Denial and doomed crushes.
di Helena Kanbara

14/06/14, ore 16:11

Ciaoooo!!!
Perdona il super mega iper ritardo ç__ç
Attendevo questo capitolo da tanto e non arrivo neanche a recensirlo con puntualità? Bah, ho la testa da un'altra parte -___- per fortuna adesso la scuola è finita (spero che sia andata bene anche per te :3) e avrò molto più tempo da dedicare alle fanfiction in generale (sia mie che tue xD)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ** Mi piace che tu abbia mantenuto il carattere di Lucy, anche perché se avesse fatto lei la prima mossa sarebbe stato strano uwu Gray è... aww ahsjcklsdlakBK!!
Se devo essere sincera a me Juvia e Gray insieme non mi sono mai piaciuti :OO
Quindi ribadisco che è una fortuna che tu sia una delle poche a cui piacciono Lucy e Gray insieme ^^
Un bacio <3

13/06/14, ore 12:10

Hele-chan, non ti abbattere e continua a scrivere v.v Se mando ventiquattro recensioni per ogni capitolo ti motivo di più? v.v<3 Perché se è un sì lo faccio v.v<3
Adoro questo capitolo, poi quando si scopre che la maglietta la indossava Lucy-chan è così dolce aww*wwwwwwwwwwww*
Bellissimo come sempre, sia per la sintassi che per la storia.<3
Spero che tu aggiorni presto, te ne prego! *si mette in ginocchio*
Aggiungo subito la storia alle preferite così potrò seguire ogni eventuale aggiornamento.
A presto (spero), la tua Ga-chan.<3<3<3*-*

13/06/14, ore 11:55

Sono la prima a recensire questo capitolo, yuppii*---*<3
Perché non ci posso essere io al posto di Lu-chan?! Perché?! :c <3 Gray io ti amo! (No, la finisco non preoccuparti, ho voglia di essere seria)
Il capitolo è meraviglioso, poi Lu-chan che fa domande ovvie è il colmo! x'D Secondo te perché ti ha invitata ad uscire? Solo per respirare e guardarvi in faccia?
Poi vi tenete per mano, a meno che il ragazzo non sia uno stronzo (scusa l'espressione) come può piacergli Lluvia in questo caso?
#Domandestupide.
No dai, ora cerco di essere estremamente seria, e, ti dirò che questo capitolo è magnifico, sia per la storia che per la sintassi.
Quindi i miei complimenti :33<3
La tua Ga-chan<3

13/06/14, ore 11:48

Rieeeeeeeeeeeeeeccomi :3
Questo capitolo/one-shot, insomma chiamiamola come più ti piace è meraviglioso. Fin troppo. Dimmi come fai a scrivere così bene, ti preeego<3
Io sto scrivendo una fanfiction e sono già in difficoltà, uffa! :c<3 (Se ti va di leggerla la trovi sul mio profilo). Sei troppo brava, oh, dammi un po' del tuo super power! :3 :c
Non mi dire che ci vuole tanta pratica perché non ti crederò mai e poi mai v.v<3
Lasciando le mie preghiere, il capitolo è stupendo, sul serio.<3
Passo subito al prossimo<3
La tua (sclerotica) Ga-chan<3

13/06/14, ore 11:40

Hallo! (Parliamo un po' in tedesco prima che me lo dimentichi del tutto) Rieccomi qui, a fare per l'ennesima volta la tua rompi-balls giornaliera v.v<3
Gray-chan, sei un maschilista v.v<3 Però devo dire che ha ragione, povere noi D: Poi Lu-chan che si offende è il massimo ahahha, cucciolosa lei v.v<3 Poi quando Gray-chan la chiama Lulu è così dolce<3 Questo.ragazzo.è.troppo.dolce.mi.fa.venire.il.diabete.
Awww, bravissima come sempre anche nella sintassi.
Ps: voglio un fidanzato come Gray, gn.<3
Vado a leggere immediatamente in capitolo quattro. v.v <3
Ga-chan<3

13/06/14, ore 11:31

Ciao cara :3
Rieccomi qui a rompere le ballss ahahaha v.v
Accenni di Nalu everywhere ahahahah<3 v.v Ma è meglio che ci siano, dai<3 Mi pare logico che Lucy-chan sia preoccupata per Natsu-chan, no? Chi non lo è? Lo sono perfino io v.v
Gray-chan è così dolce, datemi il mio Gray :'c <3 Voglio essere anch'io baciata da lui sulla fronte :c <3
Mi è piaciuto un sacco aww.<3 Amo Gray così dolce, davvero.<3
Riguardo la struttura è impeccabile come sempre v.v <3
Passo al prossimo capitolo.<3
Ga-chan<3

13/06/14, ore 11:07

Buon giorno, sono nuova a questa fanfiction, quindi benvenuta a me :3
Come vedi il mio nickname è Drunk, ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan.<3
Finalmente una Graylu decente, pensavo che non ne esistessero più! Come primo capitolo è davvero bello, sia a livello di argomentazione che a livello strutturale, davvero.<3<3<3
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sappilo :3
Amo questa cosa del nascondiglio segreto e trovo meraviglioso che Gray voglia farlo vedere a Lucy.<3 E poi quando si tengono per mano sono proprio dolciosi*wwww*
Quindi, i miei complimenti sei davvero bravissima a scrivere e sai fare storie meravigliossisime*--------*
Passo immediatamente al prossimo capitolo e aggiungo la storia ai preferiti.<3<3<3
La tua Ga-chan<3

12/06/14, ore 19:41

Che cariniiiii!!! troppo bello questo capitolo di una dolcezza unica =)

12/06/14, ore 18:10

Yo!
Piacere, sono Maya-chan.
Devo dirtelo in tutta sincerità: io non shippo, e probabilmente non shipperò mai, la GraLu.
Ad essere sincera, non riesco proprio a sopportare questa coppia. E ti prego di non prenderla come un'offesa.
Tuttavia, la tua storia merita secondo il mio modesto parere. Ho deciso di iniziare a leggerla perché non trovo giusto che solo perché una storia sia incentrata su un pairing inusuale e che a molti non piace, venga ignorata.
Quindi, ti faccio i miei complimenti per riuscire a portare avanti, nonostante la scarsità di recensioni, la tua storia. Non buttarti giù, assolutamente. Io penso che se avessi deciso di incentrare la storia su coppie più popolari, avresti avuto una marea di recensioni positive. E devo farti anche i complimenti per aver trovato il coraggio ( perché ci vuole una bella dose anche di quello) di farla su una coppia poco popolare, e di continuare a mandarla avanti.
Leggerò la tua storia, ma non recensirò ogni capitolo. Sappi che la seguo, anche se riesco a soffrire ben poco questa coppia.
Il tuo stile è semplice, pulito e fluido, i miei complimenti. La lettura è piacevole, ma non troppo impegnativa. Le situazioni sono tutto sommato plausibili. Ah, e il prossimo prompt è Cosplaying, se non sbaglio.
Questa shot, anche se non esageratamente lunga, è carina e romantica. E decisamente fluffosa.
Ancora i miei complimenti, e non demoralizzarti, ok?
Spero che tu non ti sia offesa per i miei complimenti non esattamente positivi verso la GraLu. Mi dispiace, se per qualche motivo ti ho offesa. Non c'è nulla di male se a qualcuno piace questa coppia, al contrario. Ogni tanto è piacevole leggere di qualche coppia - spero che tu non ti offenda se la chiamo in questo modo- crack. Anche se, la GraLu ha un bel po' di sostenitori, quindi non è così crack in realtà.
Alla prossima allora!
Maya-chan
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 03:09 pm)

13/04/14, ore 12:19

Bellissimo questo capitolo spero che lo continuerai presto anche perché lo hai scritto bene è mi ha coinvolti molto mi pare e per sino di essere entrata nella storia e di essere x giunta lucy
ho provato tutte le sensazioni che hai cercato di esprimere in questi 4 capitoli
pur troppo non sino riuscita a metterla nelle storie preferite xk è piena così lo messa nelle seguite ma anche se le metto nelle seguite è come se fosse nelle preferite questa è la verità
in quedti giorni riguardandomi il manga ho capito che mi piace di più in assoluto la coppia gray e lucy xk sono bellissimi insieme prima tifavo x la coppia natsu e lucy anche perché quadrando il manga tutti e due si piacevano e questa cosa mi piaceva poi in questi giorni ho capito che Luca sta bene ank con gray e mi sono appassionata a questa coppia
spero k nn ti sto disturbando inoltre spero k lo continuerai presto la storia ti mando un grosso bacio a presto nn vedo l'ora che mi rispondi
ps con affetto mary99/mary-chan ti mando un bacione e tanti piccoli kiss a presto ciauuuuuuu e a presto
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:20 pm)

09/04/14, ore 12:07

Ciao =) Bentornata!!!! Quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo ho fatto praticamente i salti di gioia...ero troppo felice =) E' un capitolo molto carino e nn vedo l'ora di leggere il seguito!

08/04/14, ore 19:41

Helenaaaa!!! Buonsalve :D
So che non dovrei perseguitarti ancora con le mie inutili vicende, ma non ce la faccio a iniziare una recensione senza un'introduzione tipo questa: Temevo che oggi si sarebbe rivelata una giornata terribile con il ricevimento dei genitori a scuola, e invece è andato tutto bene (O.o) e come premio per moi ecco un altro tuo splendido capitolo :33
Sono positiva ed euforica, perciò non mi sento per nulla a disagio nel dirti che fin da quando ero bambina, ho sempre pensato che se mai dovessi avere una figlia la chiamerei Elena ^^ e l'altra Ginevra xD
...
Cosa sto dicendo???????? çwç perdonami, ma i tuoi capitoli mi mandano in brodo di giuggiole e non capisco più nulla! Perdonami, mi ricompongo ù.ù
Dunque, il capitolo per quanto atteso è stato molto bello :33
Come sempre sai rendere dolcissima e realistica qualsiasi situazione, e se avessi dovuto scrivere io un capitolo su un primo appuntamento avrei combinato un pasticcio pieno di doppi sensi xD (spesso involontari, haimé!)
Che dire, la grammatica è ottima e sarebbe ancora più perfetta se fosse durata qualche riga in più ^^
Ma tranquilla, scrivi pure con i tuoi tempi e le tue misure!
Ohoh, il prossimo capitolo si chiamerà Kissing?? *^*
NON IMMAGINO ASSOLUTAMENTE DI COSA PARLERA'! <3
Aspetto con ansia, un bacio <3

08/04/14, ore 16:00

Mettendo in primo piano che io non me ne intendo molto di anime e manga... ho trovato questa ff molto carina :D Il titolo mi ha messa un po' di buon umore :)
La storia mi sembra descritta molto bene, non ci sono errori grammaticali e la storia risulta molto piacevole al lettore dal punto di vista ortografico...
Ottimo lavoro!
Kiss kiss JJ.

19/01/14, ore 21:40

Ciao A New beggining, capitolo molto bello ^_^!
Diciamo che io il gioco lo comprerò... Quindi se mi blocco, chiedo aiuto al mio fratellone ^^... Anche se non mi è mai successo....
Comunque, vado ad uccidere quel maschilista di Gray che pensa che una ragazza non sia capace di giocare hai videogiochi quanto un ragazzo!
Facciamo una partita a Call of duty black ops 2... Poi ne riparliamo! ( Ok, ti straccerò! Nd Gray)

( 30 minuti dopo)

Io: Dai, Gray... Non prendertela... Hai solo perso contro una ragazza più piccola di te...
Gray: :,,,,,,,(
Io: Su, su... Se non sei minimamente paragonabile a me non è mica colpa mia u.u... Poi hai accettato tu....
Coomunque, se vuoi vieni pure a casa mia ha giocare... Se riesci ha convincere mio fratello ha giocare con la SUA ps3... Sei a posto....
Ora vado... Ci sono Natsu, Elfman, Loki, Bixlow, Freed, Laxus e Gajeel che vogliono giocare contro di me....

Ciao ciao by Sara Uchiha

19/01/14, ore 18:41

Ciao Helena!
Perdonami per il ritardo con cui recensisco il capitolo, ma mi sono accorta che lo avevi pubblicato solo in seguito alla tua risposta alla mia recensione di qualche minuto fa >__<
Ho avuto una settimana terribile! Che dire, professori pazzi e assolutamente idioti e diabolici non bastavano, perché questa settimana avrà invece una valanga di verifiche e interrogazioni, tra cui verifica di disegno geometrico çwç bello, no?
Ok, dopo questo piccolo sfogo, posso tornare a fare la persona "seria".
Questo cap è ancora più dolce del precedente, e adoro tantissimo il carattere di Gray, alla io-sono-figo-e-so-di-esserlo-ma-nascondo-un-cuore-tenero. **
E che dire poi del collegamento fra Fairy Tail e il "nostro mondo"? xD Playstation, The Last of Us, Percy jackson... ahaha, chissà come appaiono Percy, Annabeth e Groover in formato Fairy Tail xD
Complimenti per la grammatica e la sintassi, lo stile è sempre più pulito e i dialoghi sono semplici ma brillanti :3
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio, by Ale.