di jussmyeux

12/02/14, ore 23:07

Ma buonasera, come promesso sono qui, in ritardo però ci sono.
Come puoi notare ho messo bandierina rossa, io te l'ho detto che sono molto più che pignola. Senza contare che ci sono errori in generale, che almeno pere sono davvero gravi:
La grammatica: spesso messa nei punti sbagliati, o ha messo punti interrogativi o esclamativi dove non servivano e viceversa.
Non si possono inserire tre punti interrogativi, sempre uno.
L'errore grammaticale più grave è lo spazio delle virgole, ricorda che l'ordine è; parola, virgola, spazio, parola. Come ho fatto io in questo caso. Lo stesso principio va applicato coi punti e qualsiasi parola dopo delle frasi interrogative o esclamative.
In alcune frasi non c'è il punto alla fine di esse.
Il 'Si' che noi pronunciamo va espresso nella scrittura con 'sì'.
In un capitolo hai usato l'espressione: 'caricò un sopracciglio' espressione lessicale completamente sbagliata, poiché l'espressione è: inarcò un sopracciglio.
Ci sono altri errori grammaticali che non sto qui ad elencarti, semplicemente perché non ne ho il tempo.
I tempo verbali in alcuni casi sono sbagliati: ricorda che se cominci il capitolo al presente dovrai mantenerlo per tutta la durata di esso.
Il lessico: ci sono notevoli incogruenze ed in molti casi è sbagliato o non usato nel migliore dei modi.
Le descrizioni, c'è ne sono pochissime ed io ad esse ci tengo in particolare.
Per quanto riguarda la trama mi piace abbastanza, ho finito spero di non aver suscitato il tuo odio, poiché il mio unico scopo era quello di farti migliorare. Spero di non essere stata troppo dura e se ti ho offesa in un qualsiasi modo mi scuso in anticipo, ora scappo, a presto (spero) Baci Vale-chan

02/02/14, ore 16:03

ciao, wow mi piace moltissimo la tua storia, mi piace anche come scrivi, complimenti sei brava, asfghj .x