Alla fine basta solo crederci
di Stellina556

19/01/14, ore 15:42

È una storia bellissima e mi piace un sacco. Non vedo l'ora che continui voglio vedere come finisce. Mi piace molto la coppia di niall e Maria. Ti prego continua!!!:) :) :) :)

19/01/14, ore 15:21

Alorrrs, io penso che...NON CI SIANO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO FOTTUTO CAPITOLO! * LA FINEZZA E IO SIAMO UNA COSA SOLA* comunque seriamente penso sia veramente stupendo insieme sono cosi dolci tutti...la coppia che preferisco sono quella di Harry e Ludo ovviamente anche le altre lo sono...da quanto sono dolci credo che continuando a leggere i tuoi capitoli mi verrà un attacco di diabete ahahah no skerzo XD p.s scusa se te lo chiedo ma...metteresti le foto delle protagoniste ai tanto per farmene un'idea...ciau belaaaa<3

19/01/14, ore 14:03

heii ciaoo ti prego aggiorna presto adoro la tua storia grazie mille un bacione

19/01/14, ore 12:58

Ciao posso dirti che questa storia non é da rating arancione ma bensì da giallo prima di mettere un colore leggi bene a cosa corrspondono comunque aggiorna presto

07/01/14, ore 20:49

Questa ff mi piace molto, e sarei felice se mettessi delle immagini o delle descrizioni in più riguardanti l'aspetto delle ragazze, anche perché quando leggo qualcosa mi piace immaginare il più possibile gli avvvenimenti, forse ti sembrerò strana lol. La grammatica e il resto mi pare tutto okay, come prima ff va più che bene.aggiorna presto. baci.

06/01/14, ore 22:28

Ciaoo il capitolo è davvero bellissimo...sn felicissima per niall e maria sn così dolci...li adoro...chissà cosa combineranno a parigi nn vedo l'ora di saperlo...
Beh adesso devo andare domani inizia la scuola..noooo!
Ciaooo
Ralu xx

05/01/14, ore 00:04

Ehilaaaa bellaaa il capitolo è stupendo e sn felicissima per niall e mary...ke bello finalmente si sn baciati...harry e Ludovica sn dolcissimi...questo capitolo è davvero bellissimo...nn vedo l'ora di sapere come continua!
Vado adesso ciaoo
Ralu xx

Ehhi ciaoo davvero stupendo il capitolo....ke bello harry e ludo hanno fatto pace...sn dolcissimi ma anche zayn e vanessa sn dolcissimi ..adoro tutti quanti...ma i miei preferiti restano sempre niall e mary...
Beh vado adesso ciaooo
Ralu xx ♥♥

03/01/14, ore 00:05

ehiii ciaooo bellissimo il capitolo...mi dispiace moltissimo per ludovica spero che lei e harry chiariranno le cose prima o poi...hahahaha zayn fa troppo ridere in piscina e poi anche niall è stato dolce cn mary...nn vedo l'ora di sapere cm continua
adesso vado ciaooo
Ralu xx <3 <3

02/01/14, ore 15:28

Ma che culo hanno??? Aaahahahah molto bello continua
Baci Xx

02/01/14, ore 01:32

Ciaooo bellissimo il capitolo mi piace molto la tua ff...anch'io spero che un giorno potrò incontrarli e magari fare una foto cn loro...e anche il mio preferito è niall...lo adoro...cmq ritornando al capitolo è davvero stupendo...harry e Ludovica sn dolcissimi cm anche liam e benedetta, vanessa e zayn, linda e louis e niall e Maria che sinceramente sn i miei preferiti....chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo...nn vedo l'ora di leggerlo quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi..
Vado adesso
Ciaooo
Raluca xx ♥♥

01/01/14, ore 17:24

Ciao, scusami il disturbo...sono passata e ho visto la tua FF che credo sia stata appena aggiornata. Comincio a dirti che, anche se odio farlo, la storia è molto banale più che altro la trama. Nel senso che ce ne sono molte così e molte che non hanno ne capo ne coda, questa a differenza di altre mi sembra che abbia un inizio e uno svolgimento. Il problema che molte FF iniziano dicendo "Vado a Londra" e dopo due secondi li incontra e putroppo ce ne sono troppe che seguono questo ragionamento e la cosa, ripeto, diventa monotona. Io comunque sono entrata a leggere la tua storia, proprio per capire di cosa parlava.
Io di solito recensisco seguendo alcuni punti: Grammatica, Lessico e Sensazioni.
-Grammatica: Mi sembra tutto apposto.
-Lessico: Ti do un consiglio, non fare i punti di vista di tutti perché rischi di entrare in confusione tu e i lettori.
-Sensazioni: Te l'ho scritto già sopra cosa ne penso.

Spero che non prenderai questa recensione come un insulto o un'offesa perché non era questa la mia intenzione.
Spero che questa recensione ti serva a migliorarti!

Ciao e alla prossima... Nialls wife