Racconti di un ornitologo mancato
di Pqzqzy

22/04/14, ore 19:02

finalmente, ho aspettato SECOLI per questo capitolo!
per fortuna non mi ha deluso...
è molto interessante e originale la storia dello sperma diamantizzato, mi piacerebbe saperne di più!
sperando di non dover attendere un altro mese per il seguito di questo storia che molto m'affascina,
baci, AlbaTH

21/04/14, ore 23:42

Tu torni a pubblicare capiti, ed io, da brava rompiscatole, ti scrivo la mia pseudo recensione!

Awww, che bello, ho l'onore (o l'onere) di lasciare la prima recensione al capitolo, quindi mi sbizzarrisco in pó...
Parto dal presupposto che ultimamente perdo molto colpi e mi sono letteralmente fumata la parte in cui escono dalla chiesa, sono rimasta al "fuggite" di Cliff.
Comunque, aspettavo il capitolo e devo ammettere che ieri non avevo visto l'aggiornamento!
La mia parte preferita è decisamente quando Leo incontra Prometeo, fa ridere, insomma, pensare che un condannato al dolore eterno dagli dei vada ad una festa alla quale è invitato anche il suo boia è alquanto divertente...si, sono molto macabra.
Beh che dire, ancora emozionata per essere stata la prima a recensire, mi congedo, al prossimo capitolo!

Nutell_Girl

P.S. Ho fatto scorta di cioccolato, ma non penso che basterà per tutti quei Dissennatori

09/04/14, ore 21:26

Ciao! Questa storia mi ha colpito prima per il titolo, poi per come è scritta bene. Davvero, una qualità di scrittura che non trovo spesso su EFP. Mi piace anche come vai in fondo alle tue premesse, calcando la mano sull'aspetto erotico della trama e dei personaggi come avevi deciso di importi con i presupposti iniziali. Non ti tiri indietro per successivi "imbarazzi" e lo apprezzo molto. Intrigante poi il tipo di mondo soprannaturale che dipingi, mi ricorda in parte American Gods di Gaiman. Visto che anche io cerco di documentarmi sul folklore misconosciuto per le mie storie, questo aspetto mi ha particolarmente interessato. Sono ancora all'inizio, ma spero di continuare presto la lettura!

25/03/14, ore 22:32

Ho letto tutti i capitoli, mi manca solo l'ultimo e ora lo attacco aw
Ero completamente convinta che tu fossi una ragazza! rivelazione shock
Questa storia la adoro, ma alcuni punti non sono chiarissimi...

30/01/14, ore 17:16

Okkkeyyyy!
Sono quattro giorno che sclero perché nessuno, e ripeto proprio NESSUNO ha aggiornato!
Quindi grazie di aver sbloccato la situazione, perché sarei andata fuori di testa direttamente senza passare dal via!

E comunque, povero Lenny, cioè me lo fai uccidere da Babbo Natale?
🍁 l'erba non va bene!

No, scherzo, è particolare questo capitolo e il diamante mi incuriosisce particolarmente!

Ora sono dal cellulare e non so come ti arriverà la mia recensione, comunqueeee ciao ciao!

👋👋👋👋

23/01/14, ore 16:52

Ciao! Sai una cosa? Ho deciso di chiamare le mie recensioni "angolo della rottura di palle", mi sembra carino!

Comunque, sto capitolo mi piace un casino, e grazie per aver specificato che cos'è un Afrit, perché altrimenti mi avrebbe color la sindrome da curiosità indotta dai tuoi capitolo e avrei passato un altro pomeriggio a farmi una cultura approfondita su ogni essere soprannaturale citato nella storia!

Penso che la parte più bella del capitolo siano le battute " un po' si tempo fa con quei capelli ti avrebbero dato fuoco!" " e quando avrebbero visto che non bruciano?" " beh, avrebbero iniziato a la coatto delle pietre!"
Per quattro battute ho riso come un'idiota e devo constatare che Lenny -mi piace questo soprannome- è diventato un genio nell'arte di sparare cazzate!

Ora erro di rompere le palle e me ne vado, tu però aggiorna, mi raccomando!

16/01/14, ore 17:20

Bene:
-Sbrocco.
-Rido.
-Muoio.
-Zoccola.
-Eve <3

in sintesi è ciò che provo, sì.
Leggasi anche: auto schemino per non impazzire <3
Alloooora:
Leonard è una zoccola, ma è una zoccola in senso buono (?)
Eve rimarrà per sempre il mio amore (assieme a ventordicimila altri tuoi personaggi xD ma son dettagli <3 )
Tu dei un genio.
La tua passione per la Storia Romana è sempre più insana e complessivamente positiva.
Sei un sadico. Povero Josh. Un po' mi dispiace, ma amo troppo Eve per biasimarla xD
Intanto sto sbroccando stile pazza da rinchiudere, quindi è meglio se mi costruisco un bunker e mi ci chiudo dentro xD verranno a cercarmi, me lo sento ç___ç
Voglio il seguito. Pretendo il seguito. E voglio che tu smetta di scrivere cose che mi fanno traumatizzare chi si trova intorno a me per via delle mie reazioni. Mi ucciderai. Ok, no. Non smettere nemmeno per scherzo.

Li sento avvicinarsi 0.0 Scappo!

16/01/14, ore 17:08

Il riferimento a fatti, persone, STORIE, apocalissi e morti di personaggi le quali uccidono le povere Fangirl, sono puramente intenzionali e assolutamente di classe <3

Beh. Io lo avevo detto. Storia Romana. Yay! il mio cervello va a farsi friggere xD
Baccanti, Costellazioni, Apocalissi e modelli (s)fortunati <3
Che dire, sbrocco. (il che è peggio di sclero, sappilo)
*____________________*
Aww, leonar è così puccioso, ed è anche una zoccola xD
Il che rende la storia sempre più interessante <3
E beh, io mi fiondo sul cinque, perché ho il batticuore e voglio sapere come continua <3

16/01/14, ore 17:02

E che avevo detto io?
Sento odore di Storia Romana xD
Sconosciuti cono odori strani, nomi potenti e succhiapiacere <3 (di nome Leonard .-. che odio)
Eve amore mio <3 <3 <3
beh, sì, in teoria ho dato un'opinione più o meno articolata al capitolo, ma, anche se non sto nella pelle di leggere il prossimo rimarrò un po' qui a sclerare su questa arte della scrittura (?)
Ok, no, non ce la faccio, tu mi ucciderai. Basta. Devo. Smettere. Di. Farmi. Del. Male. E. Di. Scrivere. Così.
Ma. è. Troppo. Divertente. <3
Ti Adoro <3

16/01/14, ore 16:53

Sanguisuga succhiacazzi piacere *----*
Un demone, ecco cosa è xD
E la cosa mi piace v.v
Sei travolgente xD
E la cosa mi spaventa XD
Era dai tempi di Profumo di Morte che non scleravo così ç____ç Tu mi fai del male (non smettere)
Cioè, lo sclero è più o meno contenuto, so solo di aver traumatizzato il gatto e forse il vicino :3
Sono fiera di me xD
Che dire, (s)fortunato Demir <3
Vomito arcobaleni e stelline xD e non so nemmeno perché T.T
Beh, prima di intasare il web con espressioni gaye varie mi defilo e corro al prossimo xD
Bye <3

16/01/14, ore 16:41

*-----------------------------*
Ecco, nonostante tutto, nonostante il mondo avverso ci sono riuscita!! Eccomi qui <3
Che dire, l'amore che posso provare per Eve non finirà mai <3
E poi, i bei maschioni che ti aiutano per strada sono sempre ben accetti eh? xD
E poi boh, non saprei essendo il primo capitolo, io non posso sclerare così -__-
eppure il mio animo da Fangirl mi fa sclerare ^-^ Quindi accettiamolo e rassegnamoci *sospira sconsolata*
Beh, sì. Io continuo a sclerare xD e non so assolutamente cosa scrivere, a parte che scrivi in un modo trascinante *---* Mi hai sushitato molteplici reazioni, quali:
-Sclero ossessivo compulsivo
-Risa da malata mentale (cosa non troppo lontana dalla realtà)
-Occhioni a stellina
-Filmini mentali decisamente (non) casti
-Voglia di coccolato
-Voglia di JPOP .-.

ok, escludendo l'ultima sì, corro a leggere i prossimi al posto di scrivere ancora cavolate <3

15/01/14, ore 19:16

Ma ciaooooo, ancora me a rompere le scatole!^^ Ho dato un'occhiata alla tua pagina, e... credo che ora tutti odieranno tua cugina xD comunque, cuuuuucciola l'icona con Jack♥.♥
Ma passiamo alla recensione... Come sempre, capitolo fantastico!
Ti giuro che, quando Eve ha chiamato al telefono, non capivo la situazione xD non capivo se stava davvero guardando un episodio di Game of Thrones, un porno o chissà che altro xD invece no, stava proprio facendo sesso XoX cioè, me lo son dovuta ripetere tre volte a voce alta per assimilare il concetto!
"Parla al telefono e fa sesso contemporaneamente, cazzo!" x tre >.<"
È un prodigio! Funziona anche con le ragazze, vero? Perché mi sto già mettendo in fila! ♥.♥ basta che poi non m'ammazza, è chiaro xD
Comunque, son proprio curiosa di conoscere questo Adam.. dal coinquilino, immagino sia un tipo, ehm.. speciale *w*
Aggiorna presto! Aspetto con ansia di leggere qualcosa di più *ratingrossomania* xP Ok, ok, non puoi esagerare... in fondo la trama è tua xD però, sai, ci sono lettrici come me che non vedono l'ora di vedere qualcosa di interessante... - ORGIAAAAA - non è vero, non farlo! xD niente orge! O si...?♥.♥
Ci sentiamo, un kissotto
Fire♥

14/01/14, ore 17:20

Oh dio, hahahahahah!
Ok, sto sclerando e questo capitolo è...fuori di testa?
Partendo dal presupposto che nella seconda parte non avevo capito che era lui, e quindi ho blaterato per cinque minuti chiedendomi chi fosse, finché mia mamma non ha bruscamente fatto irruzione in camera, chiedendomi se fossi da internare o meno..!

Al di là di quello, ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato, era quello che mi serviva oggi, ho un esame tre dieci minuti e questo capitolo mi è servito per sviare un po'!

Quindi..grazie!

Ora io vado, il dovere di pianista mi chiama!

Come sempre complimenti

10/01/14, ore 19:50

Ma ciaoooo, Pq.. ehm, y... no, z... non potevi sceglierti un nome più facile? xD help me! >.<"
Comunque, devo recensire il capitolo, non il tuo nickname! *Fire, il capitolo, non il nickname...*
Aaaallora... "Mi sfregai il polso contro le labbra per pulirle, alzandomi da terra." C'è un problema. Anzi, un grosso problema. Dovevi iniziare il capitolo almeno cinque minuti prima di questa scena >.< fai valere il rating rosso, accontenta le povere lettrici pervy!
Comunque, troppe informazioni tutte insieme la mia povera mente ignorante si sovraccarica e mi fa fare questa faccia ♥.♥
È una Costellazione?!? Caaaaspita, è una Costellazione! Uh uh, metti pure il Leone, ti prego! Lo amo! *influenze manga, non ascoltarla* uuuh, anzi, metti.. no, voglio il Leone *w* Loooooove♥ il Toro, eh? "l'immagine di mascolinità e virilità..." ma povero! L'orgoglio mi sa che gli è sceso insieme a qualcos'altro xD Figo, però... i poteri del ragazzo, intendo ♥.♥ è pauroso! Però non ho capito una cosa... Toro dice Le Baccanti, ma il pivello è un Baccante. In origine erano solo femmine? O l'articolo femminile si ricollega a "zoccole"? xD Le zoccole Baccanti... se lo dici veloce esce le zoccole vaganti xD Oddiosanto x"D
Comunque, io gli avrei fatto fare sesso XoX c'ho l'amaro in bocca! Cioè, non letteralmente, non ero lì, aspetta, no... insomma, hai capito!!
Dovevano farlo caspitaaaa *depression*
Comunque, fatti dire che scrivi davvero bene *o* te l'ho già detto? Boooo xD
Comunque a me piaceva che pubblicavi spesso... :"(( sai com'è, leggere questa storia è piuttosto, ehm... piacevole^^ quindi, ricordati che è rating rosso!!! Io me lo ricordo!! Non iniziare a scrivere con loro che sono appena venuti, perché mi sale lo sclero xP
Aspetto il prossimo capitolo,
Kissotti per la Costellazione del Toro,
Fire♥

Ps.Viva la zoccola magicaaaaaaaa *w*

10/01/14, ore 15:12

Ciao! (mi rifiuto di scrivere il tuo nome...posso chiamarti tipo: Jack? Bob? Qualsiasi-cosa-tu-voglia?)
che figata, che figata, che figata! tu hai sempre delle idee fantastiche! Posso adottare le amiche folli e Demir? Le prime perché sono personaggi geniali, l'altro perché ti migliora la giornata :)
Ovviamente è scritto tutto molto bene e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Z_a