Play with Me
di ElizabethD_Styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/14, ore 20:14

capitolo assolutamente fantasticamente triste!!!
voglio leggere assolutamente il seguito!!!
tutta la storia è: FANTASICAMENTE INTERESSANTE, COINVOLGENTE e chi più ne più ne metta!
lo so di non aver mai lasciato recensioni ma sappi che Amo la tua storia :)
xo xo lerrysa :)

12/02/14, ore 21:10

No
La piccola Darcy non può morire, no ti prego :'( Sto piangendo e sclerando come una stupida e sono sicura che i miei si staranno dicendo "questa sta male". Non mi fare brutti scherzi eh!

Aggiorna presto pleeeease xx

08/02/14, ore 20:33

Ok...questo colpo di scena sinceramente non me lo aspettavo :o Sia per la dichiarazione di Zayn (anche se un pò dall' SMS si era intuito) e poi quello della acque verdi, che non ho ben capito cosa vuol dire ma farò delle ricerche lol. Complimenti, mi sono piaciuti entrambi i capitoli. Scritti bene e senza errori, solo qualche errore di battitura di poco conto.

Aggiorna presto xx

04/02/14, ore 20:11

Devi.continuare.immadiatamente.o.faccio.scatenare.il.terzo.conflitto.mondiale *--*

Sono 4 capitoli assolutamente fantastici e struttura e grammatica sono perfetti, solo magari non fare che in un capitolo fai tutto centrato e in un'altro sposti tutto verso sinistra. Solo questo, aggiorna presto.

17/01/14, ore 22:15

Yeeee tra poco nasce Darcy non vedo l'ora!! Finalmente elle ritorna alla sua vecchia vita<3 capitolo fantastico sei bravissima complimenti. Baci ALl<3

16/01/14, ore 12:13

Ed Sheeran è un vero poeta! Questa proposta di matrimonio è unica! Io sto piangendo come tutte le fontane di Roma messe insieme! Complimenti, complimenti sinceri! Non finirai mai di stupirmi, te lo dico già da ora.

Quando aggiorni? *---*

13/01/14, ore 17:16

Me gusta muchoooooo!
Posso darti solo un consiglio? Non mettere i messaggi tutto in maiuscolo e soffermati di più sulle descrizioni :)

11/01/14, ore 15:20

È da poco che leggo questa storia e questa è la mia prima recensione. Volevo solo farti sapere che è veramente stupenda e che mi piace tantissimo. Hai delle idee fantastiche e scrivi molto bene. Ovviamente il capitolo è perfetto e aspetto con ansia il prossimo. <3<3<3 bacioni ali<3

09/01/14, ore 21:14

no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! tu devi aggiornare immediatamente :'( voglio sapere che decisione prenderanno sulla loro storia, sulla piccola Darcy! Ti prego aggiorna più presto che puoi *---*

08/01/14, ore 18:55

Che.capitolo.fantastico.! Non potrò ringraziarti mai abbastanza di averlo postato prima di sabato *--* non vedo l'ora che aggiorni *-*

07/01/14, ore 20:27

non è che ce la fai a fare il prossimo capitolo per caso!? si ok, pretendo troppo come al solito >.< E' meraviglioso, perfetto, non trovo altri aggettivi per descriverlo. Continua cosi xx

07/01/14, ore 20:26

Hahahahah no.
Non puoi farmi questo, voglio dire. Jade???
Ma perché finge, ha visto che Harry soffre, cazzo non può fare così!
Certo che però pure Harry è cretino a non riconoscerla.. Harry la conosci da 19 anni! svegliaaaa!
Ok dopo questo sfogo da pazzoide non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Jade e Harry e spero tanto che Jade/Elle prima o poi si decida a dirgli la verità, sempre sperando che lui la prenda bene..
Al prossimo capitolo,
baci xx

07/01/14, ore 20:02

Aggiorna subito ti prego, devo sapere come andrà a finire. Ellie gli rivelerà la sua vera identità!? Torneranno insieme!? E lui saprà della piccola Darcy? (a proposito, gran bel nome :3 )

Aggiorna presto xx

06/01/14, ore 22:01

No non può farlo, non può cavolo! Non può andarsene così!
Non vedo l'ora di sapere come continua...
Ho letto la storia tutto d'un fiato e talmente tanto ero presa dalla vicenda che non ho recensito nei capitoli precedenti, mi piace molto sia il tuo modo di scrivere sia la trama. E poi sono letteralmente innamorata del personaggio di Elle.
Dammi solo un indizio, torneranno insieme prima o poi?
Orange_Smurf

06/01/14, ore 19:50

oddio sto piangendo :'( non...non.. oh dio :'( E' un capitolo meraviglioso, perfetto e chissene frega se è breve. Complimenti, complimenti, complimenti <3 xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]