Teenage dream.
di xunicornlinski

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/14, ore 09:23

Aaahh! Ma io ti amo! Lo so, sto sclerando! Ma io adoro i gay! Hanno una personalitā fantastica! Pensa che il mio miglior amico č gay! :')
No ok, stop.. Parliamo della storia! Inutile dire che amo questo capitolo, mi piace questa riapparizione di Rudolf ;) E mi Keaton mi sta molto simpatico :)
Dal punto di vista grammaticale č tutto apposto ;) Si nota un sincero miglioramento rispetto allo scorso capitolo e ne sono felice :)
Adesso vado a misurare la febbre e poi torno per leggere anche l'ultimo capitolo :)

28/03/14, ore 09:08

Ok..questa storia del padre mi ha lasciata un po' di merda:non me l'aspettavo! Perķ devo dire che l'idea del gay che si vergogna mi piace. Secondo me Allison deve perdonare suo padre, cazzo č colpa di madre natura se č gay, mica l'ha scelto lui di esserlo! Poi.. Ash che segue Alli su twitter?! Wtf?! Sta bene? Prima le rompe le palle e poi la segue su twitter? Questo figlioli miei..č l'amour! No ok, stop.
Passiamo alla parte tecnica. Devo dire che mi hai un po' delusa:ci sono molti errori grammaticali, soprattutto nei verbi. Perķ lasciamo fare, infondo mica siamo a scuola qua! ;)
Ora mi dileguo a leggere il prossimo ;)

28/03/14, ore 08:55

Sono contenta che sia entrato in scena Luke! Infondo ci serviva qualcuno che stravolgesse tutto, no? E giā si sente la gelosia di Ashton! Bene bene, mi piace immaginarmi Luke e Ash litigare per una ragazza! ;)
Anyway..partiamo dalla parte tecnica:di errori grammaticali non ne ho trovati, solo due di battitura, ma non sono gravi: le parole si capiscono lo stesso. Il capitolo č scritto molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere:semplice, ma efficace. Brava. ;)
Penso di aver detto tutto, quindi me ne vado a leggere il prossimo capito, sono curiosa di vedere se succederā qualcosa in punizione..

28/03/14, ore 08:43

Siiii Ashton ha il carattere merdoso! Il che č strano perchč di solito quello č Luke, Ash č quello dolce.. Ma va bene, mi piace che tu abbia voluto stravolgere le regole! :) Ho trovato alcuni errori, nei verbi, ma ti posso capire benissimo:sono pallosi da correggere. Oltre ai verbi non hai fatto nessun errore, anzi, il capitolo č scritto molto bene..credo di starmi appassionando di giā a questa storia :) Volo a leggere e recensire amche il prossimo capitolo ;) Baci <3

28/03/14, ore 08:35

Sono contenta di aver trovato una fan fiction su Ash, sono tutte su Luke. Direi che come inizio č semplice, ma comunque non si esclude il fatto che sia ben curato. Di errori grammaticali non ce ne sono e di battitura nemmeno, quindi dal punto di vista tecnico č ottima. Ti avviso che recensirķ ogni capitolo (sono fatta cosí :3).. Detto questo volo a leggere il primo capitolo perchč anche se il prologo č semplice non vedo l'ora di tuffarmi in questa storia. :) Baci <3

06/01/14, ore 14:08

austin butler :Q_
guardi the carrie diaries eh?
comunque povera luise :(

06/01/14, ore 14:07

amo katy perry *ww*
comunque povera ali che ha i genitori divorziati perchè il padre è gay :(

06/01/14, ore 14:06

ma è troppo puccioso lukey
sono troppo carini ali ed luke insieme
xx

06/01/14, ore 14:05

è corto che peccato):
no vabbe ashton cattivone ahahah
povero cal e povera ali
xx

06/01/14, ore 14:04

LA MIA SELEENA GOMEZ GHDGJJFJF LA AMO *WW*
XX

05/01/14, ore 19:59

io non mi immagino ashton badboy LOL.
ha una faccia troppo dolce :(

05/01/14, ore 19:56

okay ma povera la madre di alison):
logan lerman, il mio amore dsfhisufhf

05/01/14, ore 19:53

amo la canzone ''teenage dream'' di katy perry *--*

05/01/14, ore 19:52

tutti shippano gli aliston poi arrivo voi che shippo gli lukson (?)

05/01/14, ore 19:50

ma povero cal aahahaah
no vabbe che badboy che è ashton :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]