però ormai si è deciso che Ginny si deve mettere con Draco e guai a chi osa solo intracciare questi piani! xD mi è piaciuta la scena di loro cinque nella stanza delle necessità che guardano un film... davvero puccioso... ma potevi far accadere qualcosa eh!!! ^__^ magari Draco che si era avvicinato a Ginny... huhu! vabbè fammi andà va che è anche troppo tardi e poi comincio a dire cose senza senso... alla prossima! ciaoooooooo baci pei-chan

26/05/08, ore 17:28

Ciaooo!!! bè prima di tutto grazie di non odiarmi...pensavo già ad una buona tattica difensiva...non so perchè ma credevo di aver visto delle mazze la giù...bho...comunque per quanto riguarda questa nuova storia...bè...WOW!!! decisamente un salto in avanti rispetto alla precedente!!...sappi però che ho dato di stomaco...si cara...mi hai piantato un bacio con Potter nel primo capitolo!!! ma come si fa a fare una cosa del genere mi domando?!?!?!bleah!! (me molto schifata ndf)per il resto mi piace molto...adoro Blaise quando fa quasi da fratello maggiore...(anche se devo dire che quando fa il duro come Draco è mooooooolto affascinante!)...immagiono già una coppia Blaise/Selene...però non voglio influenzarti...nono per carità...dico solo che Blaise e Selene insieme sarebbero perfetti...si insomma...poi però bisogna trovare la compagna anche a Nott...povero lo vuoi lasciare solo?! nono non si fa!!!...Potter è proprio un pesce lesso!!! Draco meraviglioso come al solito...sai una cosa però? io lo farei più stronzo più arrogante...va bene che sono amici ma, io AMO l'uomo un pò...cattivo!! Ginny carinissima...Ron...mi fa pena!! non capisce una mazza hihi!! Herm non si è vista ancora molto ma attendo per il futuro...e poi Selene...nuovo personaggio...mi ricorda un pò l'amica di Ginny nella tua vecchia ff...ok ho fatto un commento lunghissimo...chiudo qui...bravissima come sempre, aggiorna presto e un bacione!. Fefe

21/05/08, ore 14:31

molto carino l'inizio... allora quello di Draco è solo dispiacere perchè l'amica si è messa con il suo nemico giurato... o è gelosia?!?! speriamo la seconda xD comunque questo primo chap è molto interessante... ora devi aggiungere il secondo per vedere cosa pensa veramente Draco e se Ginny è davvero convinta di stare con Potty ^____^ bhè aggiorna presto! 1 bacio pei-chan

20/05/08, ore 23:11

sembra interessante come storia!ma in realtà draco come ha preso questa notizia?...e naturalmente..spero che ginny e harry si lascino presto!ihih..sono cattiva ma insieme non li reggo..ho fatto fatica anche nel libro a digerirli!..aggiorna presto!!!BACI!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]