Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElizabethD_Styles    08/02/2014    1 recensioni
Viverlo era un’avventura, pericolosa ma dannatamente bella. Era come trovare cinque libri di poesia sul comodino una Domenica mattina, come il mare d’inverno, come la prima sigaretta la mattina. Era come ballare fino a perdere il fiato, come sentire la tua canzone preferita alla radio e alzare il volume al massimo. Era come leggere Shakespeare con Einaudi di sottofondo. Come una coperta calda e del thè alla vaniglia, sul divano, in pieno Gennaio. Ed è per questo che lo amo con tutta me stessa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loved you First,


Erano le 11.30 del 22 Novembre, e tra circa 10 minuti Zayn sarebbe passato a prendermi per andare a pranzo insieme. Harry ancora non si era alzato dal letto. E forse era meglio così, visto che non era molto contento dell'appuntamento. Ancora non avevo capito il perchè.
Suonarono alla porta, Zyan era vestito molto bene, aveva una T-shirt bianca, la camicia a quadri rossa sbottonata, un paio di jeans neri, la giacca di pelle e la barba incolta. 
''Allora sei pronta ?'' disse appoggiando il braccio sullo stipide.
'' Si prendo la borsa in camera ed arrivo, tu intanto accomodati'' dissi salendo le scale. Era una bugia, la borsa era sul tavolo, ma volevo salire per salutare Harry.
''Harry? Dormi? Io sto andando è quasi mezzogiorno. Ho preparato il pranzo e te l'ho lasciato nel firgo. Che.Che fai mi ignori?'' dissi vedendo che si girò dall'altro lato.
'' Su almeno scendi a salutare Zayn'' dissi togliendogli la coperta di dosso.
Harry a fatica si alzò e mi seguì lungo le scale. A metà si fermò e disse con voce stanca 
'' 'Giorno Zayn'' facendo un cenno con la testa al ragazzo seduto sul divano con le mani conserte. 
'' Buongiorno Harry. Ti giuro che te la riporto sana e salva'' disse sorridendo ed alzandosi dal divano.
'' Dove andate?'' chiese con aria interrogativa Harry
'' Ho trovato un ristorante lungo il fiume nelle Docklands'' disse Zayn venendomi incontro.
'' Mandami l'indirizzo per messaggio. Così per sicurezza'' chiese deciso Harry e poi si rivolse verso me '' Non me lo dai un bacio.'' Mi avvicinai a lui e lo baciai, lui mi strinse forte come se non volesse lasciarmi andare via con lui. 
''Dai Harry, ora puoi lasciarmi'' gli chiese, lui obedì ma prima che mi spostassi mi disse con la sua calda voce nell'orecchio '' Chiamami quando arrivate'', poi mi baciò la fronte e risalì le scale.
Io e Zayn ci avviammo. Mi fece salire sull'auto e si mise al volante della sua Range Rover Sport.
Il traggitto fu molto silenzioso e quei trenta minuti nel traffico di Londra sembrarono eterni.
''Cosa volevi dirmi ieri sera?'' chiesi a Zayn quando ci accomodammo al tavolo riservato per due vincino alla vetrata che dava sul fiume.
'' Non è una cosa facile da dire Elle'' disse Zayn prendendo il menu ed iniziando a sfogliarlo.
'' Cosa può esserci di così difficile? Sono curiosa Zayn.''
Il ragazzo prese un lungo respiro e poi disse ''Quello che sto per dire vorrei che non cambiasse lo stato delle cose e che rimanga tra di noi. Promettimelo''
'' Te lo giuro sulla cosa più cara che ho.'' dissi 
'' Noi ci conosciamo da circa 3 anni, e la prima volta che ti ho visto è stata la sera della finale di X-factor. Ti avevo vista tra il pubblico e quando ho incrociato i tuoi occhi. Elle. Io mi ero follemente innamorato di te. Poi quando ti ho visto, dopo la nostra eliminazione, nel backstage a consolare Harry, capii che tu eri la Elle di cui Harry parlava sempre. Ma lui ti aveva sempre definita 'migliore amica', non sapevo dei suoi sentimenti verso di te. Così ho iniziato a provarci. Ma tu sembrava che non te ne accorgessi. Ma mi sentivo di tradire un amico, così andai a parlare con Harry e gli dissi ciò che provavo per te. Si infuriò molto con me, non mi parlò per più di una settimana e per fuggire da questa situazione decisi di dirgli che la mia era solo una cotta passeggera e che me la sarei fatta passare. Elle, io nel mio profondo sono ancora veramente, pazzamente e profondamente innamorato di te. Non fraintendermi, io amo Perrie ma tu sei l'unica che ho amato dall'inizio, ed adesso quando ti vedo con lui è come se il mondo mi cadesse addosso. Ti aspetterò per sempre, e niente potrebbe andare peggio, Elle io ti ho amato dall'inzio. Mi sono innamorato appena ti ho guardato negli occhi. Ed ora ho finito le mie chances. Io sto per sposarmi mentre tu, beh tu stai per diventare madre. Tu sei la ragazza di uno dei miei migliori amici e non potrei mai portarti via da lui, ma è arrivata l'ora che tu sappia la verità''.
Il discorso di Zayn mi lasciò letteralmente senza parole. Ma all'improvviso ciò che mi aveva detto era passato in secondo piano. Delle allucinanti fitte mi fecero alzare immediatamente dalla sedia e respirando a mala pena dissi a Zayn '' Aiutami, credo che mi si siano rotte le acqua. Portami al bagno''
Zayn di scatto si alzò e mi accompagnò all'ingresso del bagno delle donne.
'' Entra con me per favore'' chiesi supplicandolo
'' Non potrei, ma non me ne frega nulla'' disse aprendo la porta ad accompagnadomi verso il primo bagno.
Entrai ed Zayn si girò di spalle per non guardare.
Le acque erano verdi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethD_Styles