Cambio vita
di Isabella Cullen

14/02/10, ore 11:30

Caio ho appena finito di leggere...brava!la tua storia mi ha incuriosita...osta presto, ti aspetto...un bacio.

14/09/08, ore 00:00

OOOOOOOOOps! scusami x sbaglio ti ho recensita con il tuo nik. Pardon. Mi sn dimenticata di essere entrata nel tuo account x postarti la storia e poi di nn essere riuscita. Scusami! un bacio bells87!!!

13/09/08, ore 23:53

Bello anke questo cap. Pover Bella, sempre indecisa. Se fossi in lei sceglierei di stare con Edward(sbava al sl pensiero), però kapisco anke la piccola bambina ke è in lei. Adesso arriva Jacob! Poveri noi! Dove passa fa danni! Speriamo bn! Vedi di nn permettergli di mettersi di nuovo tra i piedi se no.... insomma hai capito. Aspetto il prossimo, un kissone da bells87!!!

22/05/08, ore 17:42

come inizio è carino...posta presto

21/05/08, ore 19:54

Come inizio non è affatto male, anzi è molto carino. Povera Bella, destinata ad essere un'eterna indecisa, ma dico con uno come Edward come si fa ad essere indecisi. Io farei i salti di gioia, cmq se lei non decidesse di non trasformarsi me lo prendo io!!! Scrivi bene, ma questo te l'avevo già detto e se non è così te lo dico ora. Un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo!!!

21/05/08, ore 15:28

è bello come inizio, però non si leggono i dialoghi... peccato...aspetto il prossimo capitolo, bacio^^

21/05/08, ore 14:54

scusami ma non si riesce a leggere il discorso diretto...esce solo <>...è un problema solo mio?

21/05/08, ore 14:29

non riesco a leggere i dialoghi ^^" comunque per il resto sembra motlo carina ^^