Trying To Be Ordinary
di RainAndFire

23/01/14, ore 14:27

Molto bello! Continuo a seguire con piacere questa storia, interessante e scritta bene :)
Ad un certo punto sembrava che Morgan si fosse innamorato di lei, ma con il suo "Stai esagerando" sono scoppiata a ridere ahahahah.

fede:3

22/01/14, ore 21:33

Alcuni punti:
A: ah bene, molto bene... Hahahahha! Spanzo
B: Buonsalve?!?! Copyright!!!
C: Morgan è assolutamente adorabile e logorroico!
Non vedo l'ora di leggere la soluzione (sicuramente folle) che avrà Morgan

22/01/14, ore 16:38

Carino anche questo!! Ti chiedo scusa se ora ti ritroverai tutte le recensioni di fila!!! Anch'io sono una grande......grandissimissima fan di mika....lo so lo so non lo incontrerò mai....ma di sicuro lo seguirò per sempre!! La tua FF mi ha attratto molto quindi oggi devo finire di leggerla per forza...by :))
Vivi

22/01/14, ore 16:31

Ciao!!:), anche se si parla poco di mika non importa....mi interessa lo stesso!!! Visto che sei nuova e non sai niente su di me, visto che non ti ho mai recensito, ti dirò che io le recensioni critiche non so farle....non perché non le so scrivere.....perché non mi piacciono.... Si lo so sono un po' strana ma ti ci farai l'abitudine....detto questo....ah si.....allora per essere una delle tue prime FF è molto carina....sei stata davvero brava!!

22/01/14, ore 00:12

Bello... Non capisco molto l'umore di Jim e infatti mi piace molto... È quasi lunatico come me. Cosa deve chiedere a Cynthia?
Non vedo l'ora del prossimo.
Con affetto, John_LennoNYC

19/01/14, ore 22:23

Pubblicato poco fa e l'ho già letto. Bello... Solo che mi dispiace un po' per Mika ed Eleonora anche se era assurdo che stessero insieme. Non riesco a decidermi fra Jim ed Eleonora...

19/01/14, ore 19:41

Storia davvero bella, i personaggi sono davvero fantastici: Eleonora ha un carattere davvero speciale ed emotivo, jim è una persona dolcissima e poi non me l'aspettavo così comprensivo, mika è mika ahaha, cynthia sembra la sorella maggiore di Eleonora è davvero gentile e Morgan vabbè non c'è nulla da dire.
Ti prego aggiorna la curiosità mi sta uccidendo ahaha <3

19/01/14, ore 17:32

Non so se stare dalla parte di Jim o di Eleonora O.o
Bella la citazione dei Queen e Mika che parla con il fantasma di Freddie.
Vai così!

16/01/14, ore 21:59

Ciao, ho letto fino a qua e la storia mi piace!
Ma voglio dire, niente scenate perchè c'è Mika o perchè è fidanzato con il prof (certo che Penniman con un prof no non lo vedo xD)?
Per il resto, brava!
aggiorna presto!
mati :D
la mia prof è una femmina e pure brutta probabilità ZERO che si metta con Mika lol :)

15/01/14, ore 23:12

XD bellooooo.... La differenza d'età effettivamente era un po' un problema... Ma non vedo l'ora che tutto si risolva. Morgan... Sweet! Lo adoro :) nel tuo racconto e nella realtà ovviamente. Non vedo l'ora di sapere come risolverai le cose. Allons-y!

15/01/14, ore 18:49

Ma che bello è?
Pieno di fluff cioè amore, dolcezza, ma anche un'ombra costante, un problema irrisolvibile: l'età.
Ti ammiro molto per aver reso realistica la storia e (penso) ci sarà un ellissi nella storia e nel prossimo capitolo ci ritroveremo qualche anno dopo (è una mia idea comunque).
Ho amato Morgan - il che non è una novità, haha, dovrai abituarti a me - e Mika e boh aiuto lo amo povero cucciolo ma lei ha ragione al 1000 per cento.
E' così infantile che quasi mi scioglievo ma da adulto deve prendersi le sue responsabilità, come credo farà.
E, che altro dire? Mi piace tantissimo!
Al prossimo capitolo cara,

fede:)

15/01/14, ore 17:25

Questa storia mi fa impazzire è fantastica e poi mika è dolcissimo sembra quasi un ragazzino comunque complimenti davvero te li meriti tutti ❤️ e alla prossima❤️

10/01/14, ore 14:18

Ho mai recensito questo storia? Forse no, ma ti devo dire che la seguo dal primo capitolo :3
Solo adesso trovo il tempo per lasciarti un parere..
Allora, è molto carina, una bella idea, scritta indubbiamente bene e coinvolgente.
Poi c'è Morgan (eheh) e lo fai agire per niente ooc, quindi brava.
Mika è Mika, mi sembra un pò assurda l'idea del bacio, perchè Eleonora ha.. 15 anni? (scusa se sbaglio) e a 15 anni una ragazza è una bambina.. E Mika sta con un uomo.. Insomma mi hai molto sorpresa.
La penna è comunque tua, e ha il diritto di fare muovere i personaggi come desideri.
Hai degli ottimi gusti musicali!
Personalmente anchio adoro David Bowie, i Beatles, i Pink Floyd. Devo dire che la mia band preferita sono gli Oasis, ma vario molto. Complimenti :) alla prossima

fede:3

06/01/14, ore 21:33

Mi piace molto la storia e il tuo modo di scrivere.
Brava.
Aggiorna al più presto.

06/01/14, ore 21:21

Fantastico capitolo poi la parte con martina e il prof è davvero divertente continua ti prego ;)