Verità nascoste
di mindyxx

11/01/14, ore 01:27

Come scusa???!!!!.... Ho capito bene??!!!!!
Quel bast*****do, omofobo del ca****o si sta per sposare con un ragazzo???!!!!!
Dopo tutto il dolore che Justine ha subito per colpa sua,
è normale che sia sbottato nel vederlo sposare e pubblicizzare la sua omosessualità come se niente fosse!!!
Sarei scoppiata anch'io!!! Non ho parole...
Meno male che Dafhne ha chiamato Brian, così è potuto tornare a consolare il mio piccolo sunshine,
nel modo più esilarante che potesse immaginare XD
Adesso vediamo come finirai questa storia - che metterò già adesso nelle ricordate -,
perché voglio l'happy ending, con gemiti e urla di piacere,
come solo loro due sanno fare ^_^
Baci baci tesoro e a lunedì ;)
XOXO

11/01/14, ore 01:08

Evvai: 1 - 0 per kinney!!!
Sunshine è sbottato e adesso sono proprio curiosa di vedere come riuscirà Justine a deviare il discorso.
Non credo che Brian cederà così facilmente, quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo ^_^
Scusa la recensione breve, ma quando mi appassiono non riesco a fermarmi :P
Baci baci.
XOXO

11/01/14, ore 00:44

Eccomi arrivata - come promesso - e felice di leggere la tua nuova fatica sul mio dolce Sunshine e Brian.
Già leggere che Justine non è partito e che sono sposati mi riempie di gioia,
perché il finale l'ho sempre odiato - come penso tutte noi Britin.
Come inizio è molto intrigante, la scena al cellulare è davvero eccitante;
mi sono immaginata ogni battuta con le loro voci al posto della mia,
e sono morta dalle risate pensando ad un Brian - completamente eccitato -,
che si stringe il ca**o con la mano libera per contenere la voglia di masturbarsi,
mentre Justine se la rideva sul letto.
Fantastici *.*
Nel pezzo quando commenta la foto del Bast*******do, ho esultato,
concordando ogni singola parola che ha scritto:
spero che soffra le pene dell'Inferno, e che diventi impotente!!!!!!!
Comunque, adesso sono curiosa di sapere chi è arrivato - anche se un'ideuzza su chi potrebbe essere c'è l'ho -,
per cui ti saluto e vado a leggere il secondo capitolo ^_^
Un bacione grande Tesoro.

XOXO.

(Recensione modificata il 11/01/2014 - 12:45 am)

10/01/14, ore 23:53

Ahhhhhhhh lo sapevo che mi davi il colpo quiiii .... E chi se lo aspettava questo colpo di scenaaaaa ... no mindy bellissimo il capitolo grazieeee mileeeee .... ❤❤❤❤

10/01/14, ore 22:06

Mindyyy il capitolo è corto ma che colpo di scena c'è alla fine. L'omofobo che si sposa con un ragazzo è un'idea che poteva venire solamente a te. Hobbs gay è un vero colpo di scena. Tu sai sempre come lanciare le bombe e questa è un'altra delle tue bombe. Mindyyyy te l'ho già detto che ti adoro e te lo dico ancora. Ti adoro e grazie mille volte grazie per questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/01/14, ore 19:29

hahahahaha a quanto pare non sono la sola che ha sempre pensato che Chris fosse gay!!!
Justin invece troppo ingenuo! Possibile che non aveva intuito niente, cavolo gli ha pure fatto un "massaggino intimo" il quella mezza specie di sgabuzzino e non gli è venuto neanche un dubbio!
Comunque, povero Elijah, speriamo che vada a festeggiare il suo addio al celibato al Babylon, trovi qualche figo e molli Chris sull'altare!

«Quelli come noi continueranno a lottare senza sporcarsi le mani, perché quelli come noi non hanno bisogno di mazze, o di pistole. Quelli come noi sono forti. Quelli come noi combattono e vincono, alla faccia di tutti gli stronzi omofobi di questo mondo».....Che belle parole! Brian così protettivo che incoraggia il suo Sunshine.........che uomo! Lui si che un marito perfetto!

Capitolo corto ma bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il finale!

A presto mia perfida regina! (anche se ormai sei un angioletto!) Baci

10/01/14, ore 15:34

Ormai sono a corto di parole,i tuoi racconti mi intrigano sempre,e riesco sempre ad immaginarli mentre compiono le azioni descritte(anche quelle + hot,qaf ci ha abituate male ahaha:)) Continua così,sempre in gamba;)

10/01/14, ore 14:38

Bello bello che dolce è stato Brian ♥♡ questo è stato un capitolo molto emozionante ;)

10/01/14, ore 00:17

Ciao Mindy colpo di scena, l'omofobo sposa un uomo!!!  Justin, copiando i gesti di Brian, và a fare una doccia per non parlare con lui.....Brian sa sempre come parlare e come agire per mettere a suo agio e fare sfogare il suo Sunshine....Un ottimo maestro ed un ottimo allievo......E fu così che il muscolo intorpidito del maestro aspettò il massaggio del suo allievo prediletto ah ah!!!  Adoro i tuoi doppi sensi.....A lunedì con l'ultimo capitolo sigh!!! Un bacione. Cristina

09/01/14, ore 23:43

Qui ci vuole un'esclamazione del tipo: O MIO DIO!
Hai scritto veramente quello che ho letto? Cioè, Chriss sta per sposare un ragazzo? No, non può essere! E ci credo che Justin era furioso. Quello stronzo l'ha quasi ucciso, fino all'ultimo l'ha trattato come l'ultimo dei pezzenti e adesso si sposa con un uomo!!!! Ma non posso crederci. Non si è mai pentito per quello che ha fatto e mi ricordo sai l'episodio dove Justin stava per sparargli e ora si sposa con un uomo e ci credo che Justin è furioso. Mindyxx sarà pure un capitolo corto ma hai fatto il botto come si dice.
Mindyxx sei sempre di più il mio mito.

09/01/14, ore 23:35

MIndyxx sei spettacolare, finalmente Brian e Justin si sono raccontati quello che hanno fatto l'uno per l'altro. Ci volevi tu per far vivere questo momento, che, sinceramente, mancava nel serial. Non so perché non ci sia stato proposto ma ci hai pensato tu a sistemare l'errore fatto e così ora finalmente Justin sa e Brian sa. Grazie Mindyxx per questo momento che ho atteso tanto.
Il capitolo è un crescendo di situazioni eccitanti e commoventi ma poi arriva la fine e Justin se ne va, in stile Mindyxx, lasciando Brian da solo. Se non ci mettevi un po' di cattiveria non eri contenta. Però ho visto che hai già pubblicato il nuovo capitolo per cui non dovrò stare sui carboni ardenti per sapere che passa per la testa di Justin. Se non te lo ripeto abbastanza te lo dico adesso, sei un mito.

09/01/14, ore 22:17

Il capitolo 2 c'è e io me l'ero perso ma si può essere più sceme? Oh che capitolo che hai scritto, quindi era Brian che è tornato e non Hobbs come io credevo ma meglio così perché guarda te che spettacolo di uomo che è quell'uomo. E' tornato a casa per il suo raggio di sole e in doccia gli da il primo aiutino per farlo stare un pochino meglio e poi gli porta pure la colazione nel letto da brava mogliettima ma pure io sai che lo preferisco da marito arrapato piuttosto che da mogliettina. Sono curiosa, cosa fa Cintia per Brian? Che cosa deve trovare?
Hai finito il capitolo come tuo solito lasciando tutto in sospeso, perché sei così cattiva? Ma no che sei brava, anzi sei bravissima e adesso aspetto il capitolo per leggere cosa sta per succedere ai Britin, sono curiosa, troppo curiosa. Mindyyyyy ti adoro!

09/01/14, ore 10:22

Okok Mindy innanzitutto ti dico che adoro il capitolo !!! Prima di lasciare un commentino lo volevo rileggere !! Mi piace che Brian sia cambiato rispetto a quando non era sposato , mi piace il brian che si prende cura del suo piccolo maritino e metta i suoi priblemi al primo posto , mi piace come comunque rimanga lo stesso uomo abile e scaltro che riesce a tenere ogni situazione sotto controllo (insomma il vecchio brian nn di è rammollito col matrimonio ... hihhihihi) ... Adoro le ammissioni nel gioco "verità nascoste"(se la FF si chiama così un motivo c'è, qualche segreto lo devono pur confessare!!!! ) ahhahh Mindy, Mindy so che hai in mente qualcosa di spettacolare !!!! Voglio il prossimoooo capitolooooooooooo :D :D .... Complimenti ancora per questooooo!!!! ;) :* :* :* :*

08/01/14, ore 12:18

Come sempre sei bravissima,ormai è la centesima volta che te lo ripeto,riesci sempre a tenerci col fiato sospeso,pensavo fosse stato Hobbs a presentarsi al loft magari dopo aver letto il commento,ma sono lieta di essermi sbagliata.Brian sa sempre come aiutare Justin,anche se in modi non convenzionali:)Aspetterò come sempre il prossimo capitolo:)

08/01/14, ore 02:07

Aahhh meno male! Speravo proprio fosse lui! La prima scena è stupenda. Sono completamente in character: Justin rassicurato e appagato dalla presenza di Brian, e Brian protettivo e sempre avvolgente nei confronti di Justin. Simpatico il fair-play di Cynthia, complice e discreta. L'idea del gioco delle verità nascoste è intrigante e tenera. Brian che si preoccupa di cercare il modo meno invasivo possibile per riportare a galla il problema di Justin è di una tenerezza incredibile! Brava! Ancora una volta hai colpito nel segno!