Recensioni per
Two.
di funklou

Questa storia ha ottenuto 739 recensioni.
Positive : 734
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
18/07/15, ore 15:34

Ho capito! Ho capito! Ho capito! HO CAPITO!!
Non puoi sapere come mi sento realizzata in questo momento!!!! Non ho neanche finito di leggere il capitolo, e io di solito scrivo solo una recensione all'ultimo capitolo ma...
Sentivo il bisogno di scrivere questo... Appena ho letto "Ma io sono Ashton" ho capito tutto!! Tutto corrisponde effettivamente...!!
Dopo aver scoperto questo mi sento una specie di investigatore senza successo felice di aver trovato una piccola cosa insignificante ma va bene... Comunque per adesso dico solo che é una bellissima storia, e lo dice una che non é fan dei 5sos ma fan di Luke XD
(Vado avanti a leggere che é meglio)

Nuovo recensore
16/03/15, ore 06:59

Arriva quel momento in cui, dopo aver letto questo capitolo che inizi a inventare tutte le possibili ipotesi del perché Ash se n'è andato a Melbourne, abbandonando Luke lol
Amnesia? Risentimento? COSA??

Nuovo recensore
15/09/14, ore 22:37

Oddio,mi stai facendo fare diverse ipotesi, però questa è la più "reale":secondo me, i genitori di ash hanno mentito a luke e imposto ad ash di non vederlo più,inoltre l'ex ragazza di ash aveva detto che i suo genitori(di lui) avevano divorziato e il compagno della madre, cioè il padre di Avril, era andato a Sidney, infatti per trovare la avril.. Baci ××ChibiHazza××

Nuovo recensore
26/05/14, ore 00:09

no ma urlo,questo misterioo '"""Ashton""""" boh,mi da pensare a cose surreali,cioe non so,e l'esatta descrizione di Ash,e cioe boh,sono confusa

(scusate gli accenti,ma dal telefono,non ho l'autocorrettore quando scrivo qua)

Recensore Master
02/04/14, ore 10:54

ehy bella eccomi a recensire il 20esimo capitolo,on mi dire che quel ashton , quell'ashton? No oddio non mi dire che involontariamente la mamma l'ha mandata a melburne e li c'è ash, ash? No oddio ma dove cazzo le prendi queste idee, io ti amo tantissimo , come cazzo fai porca trota
Nnacy.xx

Nuovo recensore
08/01/14, ore 00:04

Mi aspettavo che il fratellastro di Avril fosse Ashton, giuro ahahah ma è davvero così cogliona da non pensare neanche "oh mio dio ma anche lui si chiama Ashton"?

Nuovo recensore
02/01/14, ore 15:35

ti prego sto morendo :c non puoi farmi questo haha sei bravissima a scrivere!

Recensore Veterano
02/01/14, ore 12:42

Ciao bella, ti seguo da un po' di tempo, ma non ho mai recensito principalemente per due motivi: a. mancanza di tempo e b. poca voglia, ma per questo capitolo due parole ce le devo spendere.
Allora parto subito col dire che il rapporto "non definito" che c'è tra Luke ed Avril mi piace un sacco, non è il solito rapporto tutti baci e coccole che c'è disolito nella maggior parte delle fanfiction è qualcosa di più prfondo, loro non possono stare l'uno senza l'altra ed è una cosa balla da un lato e brutta da un'altro che tu stai narrando bene e credo che in questo capitolo questo lato del loro rapporto sia emerso più che mai.
Finito di parlare dei due biondo passiamo alla ragione principale che mi ha spinta a recensire e quindi che ha prevalso sulla mia pigrizia ovvero Ashton.
Allora io sono famosa per essere quella che fa ipostesi (a volte anche azzardate) e collegamenti strani, ma hey se mentre leggo il mio cervello lavora e fa saltare fuori cose strane che ce posso fare?
Quello che il mio cervello malato ha elaborato è che è palese che l'Ashton nuovo """"fratello"""" di Avril è in pratica la fotocopia del nostro Ash e quindi mi è subito saltato in mente: ma non è che è veramente il nostro Ashton?
Forse mamma e papà Irwin avranno approfittato dell'incidente al lago per allontanare loro figlio dagli altri che da quel che ho capito NON amavano di certo, magari in realtà non è morto e si sono inventati questa bugia per tagliare definitivamente i rapporti con Luke, Michael e Calum, se ne sono andati da Sydney, hanno finto di aver seppellito Ashton in America e come ciliegina sulla torta siccome i genitori di Ashton si sono separati la madre si è messa con il padre di Avril e ora la poveretta si ritrova quel disgraziato come fratello.
Questo è quello che ho pensato, probabilmente sono andata completamente fuori strada, ma se invece fosse così allora ci sarà da "divertirsi" nei prossimi capitoli.
A presto bella,
baci
elli

Recensore Veterano
01/01/14, ore 19:46

Tu stai scherzando. Davvero, tu stai scherzando! Cioè, non so nemmeno cosa scriverti in questa recensione, perché sono rimasta talmente traumatizzata che non so che dire. Sono sempre stata un lettrice silenziosa, lo ammetto, sono pigra e non recensisco a volte, ma cavolo, qui sono dovuta intervenire per forza!
Pensavo che fosse una storia bellissima già dal principio, con il fatto di Ashton morto e Luke poverino che soffriva tanto. E ti assicuro che mi sono quasi messa a piangere leggendo dei ricordi e della morte di Ashton, non lo so, mi hai colpito nel profondo del cuore ahahaha e non è una cosa da poco eh.
Comunque boh, sentivo tanto la mancanza di Ashton che ci sono rimasta male in questo capitolo quando è ricomparso. Davvero? No, davvero, è vivo? Ma è così stronzo da aver fatto soffrire Luke per due anni interi, che fra un po' ci muore anche? O è resuscitato e non ha detto niente a nessuno? Non me la aspettavo proprio sta cosa ahaha
Boh, non so che dire ahahaha
Questa storia mi piace davvero tanto, è così piena di colpi di scena e coinvolgente, e io non avrei mai così tanta fantasia e originalità, quindi complimenti lol
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto
Mich xx

Nuovo recensore
01/01/14, ore 12:28

Non ho molto da dire. È bellissimo, e Ashton...Ashton?! Ho pensato: "con qualche strano modo lui è resuscitato ed ora è lì, Avril scoprirà dopo anni luce che LUI È LÌ e i casini ci saranno, palesemente!" Boh boh sono felice per questo nuovo capitolo, forse mi piacciono i cambiamenti e questo di Melbourne è PAZZESCO! Mi dispiace da morire però per Sydney...e Luke, e Calum e Michael che chiede di lei? AHAHAH mitico! Capitolo fantastico, come sempre ♥♥♥♥♥♥

Recensore Master
01/01/14, ore 12:04

Infatti: io ti amo.
la storia ha preso una piega mooooolto interessante ed intrigante, il che mi fa sorridere e basta.
Se tu potessi vedermi ora vedresti una ragazza - bruttissima - con un sorriso - dalla A alla Z - da orecchio a orecchio.
Hai scritto tutto benissimo - come sempre - e io avrei voluto spezzare in sue la madre di Avril quando hai anche solo nominato le valige.
Mi sono immedesimata in ogni singolo personaggio e quando - per esempio - Luke e Avril erano abbracciati nel letto ed è entrato Michael mi sono messa a ridere come una pazza.
oppure quando Avril ha scoperto che il suo futuro... ehm... fratellastro? Si chiama Ashton?
Ah ah ah ah ah ah ah ah.
Ti adoro.
Adoro questa storia, adoro i 5sos, adoro Luke, adoro Calum, adoro Michael e adoro Ashton; adoro Avril, ma sopratutto adoro EFP.
Grazie per scrivere così.
Grazie.
baci baby.
Kikka XOXO

P.S. buon primo dell'anno!

Recensore Master
01/01/14, ore 09:55

Mi piace troppo questo capitolo perchè è diverso dagli altri.
Hai iniziato con "C'è chi copre la tristezza improvvisando sorrisi cuciti..." sinceramente l'intero periodo mi ha colpita, perchè è la dura verità che ignoriamo e poi è un pensiero profondo.
L'abbraccio Avril - Luke è tenerissimo, perchè qui ci ufficializzi il bisogno di Luke di luce. E poi il bacio? Aaaaah mille farfalle in subbuglio nello stomaco.
La decisione della madre è ingiusta. Non ho parole. Invece di mandare Avril a Melbourne poteva tenerla in punizione per una settimana.
L'incontro Avril - Ashton è epico, lei acida, antipatica, fredda lui sorridente, simpatico, caloroso nell'accoglierla ahahah
Poi quando hai scritto "Okay, questo ragazzo era seriamente strano. Aveva anche una voce strana, un atteggiamento strano, una risata strana e degli occhi verde strano." sono rotolata dalle risate :D
E chi non sapeva che Ashton è un ragazzo strano ma unico?
Secondo me Ashton non è mai morto, sua madre ha solamente cucito una trama per allontanarlo da Luke.
Ash non si ricorda niente, perchè è stato in coma.
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima e felice anno nuovo :D

Nuovo recensore
31/12/13, ore 14:14

IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO CHE ASHTON NON ERA MORTO! 
Era impossibile e poi c'erano un sacco di indizi: nessuno che aveva visto il suo corpo e quando loro hanno incontrato l'ex di Ashton lei gli ha detto che la madre e il suo nuovo compagno erano in città e guarda caso era lo stesso periodo in cui c'era anche il padre di Avril! 
Dio, dovrei fare l'investigatrice :') 
ora peró pensiamo alle cose serie.. Sto odiando con tutto il cuore la madre di Avril, perchè l'ha dovuta mandare dal padre? Perché? Non è giusto!
E poi Luke e Avril sono perfetti l'uno per l'altra. Ok sto impazzendo. Ti prego continua assolutamente! Adios ❤️

Recensore Junior
30/12/13, ore 23:21

ti odio ti odio ti odio ti odio.
perché lo hai fatto? Adoravo Avril e Luke, e tu me li hai divisi. Come hai potuto?

CONTINUA SUBITO!!

Recensore Junior
30/12/13, ore 20:17

Scappa finchè sei in tempo.
STÒ PER DIRE UNA CAZZATA.
CORRI.
MINCHIATA DELLE 20:13 : E SE ASHTON NON FOSSE MORTO DAVVERO? SE I SUOI GENITORI L'AVESSERO PORTATO LONTANO DA LUKE SOLO PERCHÈ LO RITENEVANO UN PERICOLO PER LORO FIGLIO?
SCUSA MA CI PENSO DALL'INIZIO DI STA STORIA.
ok, basta caps lock spacca retine.
Anyway questa storia mi piace come il cioccolato :,)
Aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]