Verità nascoste
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/14, ore 01:24

Questa storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero!
Un bacio <3

06/01/14, ore 23:41

Ciao Mindy avevo indovinato!!! E' Brian!!!  Che uomo meraviglioso Brian che corre in aiuto del suo Justin, è sempre presente e pronto a sostenerlo quando è in difficoltà, e questa volta c'è l'incubo Hobbs da eliminare.....Tanto sesso, colazione a letto (Brian-mogliettina?? Meglio Brian marito arrapato!!) ed il gioco delle verità nascoste (che confessioni si sono fatti!! Gigolò, il tizio delle molestie, Brian preoccupato e presente tutte le notti in ospedale dopo l'aggressione)  per indurre Justin ad aprirsi così da poterlo aiutare e sostenere....Chissà cosa starà cercando Cinthia per conto di Brian? Complimenti per questo capitolo sexy e ricco di emozioni....e come sempre perfetto!!! Un bacione. Cristina

06/01/14, ore 22:21

Mi è piaciuto molto ti orego aggiornalo prima possimile ok tvb (*0*)

06/01/14, ore 20:53

Ciao mindyxx! Ho appena finito di mettere a posto l'albero di Natale e per rilassarmi(?) mi sono immersa nel nuovo capitolo!
A quanto pare i miei presentimenti erano giusti, il visitatore notturno era Brian! Ma è stato carinissimo! è corso a casa appena saputo che il suo Sunshine era in difficoltà! Naturalmente ha il suo metodo per distrarlo dalle preoccupazioni inoltre, questo suo modo particolare, si adatta a tutte le superfici del loft: doccia, camera,......che uomo! Cavolo gli ha pure portato la colazione ha letto! io già soffro di Briannite acuta, figuriamoci come sto quando leggo queste cose!ahahahah
Come se non bastasse se ne esce con il gioco delle verità nascoste! Praticamente loro ci possono giocare per una giornata intera, non si dicono mai niente! ahahahahah Comunque qua hai sparato 3 bombe micidiali:
-Brian che confida a Justin del gigolò (Oh mio dio!)
-Justin che confida a Brian di averlo salvato dall'accusa di molesti sessuali (Oh mio dio!)
-Brian che confida a Justin che andava a trovarlo tutte le notti mentre era in ospedale (Oh mio dio!)
E quando arriva l'argomento Chris Hobbs, Justin se ne va! Ma dico io, proprio adesso che erano in vena di confessioni questo prende e se ne va!!!! Come se Brian fosse uno che si scoraggia così facilmente!
La domanda che ora mi frulla in testa è "Ma che cavolo di ricerche ha fatto fare Brian a Cinthia?" Sicuramente qualcosa su Hobbs, ma cosa ci sarà mai da scoprire? Qua c'è qualcosa che mi sfugge! Cosa hai architettato nella tua fredda caverna? Io sono curiosa come una scimmia. Maledizione!

Ora vado a segnare in rosso Venerdì sul mio calendario!
A presto perfida regina (a dir la verità in questo capitolo sei stata buona, ma ormai mi sono abituata a chiamarti così!)!

Ps: «Non sono a New York. Ho avuto un contrattempo che mi ha trattenuto a casa. Chiama Ted, voglio che parta subito, andrà lui al mio posto»....Questa frase mi ha fatto scoppiare a ridere! Povero Ted, mica lo chiama lui per chiedergli di sostituirlo per il viaggio. No, lo fa chiamare da Cinthia, ordinandogli di partire subito! hahaha Tipico di Brian Kinney!

06/01/14, ore 13:08

Mindyyyyy il capitolo è fantasticissimo! La scena della doccia mi ha fatto venire un caldo! E la scena della colazione mi ha fatto tanto ridere. Brian lo vedo anch'io come maritino arrapato che è sempre pronto a scoparsi la sua mogliettina e non certo come casalinga.
Ci sono rimasta quando ho letto del gioco della verità, non me la aspettavo. Con questo capitolo hai fatto un lavoro fantastico. Come sempre sei perfetta Mindyyy e ora aspetto venerdì per leggerti ancora. Ti adoro

04/01/14, ore 02:19

Ciao, mi piace tantissimo, sia com'è scritta che la trama! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio <3

01/01/14, ore 22:59

mindyyyyyyyyyyy ma scrivi una nuova Britin e non mi avverti?
Il primo capitolo è già perfetto. Mi hai già fatto venire la voglia di seguirti spero solo che quel pazzo di Cris non ne combini qualcuna delle sue.
Già mi ha fatto arrabbiare Justin con il matrimonio. Ma chi può essere tanto stupida da volerselo sposare? Ha fatto bene Justin a scrivere quel messaggio, Cris se lo merita.
Certo che Brian non si smentisce mai: Ci siamo visti a pranzo e ti ho scopato prima di mangiare, ti ho scopato dopo il dolce e ti ho scopato prima di andare in aeroporto. Un uomo che è una garanzia. Sempre pronto a soddisfare il suo topino. Questa storia già si preannuncia una delle tue solite storie col botto. Aggiorna prestissimo...

01/01/14, ore 18:07

mindyxx Buon Anno cara *bacino*, eccomi qua anche nel 2014 a scrivere cavolate recensire nel migliore dei modi una tua storia!
Già quando, nella risposta alla recensione dell'altro tuo racconto, mi hai svelato che stavi per pubblicare una mini long Britin ero tutta un friccico, poi oggi quando sono entrata nel sito è ho visto che avevi pubblicato il primo capitolo sono saltata dalla sedia. Infine quando ho letto "Questa storia è ambientata tre anni dopo la 5x13. Justin non ha lasciato Pittsburgh, perché mai avrebbe dovuto? Ha sposato Brian e vive serenamente al suo fianco, finché un giorno..." avevo già la acquolina in bocca e mi sfregavo le mani pregustando il momento della lettura! Naturalmente avevo usato il mio dito indice, smaltato  in red passion per coprire la frase "finché un giorno..." ahahaha
Inoltre vedo che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno quindi questa storia già comincia bene!
Ma bando alle ciance, devo cominciare questa recensione. L'anno è nuovo, ma il mio vizio di perdermi in chiacchiere è ancora presente! *alza gli occhi al cielo*

Comunque, ci troviamo tre anni dopo la fine della serie con Brian e Justin felicemente sposati. Mi piace! Chris Hobbs rientra nelle loro vite. La cosa mi piace un pò meno! Il tuo racconto parte quando Justin scopre la vita felice che Hobbs conduce, il fatto che tiene un blog è che si sta per sposare! Ammetto che in un primo momento quando leggevo della rabbia di Justin la cosa non mi convinceva molto, io ho sempre considerato la scena nella quarta stagione del telefilm il cui Justin se ne va via sorridendo invece di sparare a Chris, la fine di quel capitolo nella storia di Sunshine! Secondo me quello è stato il momento in cui è riuscito a gettarsi tutto alle spalle. Anche se porterà per sempre addosso le conseguenze di quell'aggressione, non mi convinceva un Justin così pieno di rabbia e così sconvolto dalla notizia del matrimonio di Hobbs.
Invece poi riflettendoci a mente fredda (si, io dopo aver letto i tuoi racconti ci rifletto sopra!) sono arrivata alla conclusione che invece una reazione così rabbiosa di Justin ci stà, ero io che non riuscivo a vedere la cosa dalla giusta prospettiva o meglio che non avevo ancora acceso il cervello (forse sarà stato il troppo pandoro)!
La cosa che fa arrabbiare Justin non è il fatto che Hobbs tenga un blog e che si stia per sposare (della serie "chi se ne frega di cosa fa quello psicopatico!"), ma il fatto che tutti si siano dimenticati di chi sia Chris e che cosa ha fatto! Anzi, addirittura è pieno di amici che gli augurano tanta felicità! ed è per questo che Sunshine lascia quel commento, proprio per ricordare al mondo chi sia Hobbs!
Naturalmente l'aver sputtan... aspetta questa parola è troppo volgare.......l'aver smascherato Hobbs avrà delle conseguenze! E io già tremo al pensiero! Ormai ti conosco mindyxx, già sò che mi farai sudare 7 camice!

Ma passiamo a cose più piacevoli.....Brian! Bello lui!!!! ....«Ci siamo visti a pranzo e ti ho scopato prima di mangiare, ti ho scopato dopo il dolce e ti ho scopato prima di andare in aeroporto»......Un uomo una garanzia! Questo sì che è tenere fede hai propri doveri coniugali! Bravo Brian non mi delude mai!

Il finale è al cardiopalma come sempre, ma ho il forte sospetto che ad entrare sia qualcuno che abbia le chiavi! E quel....lo guardava con bramosia....mi fa sperare in un inizio del prossimo capitolo decisamente con il botto! *alza e abbassa le sopraciglie con sguardo ammiccante*

Come sempre il mio poema pieno di fesserie lo scritto quindi non mi resta che salutarti!
A presto mia perfida regina!

ps: qualcuno dovrebbe dire a quel mostro d'intelligenza che sta per diventare la signora Hobbs, che quel criminale di Chris è palesemente gay e innamorato di Justin, ma troppo spaventato per ammetterlo!

01/01/14, ore 17:16

You're back, finally!
Sei tornata che gioia! E sei tornata alla grandissima con un inizio di storia che lascia già aperti i primi molti quesiti. Sai sempre come incollarmi davanti al PC e anche con questa nuova storia hai già tutta la mia attenzione e come ti è già stato detto ti aspetto a lunedì con tanta tantissima curiosità in testa.
Mindyxx sei il mio eroe. Grazie per le tue storie sui nostri Britin. Continua a riempire questo forum con le storie Btitin che scrivi, ti prego, non smettere mai.

01/01/14, ore 15:50

Finalmente sei tornata con una longfit!!! Era ora!!!!
Ho letto che sarà breve ma mi accontento, sempre meglio di niente!
oh oh oh mi devo preoccupare? No, vero? Non hai in mente qualche brutto scherzo dei tuoi vero?
Già che hai tirato fuori Hobbs non mi convince. Ricordo cos'hai combinato con il tortura gatti violinista non è che c'è un altro folle pure qui??? Da te non so mai cosa aspettarmi, vorrei che già fosse lunedì per sapere che sia la persona nella stanza. Non sarà Hobbs vero? Justin non ha mica lasciato aperta la porta e quello è entrato e chissà cosa ha in mente visto il commento che Justin gli ha lasciato su internet.
Che venga in fretta lunedì che già sono in stra ansia.
Mindy mi sono mancate le tue longfic e tu non sai come sono felice che hai deciso finalmente di scriverne una. I tuoi britin sono l'ammmore per me. Sono così curiosa. E poi ti sei sempre così bravissima. Ti aspetto a lunedì perché non immagino cosa ti sarai inventata e sono ansiosa di leggere il capitolo due.
Ti adoro Mindy, e continua a riempire questo sito con le tue storielle che mi fai felice!!!!!
Buon anno!!!!!!!!!

31/12/13, ore 23:47

Siiiii! Li abbiamo ritrovati finalmente! I tuoi Britin sono favolosi.... non stancano mai! Sarà perchè sei stata il primo amore? No, no.... è che i Britin, così come li ho conosciuti in QAF, e così come li immagino si sono impossessati di te.... o tu di loro? Beh è lo stesso. Bella, bella, bella questa scena. Al solito il finale è in sospensione.... mamma che batticuore! "Lo guardava con bramosia", dovrebbe essere Brian, ma con te non si può mica star tranquilli, potrebbe benissimo essere quello stronzo di Hobbs! Ma perchè non è già lunedì?

31/12/13, ore 00:30

Mindy bellissimaaa ma che piacere leggere una tua storia !!! Oddiooo ora dovrai per forza assolvere in questa impresa ... Ti devo essere sincera questa Fanfiction mi ha messo una bella paura già dalle prime righe , pensare ad un Justin tormentato per chissà quale motivo ... Vabbe si lo ametto sei un genio in questo !!! Continua così .... Aspetto il prossimo capitolo con Ansia ...grazie per ogni tua storia e grazie per essere qui a riempire il fandom ma anche i nostri cuori con le tue fantastiche storie !!! Ti adoro ♥♥♥♥♥

30/12/13, ore 23:13

Ciao Mindy povero Justin che vede Hobbs e ricorda tutto il male che gli ha fatto ed i momenti difficili che ha superato grazie alla sua grande volontà ed a Brian....Tenero quando abbraccia il cuscino che ha il profumo del suo Brian.....Telefonata molto sexy, ma d'altronde non potrebbe essere diversamente tra di loro, che tranquillizza Justin ed eccita Brian....E che commento lascia ad Hobbs sul suo blog.....E secondo me arriva Brian perchè hanno rimandato il volo fino alla mattina dopo così Mindy può sbizzarrirsi in una scena hot  già dal prossimo capitolo!!!  Ti auguro un Buon Anno e, per la gioia di tutte noi, ti auguro di riempire il fandom di Queer as Folk con i tuoi "capolavori" non storielle!!! Un bacione ed un abbraccio. Cristina

30/12/13, ore 21:36

Ciao Mindy bella,sei una fonte inesauribile di storie,questi due ti ispirano a quanto vedo:) Credo di sapere chi sia la persona che è entrata,ma aspetterò il prossimo capitolo per vedere se ci ho preso.Nel frattempo ti auguro uno strepitoso anno nuovo da passa in compagnia dei tuoi racconti.Bravissima come sempre:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]