You and me in wonderland with Alice Nine
di Tsuki_94

08/09/08, ore 20:36

billo billooooooo anche questa volta sei stata velocissima T.T però forse taro lo sto disegnando troppo carino perchè un po mi fa pena Y.Y ma perchè non si può stare con 2 uomini contemporaneamente? anzi, con 3?

08/09/08, ore 20:34

ma che billooooooooo stai cominciando a ricevere recensioni anche da altra genteeeeee comunque in effetti è un problema. cosa facciamo con tora, saga e pon? humm...

08/09/08, ore 14:55

ciao, capitolo molto bello complimenti! continua presto!! *me curiosa!!!!*

07/09/08, ore 13:39

ciao, la tua storia è molto bella! grazie a te ho scoperto gli Alice Nine! continua presto, sono molto curiosa!!! ciao!

02/09/08, ore 23:09

uuh che carina questa storia! E' molto interessante e bella *AA* uhm che dici di inserire tra le coppiette felicemente innamorate tora e hiroto? giusto per fare contenta una lettrice XDD +muor naturalmente con tora seme +fà si con la testa. comunque ripeto è molto carina! *O* aggiorna presto! chu <3

31/08/08, ore 13:23

ma sei velocissima!! un vero lampo!!! si billo il capitoloooooo!!!! penso che quando lo farò in manga allungherò la parte coi gazette...sai com'è ^////^ comunque per la scena alexnao quando dovrò disegnarla avrò già fatto un bel pezzo di liceo artistico, quindi immagino che venga bene!!!!domani (lunedì) comincio il capitolo 5, spero di finirlo in qualche giorno!!! voglio arrivare almeno al 7 prima che cominci la scuola!!!! comunque tornando a questo capitolo NON è GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSTO che il tuo amore non sia ostacolato e il mio sì ;_________; vabbè vediamo come va avanti!!!! mah...chi sarà l'altro tizio che mi aspetta? sarà yoshito che aspetta l'estate prossima per sposarmi? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE STUPIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok ok l'avevo capito che era taro!! (non poteva essere saga?? azz...) comunque mi piace mi piace la storia sono curiosa di vedere come finisce!!!

30/08/08, ore 11:18

oooooh è il regalo più billo che potevi farmi!!!!! grazie tesoraaaaaaa ^3^ chuuu

25/08/08, ore 20:57

x3 *eccitazione*

25/08/08, ore 15:27

carino anche questo capitolo! ciao ciao

18/07/08, ore 16:28

"Quell'hotel mi piaceva un sacco!!!" Eh ti credo!!! è un Tokyo Hotel!!! Muahahahahahahahahahahahaha

12/07/08, ore 20:15

ok sono arrivata a pag 7 del capitolo 2, ma il secondo capitolo è corto e l'ho quasi finito!! poi penso di togliere la parte in cui andiamo alla torre per vedere Tokyo col cannocchiale...per il semplice motivo che non sarei capace di disegnarlo ^_^' per il resto, bravissima con la storia, è stupenda ♥ Saga però ce lo dividiamo ok? ^_^ io voglio la metà destra!! oki doki ci sentiamo!!! ciauuuuu *baciu*

12/07/08, ore 20:11

muahahahaha pensi che puoi competere con Shou, guida dei miei stivali??

12/07/08, ore 20:10

NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE FACCIO SOGNI SU SHOU (scherzo, è una bugia)

11/07/08, ore 14:55

ehi non riesco a pubblicare la mia storia...ho cambiato quella roba nel profilo: dove c'è scritto "questo account ti serve per pubblicare storie?" io ho messo sì, ma quando clicco su "aggiungi una nuova storia" mi dice sempre che devo scaricare un programma che mi da il codice html della storia ecc ecc...tu usi un programma?

04/07/08, ore 10:06

sai, la tua storia è bella perchè non è affatto prevedibile! ad esempio, è ovvio che Taro c'ha una cotta. Di te? o di me? boh!! waaaaaa non vedo l'ora che arrivi domani! spero che non vengano a prenderci troppo presto la mattina altrimenti sveniranno a vederci!! hihihihihih!! ho finito il primo capitolo e ho colorato la copertina, ora voglio fare la copertina del primo e del secondo capitolo ;) ci sentiamo!!! bacioni ♥