Gli One Direction scoprono EFP
di cream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/18, ore 15:53

Ho trovato questa tua storia per caso e ho subito iniziato a leggerla. In realtà l'avevo iniziata tempo fa ma poi per vari problemi non sono più riuscita a continuarla, oggi però ho tempo e quindi ho deciso di recensirla. E' una parodia molto divertente, che non offende assolutamente ma che, anzi, mostra tutti i cliché delle FanFiction sugli One Direction e anche tutto ciò che non va,come in questo caso loro che sono violenti o che si innamorano subito della protagonista (e lei che ricambia) nel giro di un nanosecondo, cosa assolutamente impossibile.
Sei stata molto brava a scriverla, insomma ci vuole fantasia per mettersi lì e pensare alla storia e alle reazioni dei personaggi.
Mi ha fatto ridere la battuta sui biscotti, e anche l'espressione "migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di milioni" (spero di non aver aggiunto, o di non essermi dimenticata, qualche migliaio XD).
Complimenti, è stata divertentissima e vado subito alla seguente!
Giulia

19/01/17, ore 21:55

Ehi , ma lo sai che è davvero carinissima questa storia sto ridendo da matti. Non riesco a finire vado al prossimo capitolo
Brava!

06/11/16, ore 12:13

Ahah, una storia davvero divertente e simpatica.
I poveri OD sono sempre rappresentati come dei mostri psicopatici, stupratori e quant'altro, e fa piacere che da questo fenomeno siano venute fuori delle divertenti parodie.

Mi hanno fatto ridere un casino le battute sui biscotti (proprio da bad guy) e pure il criteco ha violentato? Ma povero!
Senza contare i rapporti che evolvono in un femtosecondo e i cantanti che svengono ogni 3x2!

E infine... yaoi a tutto spiano!

Vediamo gli altri capitoli ora!

06/11/16, ore 09:59

Questa storia è divertentissima! L'unico lato positivo della proliferazione esagerata e indesiderata di queste storie sugli One Direction violenti e stupratori (o peggio) è l'esistenza di queste parodie che le sfottono!
L'idea dei dialoghi dei veri personaggi che leggono la storia ti è venuta dalla parodia della Dramione tipo squallida di Janet, 'Gli opposti si attraggono, sì, ma solo in fisica' (non è per far pubblicità, ma nell'introduzione dicevi che non ricordi da dove ti era venuta l'idea). Comunque, hai saputo creare uno stile tuo, essendo tra l'altro i personaggi del tutto diversi e anche le situazioni. Sono morto dal ridere quando i protagonisti si stupiscono per via delle descrizioni inverosimili del colore dei loro occhi, per via del fatto che si aspettano delle botte (che puntualmente arrivano) e per lo sviluppo velocissimo e insensato della vicenda (con conseguente sgomento e denunce da parte degli One Direction). Complimenti!

09/07/14, ore 11:14

Amo questa cosa lol
Bho è una storia divertentissima, sto morendo, giuro :'3
E' stata una genialata, davvero :'3
Ora vado a leggermi quella su Larry Stylinson del prossimo capitolo :'3 *^*

Quindi, a tra poco

xx Sele

17/05/14, ore 13:47

Oddio sono morta dalle risate! ahhahahaha certo che hai davvero molta fantasia! HAhahhaha oddio questa storia è fantastica! Lol adesso vado a leggere il prossimo capitolo, se non sarò morta dalle risate. (':

Baci :**

06/05/14, ore 14:26

CIAO! ANCHE SE HO APPENA SCOPERTO LA TUA STORIA SONO SICURACHE A NESSUNO PIACE TANTO QUANTO A ME! È fantastica, fa morire dal ridere! mi piace come scrivi! E ti prego di continuare! Ciaooo! -Nina_00

21/03/14, ore 14:04

Oddio, sto male!!! XDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDX
Vector: penso che tu sia l'unica dark gotica che ride come una scema mentre sente una canzone dark che è... come!? Non sono i Vocaloid!?
Io: non posso più ascoltarli...
Vector: Sìììììì!!! NIENTE PIù ALICE HUMAN SACRIFICE E DARK WOOD CIRCUS!!!!!
Io:ti devo uccidere quando posso. Però questa storia mi piace tanto!!! Davvero troppo divertente!!!!!!!! Va nelle preferite!
Sayōnara,
Yulin

09/03/14, ore 13:13

Ho trovato la tua fanfiction per caso, lol.
Neh, mi hai fatto morire dal ridere (Vabbuò, non è poi così difficile)
Ci è voluto un po' di tempo per riuscire a ricordarmi i colori, lol.
La storia che leggono i ragazzi è vera, o l'hai scritta tu apposta?
Lo stesso fa ridere ahyahahaha

-Jo

28/02/14, ore 18:45

che carinaaaaa,e che ridere non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!

22/02/14, ore 17:55

La adoroo, seriamente sei un genio!
Anche io sto scrivendo una fan fiction e mi piacerebbe un tuo parere, continua così :)

22/01/14, ore 10:41

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NON CE LA FACCIOOOOO AHAHAHAH
sto piangendo! "-.. Non mi importa del tuo passato oscuro, se sei andato a letto con migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di milioni di ragazze, se hai violentato tua madre, tua sorella, il tuo cane e il tuo criceto.." AHAHAHAHAHAHHA NOO
te lo giuro, sei un genio! ..Ho riso dall'inizio fino alla fine!!
Mi piace troppo! ahahahha .. Madò, bravissima! ahahahahah

21/01/14, ore 15:58

ahahahah tu piccolo genio, da dove cavolo sei spuntata??
oh mio Dio sto ridendo come una pazza!
Questo capitolo fa morire dalle risate e immagino i poveri Niall e Harry che svengono sul serio a leggere una cosa del genere! ahahah
I commenti di Zayn sono unici ahaha il Top.
E Liam e i poveri maiali ahahahah
E Louis è sempre matto, adesso voglio proprio vedere che cosa fa leggendo una Larry!
Scappo ma leggo appena posso il resto!
Baci, Marika

20/01/14, ore 23:58

Io ora pretendo un seguito dove piano piano tutti i ragazzi leggono le varie slash.
Almeno i Larry e gli Ziam devi farmeli, ti prego!
Ho pianto dal ridere giuro HAHAHHA
Larry e Ziam pleaseeee

20/01/14, ore 23:11

Sto morendo dalle risate!! Sei diventata il mio idolo , è stupenda questa storia , non ho mai letto in vita mia qualcosa di più divertente e poi scrivi benissimo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]