Verità nascoste
di mindyxx

21/01/14, ore 22:40

Che peccato che è già finita! l'ho letta tutta nel pomeriggio e mi è dispiaciuto tanto che non ci saranno altri capitoli! però significa che ora ti dedicherai ad altre storie bella comme questa!
Come in ogni altra tua storia sei riuscita a sorprendermi perchè tutto mi sarei immaginata ma non che Hobbs potesse cambiare così. Ha avuto una punizione dura per quello che ha fatto a Justin, ma non bisogna scordare che lui l'aveva quasi ucciso. La legge del karma ha trionfato.
Però la sua vita non è andata poi così male perchè ha capito di essere gay e ha anche trovato l'amore.
Justin grazie a Brian ha avuto le scuse che tanto voleva e tutto è finito bene. Il gioco della verità è stata un gran bella idea che ha mantenuto Brian e Justin perfettamente IC. Alla fine anche Hobbs può essere considerato IC. Hai scritto l'ennesima perla che va ad aggiungersi al tuo immenso repertorio di storie perfette.

21/01/14, ore 21:57

Ciao Mindy, ti faccio tanti complimenti per la storia originalissima che hai scritto.
Hobbs è un mostro e non cambierà mai perché quelli come lui non cambiano ma tu sei così brava che sei riuscita non solo a farlo cambiare ma anche a rendere plausibile il suo cambiamento.
Come sempre sei stata perfetta e come sempre hai scritto di Justin e Brian come erano nel serial tv. Grazie alle tue storie la loro vita continua al di fuori della tv.
Ora aspetto nuove storie e auguri per il contest, per me sei sempre la numero uno incontrastata!

16/01/14, ore 10:58

Mindyyy hai ragione a dire che Hobbs è OOC però secondo me non del tutto perché gay lo era anche secondo me. E da lì che è iniziato il suo rancore verso Justin. Secondo me lo voleva ma era un represso codardo e non si è mai fatto avanti. Tutta la spiegazione che hai dato e il suo pentimento secondo me sono IC per cui comme sempre mi soffermo a ringraziarti anche per questa storia. Originale e scritta bene. Mindyyy ci vediamo alla prossima. :-)

15/01/14, ore 23:17

Bene bene bene !!! Eccoci qua al capolinea !!! Devo dire che mi dispiace un po lasciarla !!! Si sa quando arriva la fine ti dispiace un po !!! Ma direi che ed è conclusa egregiamente !!! Sei riuscita a dare delle ragioni a Justin per nn prendere del tutto " a calci in culo" Hobbs !!! Io nn credo sia mai cambiato , solito codardo e pauroso nell'ammettere chi sia realmente !!! Ma mi piace anche solo pensare per un secondo che Hobbs si sia realmente pentito di quello che ha fatto al nostro piccolo Sunshine !!! Io posso solo ringraziarti mia cara Mindy per questa mini-long !!!! Torna a stupirmi tesorooooo !!! :* :* ♥♥♥♥♥♥

14/01/14, ore 09:11

Un finale che più bello non poteva essere, sei stata bravissima

13/01/14, ore 11:35

Mindyxx mi hai di nuovo stupita con un capitolo che non mi aspettavo. Ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava e quanto le tue storie mi appassionano. Grazie.

13/01/14, ore 09:32

Mindyyy hai pubblicato prima, mi fai gli scherzi? Ero convinta che mi facevi aspettare fino a stasera invece hai già pubblicato l'ultimo capitolo.
Tutto bellissimo :) ho un sorriso che mi va da orecchio a orecchio. Brian ama così tanto Justin che ha persino chiamato l'omofobo per fargli fare le scuse che aveva sempre cercato. E alla fine gli dice l'ultima verità. Gli dice quel ti amo che ci ha fatto aspettare tanto.
E non mi importa se l'omofobo è ooc perché la storia è bellissima e come sempre mi ha fatto dimenticare quanto mi mancano i Britin e quanto li vorrei rivedere. Grazie alle tue storie loro continuano a vivere nel mio cuore.

12/01/14, ore 23:58

Ciao Mindy ma quanto è adorabile Brian? Ha organizzato un incontro con Hobbs per regolare i conti con il passato di Justin ed ovviamente la frocia famiglia era presente. Justin ha avuto le sue scuse, questa volta sincere, ed ha potuto chiudere con l'orribile episodio Hobbs. Come sempre hai descritto le emozioni dei personaggi perfettamente così come tutte le battute tra di loro....Ed a proposito di battute......"Quanto ti è costato chiamarlo? E' stato difficile come ingoiare un cazzo di ventitrè centimetri"....(non per Brian, ricordo con quanta facilità ha ingoiato un lungo cannolo)....."Vorrei che mi portassi a casa, che ci rifugiassimo sotto le coperte e mi facessi giocare con la tua bacchetta magica… prima che possa esplodere....ammesso che il gioco delle verità nascoste sia finito.....c’è ancora una verità che vorrei condividere con te.....ti amo". Ed adesso posso andare a dormire felice perchè Brian è sì arrapato ma anche tanto dolce e romantico, un sogno!!! Grazie a te per questa breve avventura è sempre un piacere leggere le tue meraviglie. Un bacione. Cristina

12/01/14, ore 23:26

Bé che dire, un racconto breve ma intenso! La storia di Chris è stata sicuramente d'effetto! Hai fatto sì che su di lui si abbattesse la legge del karma, tié! Sul fatto che scopre di essere gay quando si fa masturbare da Justin, con me sfondi una porta aperta! Io lo sempre interpretato così, anche nel telefilm, infatti vediamo che l'odio di Chris per Justin comincia proprio dopo quel fatto, che secondo me lo ha del tutto destabilizzato! Quindi la tua idea di scrivere un racconto prendendo spunto da ciò, io la trovo fantastica, forse il fatto che si redima in questo modo e addirittura vivi la sua storia gay così orgogliosamente alla luce del sole e con una piena pace dei sensi è un pò OOC, ma a me è piaciuto!

Mi è piaciuto anche il fatto che ritroviamo la "famiglia", sarebbe stato strano che con tutto ciò che stava accadendo a Justin, la famiglia fosse rimasta all'oscuro e soprattutto che nessuno fosse intervenuto.

Come ormai avrai capito ho apprezzato il tuo racconto, ma Michael non potevi lasciarlo a casa e al suo posto ci mettevi Daphne, dopo tutto è sempre inutile! Anche qui ha solo alzato la radio (dopo che gli è la detto Debbie, lui non ci sarebbe mai arrivato!).
Scusa ma era da tanto che non parlavo male di Michael, ero in crisi d'astinenza :-)))

Un ultima cosa: "È stato difficile come ingoiare un cazzo di ventitré centimetri..." spero che tu stia scherzando! Brian è un professionista, non avrebbe nessuna difficoltà. Ricordo ancora come ha mangiato un cannolo nella prima serie! ahahahaha

Bene ora ho finito con le mie cretinate, chiudo ringraziandoti per aver condiviso anche questa storia con noi! Per una come me a cui queer as folk manca moltissimo, le tue storie sono una vera boccata d'ossigeno! Quindi GRAZIE e spero continuerai a regalarcene altre, intanto io ti aspetto sulla storia Gandy!

A presto perfida(?) regina!

ps: «Spero per lui che Topino non debba soffrire, altrimenti gli taglio il coglione che gli resta e lo faccio flambé».... La tua Debbie è sempre impeccabile!

12/01/14, ore 22:52

Wow! Non finisci mai di stupire! Sì... magari un po' OOC, ma a pensarci... perchè no? Volendo giocare agli psicanalisti la vera natura di Hobbs potrebbe spiegare la sua omofobia e tutto il suo astio verso Justin. E' una possibilità. Ma quello che mi piace in questo capitolo è l'attenzione di Brian verso il suo Raggio di Sole: farebbe davvero qualsiasi cosa per vederlo felice! "Maestro di vita"... bella anche questa definizione. Hai saputo mantenere la chimica che c'è nei personaggi originali e trasferirla in parole. ancora un volta: brava Mindy!

12/01/14, ore 22:40

Hei, che forte!!! L'ho beccata in extremis, ma ne valeva proprio la pena.
Come sempre ben scritta, è una rivisitazione particolare del gioco della verità. Grande occhio lungo il buon Brian, generoso come sempre e come sempre desideroso di relegare le sue più grandi qualità in un angolino inosservato.
Per quanto Hobbs possa essere OOC, sarebbe stato auspicabile che avesse chiesto almeno scusa per il suo gesto. Certo l'averlo messo addirittura dall'altra parte della "barricata" forse è davvero un po' troppo (quelli come lui sono dei repressi a vita, etero o gay che siamo, non ha una grossa importanza), e ovviamente i repressi reagiscono in modo spropositatamente violento.
Ben scritta e davvero interessante, brava.
milly

12/01/14, ore 22:31

Mi piace l'empatia che riesci a creare da Brian verso Justin. E' dolcissimo quando cerca tutti i modi per fargli dire cosa lo tormenta senza sbattergli le cose in faccia. E' delicatissimo! Soprattutto nel modo di consolarlo! E' interessante anche il gioco delle verità nascoste, perchè fa vedere l'amore che già c'era tra loro e che si esprimeva non a vuote parole ma in gesti concreti. E questo gioco da modo a tutti e due di rendersene conto. Le battute ironiche e piccanti tra i Britin danno l'impressione di vederli in azione. Certo la rabbia di Justin era più che giustificata anche dopo tutti questi anni, in fondo di male ne aveva ricevuto veramente tanto... ma mi sembrava un po' esagerata... fino a quando non ho letto il colpo di scena finale! Chris Hobbs si sposa un uomo! Ecceccavolo!

12/01/14, ore 19:44

Ciao mindy bella,mi piace molto questa tua conclusione benevola della faccenda dell'aggressione a Justin,mi sarebbe piaciuto che gli sceneggiatori l'avessero scritta così invece di quella scemenza dei Pink Posse,ma forse Justin doveva capire da solo che con la violenza non si ottiene nulla.Ancora una volta Brian ha saputo leggergli dentro ed evitare che commettesse qualche sciocchezza,ovviamente non saranno mai buoni amici ma almeno Justin smetterà di ripensare a quell'episodio e potrà andare avanti con la sua vita.Sarebbe stato anche bello se Chris non avesse dovuto essere aggredito per capire quello che aveva fatto,ma a volte la giustizia agisce in modi strani.Vabbè la smetto di blaterare e come al solito ti faccio i miei complimenti,continua così,ora sbrigati ad aggiornare l'altra ahahaha,un abbraccio

12/01/14, ore 18:28

Storia stupenda che mi ha messo l'ansia. Aggiorna che sono curiosa.

12/01/14, ore 11:06

Mindyyyyyy non puoi scrivere una cosa simile e poi andartene!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sarebbe che quello li sposa un uomo??????? Sei pazza!!!!!! Scrivi una cosa simile e poi finisci il capitolo così. Voglio subito il continuo e voglio sapere chi è sto tipo che si sposa con lo stronzo.
Tu mi fai andare ai pazzi con questi finali e mi fai aspettare fino a lunedì sera per sapere come va a finire! CATTIVA!!!! Però sei sempre bravissima. I love you so much ma vedi di mettere presto l'ultimo capitolo. che sto già fremendo per l'agitazione.