Non tutto è come sembra
di teenage_dirtbag_

12/01/14, ore 21:42

Piangooo! Tutto si è aggiustato per il meglio, lo speravo con tutta me stessa.Qjesga fanfiction mi ha appassionato sin dsl primo capitolo, ah e scusa se la mia recensione ha tardato un pò ad arrjvare.Fantastica!!!

05/01/14, ore 19:41

non ci credo sia finita! è un ottimo finale comunque, e sono contente si siano riuniti ancora come ai tempi di xfactor e che siano felici, la fan fiction è corta ma bellissima, spero di leggere presto un altra tua storia!!

05/01/14, ore 19:37

il capitolo è perfetto come sempre, è difficile immaginare liam così cattivo con noi,ma in fondo non ha tutti i torti trovo così inutile insultare le loro ragazze,comunque ciao un bacio!

04/01/14, ore 23:53

*O* mi brillano gli occhi!!!E' bellissimo...il finale più ad effetto che io abbia mai letto!!Stupenda dal primo all'ultimo capitolo!Fantasticamente fantastico!Amo questa storia! *Q*_________ viva Larry!!!!
VIVA LA VIDA!!
Spero di leggere presto un'altra tua bellissima storia *-*
Bye bye =D

04/01/14, ore 19:45

Fantastico *----* Mi commuovo, anche se non mi è ma piaciuta tanto la coppia Liam-Danielle.Sei...un genio! Bravissima, continuaaaa!-Arky

02/01/14, ore 22:31

devi aggiornare prestissimo! il capitolo é molto bello e sono curiosa di sapere com' è Liam!! aggiorna presto e ciao alla prossima recensione! :)) xoxo

02/01/14, ore 21:36

Si piange! Premetto che ho letto ascoltando amore puro di Alessandra Amoroso e pensare ad Harry in questo stato é una delle mie peggiori paure, o pensare che Louis si droghi o che loro si possano odiare. E' una bella idea come storia e mi interessa come l'altra, I knew you were trouble, aggiungo che questa é scritta meglio ma sono entrambr molto belle!
Complimenti!! c:
Mari.-

01/01/14, ore 19:29

hi!Un altro capitolo grandioso.come sempre.Mi piace moltissimo la devi aggiornare al piu presto mi raccomando!haha brava!

01/01/14, ore 19:22

T^T tu mi vuoi far morire,non è così?Il povero Niall ToT mi dispiace per lui.Ma serve anche questo alla storia...
Tutti quanti (non solo loro) nel profondo vogliono bene ai propri fratelli e sentirsi odiatida loro sicuramente non è bello.Scritta benissimo come al solito.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito,sperando che capiscano che solo tutti insieme riusciranno a risolvere i propri problemi.
Bye bye

31/12/13, ore 20:49

Uuuh la storia si fa interessante!manca Liam ed il Capitolo con la C maiuscola!cmq ottimo capitolo e anke io pensavo a loro come fratelli modello ma serve per fare andare avanti la storia...che spero continui per tanto tempo fino a risolvere tutti i problemi che hanno i nostri cinque cantanti.
XD Buon fine anno!
Bye bye

31/12/13, ore 18:20

Sei Davvero Bravissima!!!! La storia è molto commovente e scritta da dio! continua cosi mi raccomando anche con gli altri capitoli....:)

31/12/13, ore 18:04

Fantastico, anche se il mio capitolo preferito è quello di Harry.Scrivi bene, te l dico sempre haha :) Mi piace molto è originale non ho mei letto una storia così aggiorna prestk :) ♥-Arky

31/12/13, ore 15:38

ciaoo,la fan fiction è semplicemente fantastica giuro! non vedo l'ora che tu continui!sto morendo di curiosità! ciaoo e aggiorna presto! xoxo

31/12/13, ore 14:04

Amcora meglio del primo...Oddio, mi stai appassionandoooo!♥Spero che tutto si risolva :( Aggiorna al più presto!-Arky

31/12/13, ore 13:59

Oddio ma è fantastico!*---* Davvero bello ti ripeto che scrivi benissimo...sono senza parole...stupendo -Arky