Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teenage_dirtbag_    04/01/2014    2 recensioni
Tutti noi conosciamo gli One Direction per come li vediamo, ma come sono, in realtà?
E se Harry fosse un autolesionista?
E se Louis fosse un tossico-dipendente?
E se Zayn non ci facesse sapere che soffre per motivi personali?
E se Niall fosse costantemente preso di mira da tutti i suoi familiari?
E se Liam... Be’, se Liam fosse una persona del tutto diversa da quella gentile e disponibile che ci fa credere di essere?
E se loro si odiassero a vicenda?
*********
Premetto che con questa fan fiction non voglio offendere nessuno, né dire che le cose scritte sono vere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
 
Non ci credo.
Non riesco a crederci, Danielle mi ha mollato.
E poi, perché lo ha fatto? Per colpa di quelle stupidissime fan –se così si possono chiamare- che le mandano minacce di morte e non la fanno vivere in pace.
Le odio. Mi hanno tolto la cosa più bella della mia vita, non posso fare altro che odiarle.
 
*Flashback*
“Liam..”  sussurrò Danielle con le lacrime agli occhi.
“Che c’è, piccola?” chiesi stringendola a me.
“Non ci riesco.”
“A fare cosa?” chiesi preoccupato.
“A continuare la nostra relazione.” disse abbassando la testa per nascondere le lacrime che le rigavano il viso.
“Come sarebbe a dire? Danielle mi stai mollando?” chiesi allontanandomi di scatto, per poi guardarla confuso.
“Sì, Liam. Non voglio ferirti, credimi. Dire queste parole mi fa morire dentro, ma le tue fan mi impediscono di vivere la mia vita. Io non ce la faccio più con le continue minacce.” disse lei coprendosi il viso.
“Lo sapevo! Non dovevo essere così gentile con loro! Non meritano nulla!” gridai prendendo il vaso di fiori per poi buttarlo a terra, frustrato.
“Calmati Liam. È solo fino a quando non si sistema tutto.” mi rassicurò lei, abbracciandomi.
“Quindi ora te ne vai? Non vivrai più con me?” chiesi tirando su col naso.
“No, Liam. Mi dispiace.”
Dopo venti minuti aveva la valigia pronta, ed era davanti alla porta di quella che era la nostra casa, pronta per andarsene.
“Ciao, Liam. Ci si vede in giro.” mi salutò dandomi un bacio sulla guancia.
“Ciao Dani.” la salutai anche io, ormai con le lacrime agli occhi.
*Fine flashback*
 
Se non fosse per quelle pazze scalmanate ora sarei insieme alla mia ragazza, la mia vita.
Invece ora mi ritrovo seduto sul divano, con gli occhi rossi per il pianto e il telecomando in mano. Passai su Mtv Music.
Proprio in quel momento partì il mio solo di Story Of My Life.
“She told me in the morning, she don’t feel the same about us in her bones. It seems to me that when I die these words will be written on my stone…
 
Scoppiai a piangere, per la quarta o quinta volta in due ore. Non riesco ad assimilare il fatto di non svegliarmi più con il suono melodioso della sua voce, di non alzarmi per andare in cucina, trovando tue tazze di the fumante e biscotti solo per noi due, di non addormentarmi abbracciato a lei, di non sentire più i suoi morbidi ricci sotto alle dita.
Non riesco ad assimilare il fatto che lei sia andata via.
 
Prendo il telecomando e lo tiro contro il muro. Cado sul pavimento, in ginocchio, con la testa tra le mani.
Liam, cosa ti sta succedendo? Ho perso la mia ragione di vita, ecco quello che è successo.
 
Ora sono sicuro che i manager mi rifileranno una modella, a loro non è mai piaciuta Danielle.
Bussano alla porta.
“Liam, abbiamo trovato una nuova ragazza per te.” dice Alan, uno dei manager, entrando.
“Chi è?” domando flebilmente.
“Sophia Smith. Ho sentito che siete andati al liceo insieme, non è fantastico?” chiede abbracciandomi.
Non è possibile, non può essere lei. Non può essere quella Sophia Smith.
“No, non è fantastico, Alan. È la ragazza che mi ha rifiutato 22 volte.”
“E allora? Ora ti ama.” dice con non-chalance.
“No! Danielle mi amava, Sophia ama solo i miei soldi!” grido.
“Liam, Danielle se n’è andata. Devi farti una nuova vita.”
“No, non devo! Lasciami in pace!”  
 
Lui esce sbattendo la porta.
Perfetto, ci mancava solo Sophia a rovinare tutto... Perfetto.

 
Hey, gente! 
Scusate per il piccolo ritardo, ho dovuto fare i compiti T.T
Bene, come notiamo è il penultimo capitolo, e io non riesco a credere che tra un capitolo finisce tutto.
Premetto che i pensieri di Liam sulle fan NON sono veri (o almeno lo spero), ma volevo dare una 'valida' ragione per la rottura di Liam e Danielle, quindi ho usato quella.
Spero tanto che il capitolo vi piaccia, anche perchè ne sono abbastanza soddisfatta :)
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la storia, tutte quelle che l'hanno messa tra le preferite/ricordate/seguite e anche chi l'ha solo letta :)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate, magari anche con una recensione negativa, se non vi piace la storia :)
Bene, detto questo, vi saluto.
A presto!
-Mari :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teenage_dirtbag_