Farfalle di carta
di Gaia Bessie

01/06/14, ore 20:24

Hai definitivamente distrutto i miei sentimenti con il finale ed è proprio questo quello che dovevi fare. Il mio viso è stato rigato da aghi di acqua giganti per questo ultimo capitolo!
Questa storia è una dei pezzi più belli e angoscisnti che io abbia mai letto; fai un uso eccezionale delle parole, delle ripetizioni e hai concluso riprendendo l'inizio dell stira, ma modificandone alcune parole, una ring compositon  degna dei più famosi scrittori.
Amo quando fai il veloce excursus della vita di Annabeth perchè rende perfettamnet l'idea di come la sua vita sia cambiata radicalmente e lei con essa.
Sono contenta che alla fine abbia avuto una femmina e che tu l'abbia chiamata con il nome greco dell speranza, però ti devo fare un piccolo appunto: la trasposizione dal greco credo sia Elpis non Elphis.
L'ultima frase ha suscitato in me una crisi di pianto (solo per Allegiant ho pianto di più).
Bravissima e grazie per la meravigliosa storia!
A presto,
Tricebea

10/01/14, ore 17:25

ciao! mi sono iscritta da poco a questo sito e la tua č la prima storia che leggo. direi che non poteva esserci inizio migliore! oltre al fatto che scrivi molto bene hai saputo coinvolgermi e appassionarmi. rimango affezionata alla classica coppia Annabeth-Percy, ma ho sempre avuto un debole per Luke. nel finale sei stata coerente con la tristezza che caratterizza il resto della storia, io non sarei riuscita a non concludere con un lieto fine in cui Annabeth e Luke si ritrovano e "vivono per sempre felici e contenti" (pių o meno).
sei geniale, complimenti :)