Perché sulle strade seminate d’amore alla fine sbocciano i fiori.
di TanatosWyrda

05/01/14, ore 22:55

E' la prima recensione che ti lascio, ma avevo già letto in passato i primi capitoli della tua storia. Poi, per un motivo o per un altro, non sono riuscita a lasciarti una recensione che mi soddisfacesse... cercherò di rimediare ora!
La tua fanfic riesce, secondo me, a catturare sin da subito l'attenzione del lettore; è scritta relativamente bene, è dolce, a tratti tragica e a tratti divertente (il personaggio di Meg, trattato in quest'ultimo capitolo, è qualcosa di bellissimo XD).
Rendi bene i pensieri di questo Castiel, solitario e malinconico, così vuoto da arrivare a desiderare di farla finita.
Dean, che in questo caso incarna la figura dell'angelo custode, fa girare la ruota del destino e dà a Cas una seconda possibilità, gli fa capire, con dei semplici gesti di pura gentilezza, che la vita ha in serbo per lui molto altro, che non deve arrendersi. Chissà se si reincontreranno ancora? E, in quel caso, come si compoterà Castiel?
Spero che continuerai presto. La mancanza di ispirazione è una brutta cosa, ma si supera. ^^;
Ti mando un abbraccio, e i miei complimenti. Un saluto!

30/12/13, ore 21:21

Hola!! Sono tornata a recensire :3 allora mi permetto di darti un consiglio, sia da lettrice che da autrice, ti conviene fare capitoli un po' più lunghi, e magari stare un po' più sulle descrizioni, perché così sembra che ti vuoi sbarazzare in fretta della storia... Comunque scrivi bene, e come ti avevo già detto nella recensione al capitolo precedente l'idea mi piace un sacco! :D
Ti aspetto con il prossimo capitolo, sperando sia un po' più lungo, giusto il tempo di godercelo un po' di più xD
Baci, Pletto_

Oddio T.T perché ci fai questo? Cas, amore mio, la vita è bella!! Comunque bella l'idea, adoro le AU ** aspetto un l'aggiornamento, ti prego fallo in fretta xD
Baci, Pletto_