Inazuma E. Go: Faces Life
di Donixmadness

28/05/14, ore 14:39

Ehiiiiii sono di nuovo qui!
Tutti:Nooooooooo!!
E invece si bleeeeh :')

Parlando della fic...Kariya *^*
Mi piace molto il modo in cui hai descritto la sua storia, come al solito sei riuscita benissimo ad entrare nel personaggi :)
Chissà il perché poi...penso di sapere chi sia la persona che ha visto Kariya, ma per entrare in tema con l'allegra famigliola..."Lo scopriremo solo vivendo"
Midorikawa:Ehi!

Al prossimo capitolo,
ormai tua fan sfegatata,
Ali :)

28/05/14, ore 14:28

Dony-chan!❤ Posso chiamarti così? Bene. Hakai è qui per rompere di nuovo le scat- per recensire questa bella storia!
Passo subito al mio compito.
Allora, questo capitolo è scritto bene, e, se devo dire la verità, molto meglio di quelli precedenti. Tutti i verbi hanno tempi concordanti e non ci sono errori grammaticali (almeno io non ne ho trovati). Inoltre, mi è piaciuto come hai descritto il passato di Masaki, e mi piace la prima persona che stai usando. Spero che la lascerai anche per il resto della storia, perché credo che faccia capire meglio i sentimenti dei personaggi.
Questo è tutto! ت
Now, now.. chi sarà mai questo signore oscuro (?) ?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo! {Oppure no?}
Buona giornata
Hakai ♥♥

14/05/14, ore 13:45

Sono riuscita a leggere tutti i capitoli che fino ad ora hai postato...... sono tutti molto belli e anche questo non é da meno, non vedo l ora che aggiornerai con nuovi capitoli perché sono davvero molto ma molto belli. La cosa fantastica é che riesci a dare lo stesso peso sia alle partite sia alla storia romantica tra i personaggi

12/05/14, ore 15:39

É molto bello e spero che si faccia sempre più avvincente nei prossimi capitoli xk a motico del tempo non l ho ancora letto tutto ma finora é molto bello

28/04/14, ore 22:11

Oh santissimo Aphrodi(?) sono in ritardissimo per recensireeeee! *entra correndo, scivola*
Ed eccomi di nuovo qui a recensire!
Partendo dal fatto che tu hai sempre delle idee fantastiche...ho adorato il fatto che Rin abbia "restituito" a Shin-sama la sua musica ♥
E poi...RANMASAAAAAAAAA! *balla la conga(è femminile conga? Mh..non importa) mentre migliaia di coriandoli sbrillucicosi(?) volano nel cielo*
Aspetto il prossimo capitolo,Ali :')
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 07:30 am)

22/04/14, ore 22:15

Ciao Dony-chaaaan ❤ posso chiamarti così vero? Si.
Allora, cosa dire del capitolo: della prima parte, quella dell'allenamento, non ho molto da dire, se non che mi è piaciuta ^^
La scelta di dire dell'amicizia di Midori e Furude è bella, perché effettivamente il loro carattere è molto simile.
La parte del pianoforte, beh, devo dire che non me l'aspettavo! Rin è davvero piena di sorprese!
Sono davvero felice di aver letto questo capitolo, sei stata brava :3
E poi, volevo chiedere: dal prossimo capitolo si parlerà di Masaki, ok, ma Takuto e Rin ci saranno ancora? La loro storia continuerà, anche se magari come sottofondo? E poi, figurati, a me fa piacere leggere e recensire questa storia !
Quindi, spero di risentirti presto!
Hakai ❤

12/04/14, ore 21:16

Mi sono letta oggi tutta la storia e devo dirti he la trovo a dir poco fantastica!
Rin-chan è un personaggio che mi piace molto, ben strutturato e con delle caratteristiche particolari , shin-sama...beh,il "sama" dice tutto :')
L'unica cosa...ti prego inizia a scrivere la parte della storia riguardante i RanMasa, ti preeeeego!
Al prossimo capitolo, Ali :)

09/04/14, ore 17:20

Ciaooooooo ^^
Sono sempre io, Hakai! Mm.. già che ci sono, come posso chiamarti? Mi viene in mente solo ora ^^"
Coooooooooooooooooooooomunque, questo capitolo è fantastico. Adoro Rin, perché nonostante sembri una ragazzina irriverente e anche un po' arrogante, sotto sotto è davvero matura, e sa confortare le persone (cosa che io non so fare, lol). Io posso capire almeno in parte Takuto, e credo che una cosa del genere sia davvero difficile da superare, soprattutto (a mio parere) quando si è un po' più grandi, perché quando si è piccoli non si capisce quel che sta succedendo. E.. niente, sono felice di essere qui e di aver letto il nuovo capitolo, perché questa storia mi piace davvero.
Ci sentiamo, neh? :D
Hakai ❤

31/03/14, ore 16:16

Eeeeeeeeeei sono sempre io :3 Sono Hakai!
Mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo, come al solito la narrazione è scorrevole e bella.
Pooooooi, io lo definirei un capitolo di passaggio, se sei d'accordo, perché non succede molto di importante, a parte la separazione ufficiale dei genitori di Takuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto!
Un bacio
Hakai

19/03/14, ore 17:25

Ei, scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi tempi ❤
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come al solito. Solo, c'è qualche virgola in più. Ah, e si scrive 'Arigatou Gozaimasu' ;) coooooomunque, non voglio essere rompina con te, perciò ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Haka ❤❤

19/01/14, ore 23:17

Hiii :3
Sono di nuovo io, pronta a romperti le scatole! Il capitolo mi piace tanto, come i precedenti, forse anche più. Mi sembra scritto meglio degli altri, anche. Ah-ah! Adesso voglio proprio vedere come e perchè Rin e Hayabusa si conoscono! Cioè, Rin è una spia, ma non del Fifth sector.. sono curiosa, jaa!
Alla prossima, Hakachan :3

06/01/14, ore 10:53

Hi! :3

Sono Hakai Chinmoku, ma puoi chiamarmi Haka-chan, o Ha-chan, come vuoi.
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti , mi dispiace! Gomen! *si inchina*
Ecco, se prima volevo scoprire chi era il ragazzo dai capelli neri, adesso sono davvero curiosa di sapere perchè si incontrano alla fine e cosa faceva li Hoshino *^*
Parlando della grammatica e dello stile di scrittura, niente da dire, è scritto bene, la lettura è scorrevole e non ho trovato errori grammaticali u.u
Ci rivediamo al prossimo capitolo^^
Haka-chan

30/12/13, ore 11:13

Buongiorno!
Mi sembra, anzi, sono sicura, strasicurissima di aver già recensito qualcosa di tuo... :-) In ogni caso puoi leggere tu stessa il mio nickname!
Mi è piaciuta molto la fanfict, povero Takuto!
Dev'esserci tragico saperlo cosí, saperlo di punto in bianco e rendersi conto di non sapere quasi nulla sui propri genitori! Alla fine, non dico che lo è, ma é un po' come trovarsi in casa con dei conoscenti, o quasi!
Non credo di essermi spiegata ^^"".
Comunque, alla fine, c'è sempre Ranmaru (guarda caso il T9 me lo stava correggendo con rammarico... OUO) a consolarlo! I migliori amici sono un po' la nostra salvezza... Va bé' che io ormai ho perso tutti i miei migliori amici, almeno fuori da Efp...
Ma ora basta sclerare; non ho visto errori grammaticali, tralasciando un erroraccio di poco conto con la punteggiatura che puoi rintracciare rileggendo tu stessa.
Be', ciao!
Nuvoletta_Di_Condensa