1918 e le seconde possibilità
di bessielizzie

24/05/15, ore 18:56

Molto triste ma e super bellissimo. Sono curiosa di sapere il continuo. :-)

24/05/15, ore 17:33

Ciaoo. Cavoliiiiiii. Wow! Però devo dire che hai saputo come lasciarmi li sulle spine e sbalordirmi con questo capitolo! Ti vorrei fare tante domande. Ma so che nn puoi rispondermi quindi aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Bacioniii

12/05/15, ore 09:36

Come ha fatto a morire? Che è successo?
Nella visione di Alice Edward era giå sposato con Bella quando la salvava trasformandola in vampira!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere chiarito questo punto.

12/05/15, ore 09:29

Questo capitolo è interessante! Bella ė molto impegnata ma continua a frequentare la tomba di Edward, a tenerlo informato. Nei prossimi capitoli a pov Edward si scoprirå cosa pensa della sua vita magari.
Vado subito a leggere il prossimo!

03/05/15, ore 13:11

Ciao, stanotte ho letto tutta la storia ma ti recensisco solo ora e tramite pc perché dal tablet la scadenza del profilo non dura molto e rischiavo di dover aggiornare, dopo averti scritto la mia critica positiva.
Come prima cosa ti dico che ho pianto perché sei riuscita a farmi entrare nel personaggio e le sensazioni che provavano sia Isabella sia Edward le sentivo addosso. Brava.
Ci sono qualche errori ma di battitura e/o ortografia. Errori tipo lo sbaglio dei nomi Charlisle, che il nome corretto è Carlisle, anche Swamn o Swamm scrivi ma corretto è Swam. Spesso ho letto errori tra plurale e singolare.
In un capito, verso la fine, ha postato due volte lo stesso pov di Edward, ti sei ripetuta due volte.
A parte questo la storia mi piace e la trovo originale rispetto alle solite che ho letto su Edward e Bella e sei la prima che ha ambientato la storia nel 1918, che li ha fatti incontrare da umani e sei la prima che lascia fare a Edward quello che in New Moon era la sua intenzione ovvero lasciar vivere la sua vita da umana a Bella.
Brava e aspetto il nuovo capitolo.
Frafra

02/05/15, ore 21:50

cosacosacosa?!!!? Edward cadrà nella disperazione più pura e alice c'è vicina. ma come sarà morta bella???.....ma è davvero morta? non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. ps. m'hai fatto prendere un colpo!
bacioni

16/04/15, ore 14:23

Ciao,io ho iniziato e finito di leggere i capitoli postati di quella bellissima storia solo oggi.Complimenti per la struttura e la trama:questa storia è davvero meravigliosa!Vorrei solo farti notare che "Charlise" in verità si scrive Carlisle e qualche errorino di grammatica (fai attenzione ai tempi verbali che usi e come li usi),per rendere la storia più scorrevole e piacevole da leggere di quanto già non sia.Spero che non ti diano fastidio le mie piccole critiche e che ti aiutino.Detto questo,ripeto:questa fanfiction è stupendastica!!!❤️
Baci baci💋,Chicca02.

15/04/15, ore 21:55

Ciaooo. Bella purtroppo ha perso anche il suo secondo amore ma lei ha una forza immensa e non cadrà giù. Dalla visione di alice sembra che bella si reincarnerá.....come ha detto alice piu o meno nel mondo del soprannaturale tutto è possibile! Questa storia devo dire che mi ha incuriosito. Posta appena puoi!
Bacioni

17/03/15, ore 09:21

Ciao! Come va?
Mi ė piaciuto che hai dedicato tanto spazio a Edward. Ė molto complesso ciò che sta vivendo ama Bella ma non vuole che diventi un mostro, non può vederla sposarsi ma ritornerå a vedere come sta.
Inoltre mi ė piaciuta l'entrata in scena di Alice, che secondo me può scuotere Edward dalla tristezza e dalla paura.
Per il cambio titolo sono d'accordo.
Comunque, attenta, hai copioincollato due volte il capitolo.

Hai descritto bene la confusione di Bella tra la consapevolezza che Edward non ci sia più e la sensazione che lui non l'abbia del tutto lasciata da sola. Inoltre, mi piace che tu abbia scritto anche delle emozioni di Charlie.
Tuttavia se non ricordo male la crisi del '29 di cui parli non era dovuta alla sovrapproduzione ma ad una bolla speculativa che causò il crollo della borsa.
Comunque chi è che ridà speranza a Edward? Non mi dire che anche lui s'innamora di un'altra persona!

24/01/15, ore 17:42

Ciao, eccomi che sono passata per qualche tua storia; quella elencata sul posto di Fb.
Premetto che Twilight non l'ho mai visto se non il primo film, perciò faccio finta che sia un' originale
l'inizio benchè sia storica e anche triste è carina.
Non so molto della ragazza ma credo che dopo che dinventerà una crocerossina conoscerà il ragazzo.
molto carino il capitolo, scritto anche bene.
Ciao.
- Lunaby.-

Ho trovato il capitolo interessante! Hai descritto bene le sensazioni di Bella sia uscita dal teatro sia quando viene introdotto il personaggio di Charlie Billy.
Tuttavia spero che si riincontrino presto, anche se temo, date la tua conferma che ci saranno tanti capitoli senza che si vedano e la foto che hai lasciato in fondo il capitolo, che ci vorrà tempo perchè ci sia un loro incontro. Uffa! xD
A presto :-)

05/11/14, ore 00:27

Che bella storia.. La trama mi piace un sacco. La trovo molto intrigante, bella bella. Spero tanto che i due si mettano presto insieme *~* li stra adorooooooooooo un bacione. ;)

30/10/14, ore 11:43

Scusami se passo solo ora ma sto scrivendo nuovi capitoli uno dietro l'altro e ho poco tempo per leggere.
Comunque mi fa piacere sia riuscita ad aggiornare! Il capitolo mi è piaciuto! Edward sta cominciando a comprendere la complessità della sua posizione, le difficili conseguenze delle sue scelte e spero riesca a maturare presto e riconquistare Bella.
Inoltre mi dispiace per la ragazza, spero che nel prossimo capitolo ci sia un suo pov per capirla meglio.

28/10/14, ore 21:16

Il capitolo mi è piaciuto! Brava!
Mi piace come ti sia immedesimata in Edward raccontando il suo disagio tra l'istinto vampiresco e il voler mantenere il suo lato umano, e, ovviamente, anche della protezione che ha per la fidanzata che lo porta a negarsi a lei. Inoltre, mi piace il conflittuale rapporto con Carlisle.
Del pov Bella mi è piaciuto come hai descritto il dolore che prova e il colpo di scena finale che spero riprenderai nel prossimo capitolo leggendolo in chiave positiva (cioè che finalmente si palesa ai suoi occhi).
Tuttavia, devo correggerti su un'accenno storico che hai riportato: la situazione dopo la prima guerra mondiale per gli USA è la più florida perchè hanno vinto la guerra, hanno crediti con gli altri paesi e non si è combattuto sul loro territorio.
Spero di leggere a breve il nuovo capitolo!
A presto :-)