Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    03/01/2014    1 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Harry*

Non volevo perdere Ludovica per uno stupido malinteso. La mia ex, Cindy, mi era saltata addosso senza dire niente attaccandosi alle mie labbra.
“Ehi baby, ci rivediamo.” Aveva sibilato.
Io cercavo di respingerla, ma lei non intendeva mollarmi. In quel momento era arrivata Ludovica insieme a Linda.
Avrei voluto morire, scavare una fossa per sotterrare quella zoccola e non tirarla mai più fuori. Si lo so, i miei pensieri non erano affatto dolci, ma io Ludovica l’amavo più della mia stessa vita e non volevo che lei si facesse un’idea sbagliata di me e che non si fidasse più di me. Già mi mancavano i suoi capelli biondi e le sue labbra morbide. Mi mancavano i suoi occhi dolci, profondi e castani. Avevo paura di aver perso per sempre le sue risate cristalline, il suo corpo, lei. E per la prima volta ero terrorizzato da quel pensiero. Non avevo mai provato quella sensazione. Ero sempre stato un playboy che giocava con le ragazze. Ma quella volta ero davvero innamorato e lo capivo perché averla era la cosa più bella che mi fosse capitata. Baciare le sue labbra era toccare il paradiso. E avevo paura di perderla perché senza lei niente sarebbe stato più lo stesso. Semplicemente sarei stato un morto che camminava. Perché lei era la mia vita e vederla andare via era come morire. No, ERA morire.
Le lacrime solcavano il suo viso e io mi sentivo il colpevole. Mi sarei sempre sentito colpevole vedendola star male. Volevo prendermi tutto quel male come punizione.
“Ludovica! Ludovica, aspetta!” urlavo disperato correndole dietro.
Lei non mi considerava. Ero invisibile per lei. In poco tempo la raggiunsi. Lei si dimenò fra le mie braccia possenti, cercando di scappare. La bloccai e lei mi guardò negli occhi sconfiggendomi.
“Tu ci hai ridotti così!” sembravano urlare i suoi occhi. Un pugnale di colpa trafisse il mio cuore.
“Per favore, fammi spiegare.” Sussurrai.
“Cos’hai da spiegare? Vai da lei. Cazzo, eri attaccato a lei! Sono stata una povera illusa ad aver creduto che tu mi amassi almeno un quarto di quanto ti amo io.” Quelle parole mi diedero un altro colpo al cuore.
Harry Styles innamorato. Dio esiste.
“Ludovica… amore. Solo Dio sa quanto ti amo. Ma tu dovresti sapere che io non ti tradirei mai nemmeno se fosse l’unica scelta al mondo.”
“E cosa pensi di quello che ho visto? Da quanto va avanti?”
Le raccontai il vero accaduto.
“Amore non sono stato io. Non ti farei mai una cosa del genere perché io ti amo più della mia stessa vita. Più di tutto quello che ho e farei tutto per fartelo capire.” Dissi infine. Lei mi ascoltava con la bocca aperta.
“L’unica cosa che devi fare ora è baciarmi. Io ti credo. Mi fido di te. So che è andata come mi stai dicendo tu. Ma ora se davvero mi ami, baciami. E’ l’unica cosa che voglio da te.” Sussurrò lei.
Non ci pensai due volte e mi abbassai. Lei era abbastanza alta per essere una ragazza, ma era molto più bassa di me.
Mi attaccai alle sue labbra e la presi in braccio, tenendola per le gambe. Era di nuovo mia, e lo sarebbe stata per sempre. Durante i litigi, durante i baci, durante vita e dopo la morte. Per sempre. E di quel sempre ero davvero convinto.
“Torniamo dagli altri?” chiesi io accarezzandole una guancia.
Lei annuì e io le presi una mano, e lei rispose appoggiando la testa sulla mia spalla. Ero sicuro che i paparazzi fossero in agguato dietro l’angolo. Ma non me ne importava. Volevo far sapere al mondo che quella ragazza stupenda era mia.
L’indomani avremmo avuto un’intervista e l’avrei detto. Credevo che anche gli altri la pensassero così. Liam era follemente innamorato di Benedetta come Niall di Maria, Zayn di Vanessa e Louis di Linda.
Louis era il mio migliore amico e non ci nascondevamo niente. Ultimamente mi parlava sempre e solo di Linda, di quanto fosse bella e di quanto si assomigliassero. In effetti era vero: i loro caratteri combaciavano perfettamente e perfino i loro difetti si completavano formando una coppia perfetta.
I ragazzi ci videro tornare mano nella mano e ci guardarono confusi. Spiegammo tutto l’andamento della storia e il malinteso.
“Ancora quella Cindy! Cazzo Harry, come diavolo ha fatto a piacerti?” chiese Liam.
“Veramente non lo so nemmeno io, so solo che ora ho trovato quello che ho cercato per tutta la vita.” Risposi guardando teneramente Ludovica.
Lei mi sorrise e mi saltò in braccio. Io, preso alla sprovvista, persi l’equilibrio e caddi in piscina, con lei sopra.
Tutti si sbellicarono dalle risate ridendo del fatto che i miei capelli mi coprivano gli occhi impedendomi di guardare. Per fortuna eravamo ancora in costume e non ci eravamo cambiati. Ludovica aveva un fisico stupendo, magra e alta. Chissà come sarebbe stata senza quel… ecco che l’Harry pervertito tornava in me. Preferii non pensarci, e mi unii alle risate degli altri, ancora con la frangia sugli occhi.
“Chi sono?” due labbra morbide si poggiarono sulle mie.
“La mia vita.” Risposi. L’avrei sempre riconosciuta.
 
*Zayn*
 
Vanessa era bellissima. Ora non avevo dubbi, avrei sempre scelto lei, nel bene o nel male, senza ripensarci due volte.
Avevo voglia di lei sempre. Avevo sempre voglia di vederla ridere o semplicemente di vederla.
E’ strano come certe volte le coincidenze possano essere pazzesche: cinque ragazze per cinque cantanti famosi. Ognuno aveva perso la testa per qualcuno e fortunatamente eravamo tutti ricambiati.
Si erano ormai fatte le sei del pomeriggio e decidemmo di rincasare.
Arrivati a casa proposi di disdire i mesi dell’albergo e di farsi ridare i soldi, per poi venire a vivere da noi. Tutti accettarono e alla fine recuperammo tutti quei soldi e li spartimmo alle cinque ragazze. Era incredibile quanto avessero speso i loro genitori per renderle felici.
“Zayn posso farmi una doccia?” mi chiese Vanessa.
“Certo amore.” Risposi. Ogni camera aveva un bagno personale e io accesi la luce dandole un bacio. Era perfetta.
Mentre lei era sotto l’acqua io mi stesi sul letto pensando a lei. Era incredibile come fosse riuscita a rubarmi il cuore in così poco tempo. Ero suo e lei era mia.
D’un tratto la porta del bagno si spalancò. Cazzo, era meravigliosa anche con un asciugamano fra i capelli e l’accappatoio  rosa.
“Come fai a essere così bella?” mormorai baciandola.
“Semplicemente non lo sono.” Rispose lei. Quanto si sbagliava. Ma non dissi niente. Preferii continuare a baciarla.
Beh, quello che successe dopo fu un sogno. Non era la mia prima volta per me, ma per lei si. Lei era sempre stupenda. Sempre. E ora eravamo andati davvero a fondo. Ora eravamo nostri completamente.
 
 















Spero che vi piaccia, recensite e ditemi cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556