Dopo la primavera, arriva l'estate
di beat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/10/08, ore 16:36

Bella anche questa seconda parte della quadrilogia. Certo che Edward... Per una volta Winry mi ha fatto pena: mollata così su due piedi!! E dopo una notte di passione... Comunque la coppia RoyEd mi piace molto e sono contenta che la fic sia finita così. Brava!

09/09/08, ore 17:12

Awwww, questa ff è stupenda! L'ho letta per la prima volta a luglio, ma senza recensire °_°
Sappi che l'ho letteralmente adorata! Bravissima!
Ely
PS: Scusa per la recensione alquanto pazzoide XD

07/07/08, ore 10:25

ki billuuuuuuu!!!!!!! me comossa

30/06/08, ore 22:13

siiiiii, come sono felice. E sono anche felice per Winry che, poveretta, non si meritava di essere lasciata in malo modo. Almeno Ed è stato, come dire, carino. Ma Roy e ed sono impareggiabili, non c'è Winry che tenga. Io, personalmente, ce la vedo di più con Al XD! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic, che finirà direttamente tra le preferite! jess_elric^^

30/06/08, ore 13:26

No comment per quelle che mi hai scritto sule note finali D ^^^ Comunque caina coe sembre e se non commento presto è perchè io mi trovo aroma raramente XD! GOmen!! devo correre!!

28/06/08, ore 15:03

Ciaoooooooooo!!! Yuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuu niente WinEd!!!Evvaaaaaaaaaaai!!! Che billaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Cappy fantasticooooooo (anche se volevo assistere alla scena in cui Ed molla Win!!!)huahahaXD nessuno sa resistere al mitico e famosissimo fascino del colonnello Roy Mustang!!!ihih^^^ nooooooooooo anche se non c'era Roy non avrei mai accettato che Ed si mettesse con Winryyyyyyy!!!!BhuahahahaXD (quando ho letto il pezzo di fara l'amore con Win ho tipo urlato: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! U_U al massimo possiamo definirlo sesso ma amore NO! oh!) l'amore può farlo solo con Roy!!!huahahaha^^^ihihXD! Trooooooooppo forte Maes!!! sempre in quei momenti va a trovare il suo amico colonnello!!huahahhaXD "voglio i miei guantiiiiiiii!!!!" huahahahXD fichissimoooooooo!!!! deo non vedo l'ora di leggere il continuo che faraiiiiiiii!!!! perciò preparati alla mia presenza anche nella prossima ficcy!!! ^^^ihih kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeee!!!!^^^ ciauuuuu ciauuuuu alla prossimaaaaaaaa

28/06/08, ore 14:10

Anche a me è piaciuta la parte del nome*_* nessuno batte Roy v.v buahuahaua non è la stessa cosa *si crogiola*
Bella A___A è finita davvero bene, con l'entrata in scena di Huges XD bauauahauah mitooo XD Roy non bruciarlo XD
Aspetto allora il primo capitolo della prossima, cara A___A un bacione!

28/06/08, ore 12:19

Oh, mi dispiace che sia finita: mi ci ero affezionata ._. In ogni caso, è stato un bel finale, anche se ammetto che un pò mi dispiace per Winry. Molto carina la faccenda di Edward che chiede sia a Winry che a Roy di pronunciare il suo nome. Brava! <3

27/06/08, ore 16:12

che billa!!! aggiorna presto perchè ho bisogno di sapere se i due sistemeranno le faccende!!! kiss

26/06/08, ore 20:07

Ok ora dimmi che il bacio alla fine a Ed faceva schifo!! Ti pregoooooo!!! snif..snif..ç__ç ma perchè quella Biiiiiiiip di Winry non si toglie dalle scatole?!!!!! Deve sempre stare intorno a Ed a rompergli Biiiiiiiiiiiiiiiiiip!!! Uff Uff... COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO SARà L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOO!?!?!!!!! NUUUUUUUUU vabbè se però dici che ci sarà un continuo va bien!!!^^^ basta che questa ficcy non la fai finire come una WinEd!! Maes è trooooooooooooooppo forteeeeeeeeee!!! (Oh ma come sei gentile shikadance ma tieni guarda come è carina la mia bambina con l'orsacchiotto!!!E con il vestito con le fragoline!!!E con i due ciuffetti!! guarda come è cresciutaaaaaa!!!! In questa foto invece è dove gioca con la bambola che gli abbiamo regalato io e la mamma per il compleanno!!! qui invece.... nd Maes lanciando foto della figlia come fossero coriandoli)(*Me annaspa nel cercare di uscire dal cumolo di foto per respirare* =_=" <-- Me appena riesce a uscire e riprendere fiato)ok la smetto^^^ comunque davvero questa ficcy diventa sempre più bella col passare dei giorniiiiiiiii!!!! TI HO AVVERTITA PERò NON LA FAR FINIRE COME UNA WINRYED!!!!! hai capitooooooooo??è_é huahahaXD dai scherzoooooooo!!!^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeee!!!^^^ al prossimo cappy!!!

25/06/08, ore 23:00

Aaaaah, sono proprio felice che il nostro Generale l'abbia sfangata anche questa volta! E non c'era risveglio migliore del caloroso ( ed appena appena brusco)bentornato concessogli da Maes! Quei due sono davvero adorabili ed esilaranti insieme... Aggiorna presto, e Ciaociao da Ceci!

25/06/08, ore 22:09

Uff, ora sto meglio...ero davvero convinta che lo facessi schiattare XD! Per fortuna l'ha scampata. Alla fine il buon vecchio Maes non è morto...è presente in quasi tutte le fic, non ci si può dimenticare di lui. Era adorabile...povera Eliciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! SIGH SOB!! E il mio Edward?? che farà, ora?? Ho la vaga impressione che non si chiariranno molto, vero?? Le mie solite supposizioni senza fondamenta...e poi non ci prendo mai XD! Alla prossima, un bacio!! jess_elric^^

25/06/08, ore 20:46

Davvero il prossimo è l'ultimo capitolo? Di già? ç_ç Aw, ma che vuol dire che non deve per forza digli di sì? Ah, ho capito: lo fai per tenermi sulle spine, eh? Ma io non ci casco. Comunque, anche questo capitolo è stato una piacevole lettura (ed anch'io adoro Maes! *-*). Solo un dubbio: ma se Edward è Maggiore, e Riza Tenente, non è Edward ad essere il superiore di Riza?

25/06/08, ore 18:10

Posso posso e la nego quelll asititusione XD!
MAperchè Ed e Winry li hai fatti baciare?!? 0.o'' coppia più brutta non ce ne sta...
Adoro Maes questo è un dto ti fatto, svegliare così una persona XD! BUHAHAH!!

25/06/08, ore 17:51

>.< come sarà l'ultimo?!?! ma io ti mangiooo +O+ *rincorre l'autrice con coltello e forchetta* vieniiiii >.< Fiuu è sopravvissuto v.v sto scemunito di un generale v.v waaaaaaaaaaaaa, orribile fine di capitolo >.< waaaaaaaa, Winry leva quelle manacce da Edward >.< Edward non fare il pirla >.< gnaaaaaa v.v.......*_* ne inizia un altra?*_* la cosa stuzzica la mia curiosità ghghgh *_* un bacio v.v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]