Racconti di un ornitologo mancato
di Pqzqzy

08/12/14, ore 23:41

Questa cosa mi è piaciuta.
Stupenda. Non ucciderai mica Lenny, vero?
Effettivamente Lenny è vivo, solo che è stato inglobato da una tana del Coniglietto Pasquale Matt (coltello compreso).

Hai  spezzato la maledizione del non aggiornamento, quindi sei mezzi perdonato; tra l'altro hai anche aggiornato con una discreta costanza; ma non puoi far sparire Matt, il personaggio senza emozione serve sempre!

Non so se di capisce che non ho idea di che che cosa scrivere nella recensione, per due principali motivii:
- mi aspettavo la morte di Lenny e la sua successiva reincarnazione tra ventordici capitoli
- sei al 15esimo capitolo e io ancora non c'ho capito un cazzo!✌️✌️

Se però vuoi consolati ho riconosciuto nel fantasma quel gran figo di Connor, quindi almeno una cosa l'ho capita.

ora mi congedo, ti lascio la mia buona dose di sclerosi prematura e attendo il prossimo capitolo!

08/12/14, ore 22:27

Oddeooddeooddeo. Oddeooddeooddeo. E se non si fosse capito: sì, sono sconvolta. Oddeoo D:
Mi stava pure simpatico Matt :c
Peró.. stavo rotolando dalle risate quando é sprofondato nel pavimento, soprattutto perché ho uno strano amore verso il Coniglietto di Pasqua (il film "Le 5 leggende" non centra assssolutamente niente u.u).

Ma.. ma.. ma.. ma.. perché non vendono libri così dalle mie parti?! :C sarebbe comodissimo averne un paio, magari da usare quando ci sono piccole pesti che girano per la camera e non ti lasciano in pace e.e

Tu guarda, chi muore si rivede.. (okia, no, pessima..)

Mm, direi che sono moolto interessanti questi incantesimi cristallizzati... quasi quasi potrei aggiungerli alla lista dei regali di Natale u.u

Bueno, adesso vado ad arginare un fiume in piena (leggi: sorella complessata).
Alla prossima,
MissPanda.

24/11/14, ore 00:14

Saaalve :3
É dall'inizio che seguo questa stora e non so dirti cosa mi abbia portato a recensire proprio adesso (non ha senso come esordio ma non sapevo in che altro modo inziare quindi sorvola, please) per cui continuerò accompagnata dalla mia beata ignoranza. Ho sempre trovato divertenti i capitoli precedenti e anche questo lo é stato anche se piú.. inquietante? La cosa che mi ha lasciato confusa é la storia del coltello (mi stavo strozzando dalle risate a causa del doppio senso, probabilmente presente solo nella mia mente depravata) e ammetto che sono stra curiosa di sapere chi é l'Innocente Assassino, a cosa gli servirebbe il coltello di Matt e soprattutto,
erano davvero necessari l'altare e le candele? Anche se, ad essere onesti, fanno il loro figurone e danno quel tocco tragico in più.
Consigliandoti di non iniziare nemmeno a cercare un senso in ciò che hai appena letto, ti saluto.
Byebye,
MissPanda.

22/11/14, ore 04:33

Waaaaaaa finalmente sei tornatooooo!!! Sono troppo contenta che tu abbia riniziato a pubblicare... Il cap. è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo...
A presto spero
Dinda ^^

21/11/14, ore 21:19

Sei.Tornato.
Ommioddio
Hai idea di che cosa siano cinque mesi, 5, senza un tuo capitolo? Nemmeno una piccola os? Neanche un segno di vita?

Ma ok, il capitolo è ok, solo...non muore Lenny, vero? No perché già il coltello è pericoloso, se poi uccide Lenny è un casino!
Sto vaneggiando, come al solito, ma l'emozione è troppa hahahah
Non farlo mai più!

Al prossimo capitolo

Nutrlla_Girl

21/11/14, ore 08:57

Che cosa inquietante il coltello xD
Bel capitolo, come sempre :)

08/10/14, ore 23:11

Ok non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Soprattutto per vedere cosa farà Matt allo zio e sopratutto perché farà quello che farà?! Ihihih spero tu aggiorni presto non vedo l'ora!!!

08/10/14, ore 21:40

*sob* *sob* Questo capitolo mi ha fatto venide la lacrimuccia...
Coooomunque sono molto contenta di ritrovare Matt dato che nella storia precedente non si sa bene che fine abbia fatto dopo che è fuggito da tutto e tutti col super coltello di Lucy... 😁 Comunque complimenti mi piace un sacco questa storia 😊😁😄

16/06/14, ore 23:42

Eccomi a rompere le palle come al solito!

Allora, in questo capitolo ho capito un pochino di più che nei precedenti 12, strano vero? E cosa impensabile, ho addirittura ricordato il passaggio dell'Acheronte in Profumo di Morte in cui spieghi che esso trae energia dalle lacrime versate per i morti...sempre che sia così...

Bene, ora parto con le domande!
Cosa ha fatto Mattew a suo zio? E perché hai tagliato il capitolo sul più bello? ( si, sono un caso preoccupante!) Lo continui da li il prossimo?

Beh, come al solito mi sono dilungata nei pensieri sviluppati dai meandri incontrollati della mia mente intricata e penso di aver rotto già abbastanza, evaporo!

Al prossimo capitolo!

Nutrlla_Girl

04/06/14, ore 05:05

Io ti amo, sì, tanto. Amo questa storia. A dire il vero, siccome le ho lette tutte le tue storie, devo dire che amo praticamente ogni cosa che scrivi, ma questa in particolare. Non vedo l'ora del continuo!

03/06/14, ore 10:55

Eccomi qua, di nuovo, a romperti le scatole!

Innanzitutto chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma ieri ho lavorato tutto il giorno e quando sono tornata a casa ho fatto fatica a farmi senza addormentarmici dentro!

Ma bando alle ciance, devo ammettere che non vedo l'ora che inizi a capirsi qualcosa, i vari cambiamenti di punti di vista di tutti i personaggi mi scombussolano abbastanza, però il rapimento di Lenny ci voleva!

Dave "ritorna", Mattew è...beh, non so precisamente che cos'è, ma non è certo più il diciottenne ingenuo che arrossiva sempre e Lenny sbra aver preso molto gusto ad usare il suo potere!

Questa storia mi intriga sempre di più, e spero che continui a farlo...e beh, ora vado!

Al prossimo capitolo!

02/06/14, ore 16:06

faccio un po' di confusione con questa storia! credo di essermi persa qualcosa..
in ogni caso, è molto intrigante!
mi piace.
a presto, AlbaTH

23/04/14, ore 00:23

Ultimo capitolo 🐶🐶🐶, ho il fiatone Hahahahah

Comunque (il comunque non manca mai) la parte di questo capitolo in cui cercano Cliff mi ha fatto venire il fiatone, mette angoscia, soprattutto quando arrivano nella Chiesa..

Ed essendo io moooolto macabra e perversa, direi che la parte migliore è quando Dylan spiega a Lenny che Cliff non si è nutrito per lo stesso motivo per cui noi prima di mangiare il cibo, lo cuciniamo, anche se penso di essere poco umana e anche se lo fossi, dubito di avere un buon sapore, ma non si sa mai!

Ora muoio dalla voglia di sapere che genere di essere è Cliff 😍😍😍, però è meglio che mi vada a letto!
Dopo tutto ho svolto il mio dovere di soldato arruolato nell'esercito delle Fangirl schiantazebedei, il nostro motto è "recensisci e sclera per qualsiasi cosa, poi pensa razionalmente"

Direi che per stasera sono arrivata agli sgoccioli della mia testolina malata e perversa, quindi mi congedo, al prossimo capitolo!

23/04/14, ore 00:14

Eccomi qua, come avevo silenziosamente (non tanto) promesso nella recensione al terzo capitolo!

Questo capitolo per me è un po' un'incognita, nel senso che l'ultima parte non l'ho capita, cioè non si se si riferisce al personaggio di Cooper, come hai scritto nell'angolo dell'autore; o se è una cosa a se..?

Mattew è per caso il tipo che ha incontrato all'inizio della storia il nostro Lenny? Aww, chiamarlo nostro Lenny mi riempie il cuore di gioia, anche se teoricamente è solo tuo!

Mi rimane un solo capitolo, poi prometto che vado a letto che domani ho scuola, e chi si alza alle sei?😬😬😬

Beh, ciao ciao!
Nutella_Girl

P.S. Se ci sono errori grammaticali è colpa del cellulare, sono più comoda a recensire con quello; anche per le faccine 😂😂, e quindi l'italiano del correttore non contempla a pieno i miei desideri, mettiamola così!

Riciao

23/04/14, ore 00:04

Okkey, mi sento molto merdina a fare questo, ma mi sono appena resa conto che non ho recensito tre capitoli!😱😱😱😱😱😱😱

E quindi mi sono detta, impossibile che lasci un solo capitolo di questa storia senza la mia impronta da Fangirl schiantazebedei, perciò eccomi qua!

Allora, in questo capitolo adoro 😍😍😍 decisamente Eve, cioè l'adoro comunque, ma in questo capitolo molto di più, amo il suo ruolo da amica schiantazebedei, è awww!

E poi Lenny è come al solito fantastico!😍😍

Bene bene, dopo aver sclerato come mio solito mi congedo e vado a recensire gli altri due capitoli ancora salvi, per poco, dalla mia malattia compulsiva!