Racconti di un ornitologo mancato
di Pqzqzy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/14, ore 23:31

Inizio la mia recensione schianta palle scusandomi per non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho letto di sfuggita tra una lezione ed un esame e quindi non ho avuto il tempo materiale di elaborare qualcosa di più di "bravo bravo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!".
Premetto che spero di capirci di più nei prossimi capitoli, sono sconvolta dagli innumerevoli aggiornamenti della settimana e sicuramente li dovrò ritenere irripetibili? Giusto?
Il fatto che tu non voglia escludere l'idea dei personaggi di "Profumo di Morte" mi rende estremamente felice...e ok, sembra che mi sia mangiata un vocabolario a cena, ma ho appena finito un libro e quindi sto assimilando tutte le parole.

Come al solito mi dilungo su cavolaie varie, comunque il capitolo mi sembra...normale, e veramente questo voleva fare l'ornitologo?

Ciao ciao

Nutella_Girl

P.S. Spero aggiornerai presto!

09/01/14, ore 20:41

Ciaooo
Eccomi qui a recensire la tua nuova storia
^_^
Ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato e mi sono innamorata di questa storia! :D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...
Beh, alla prossima e ancora complimentoni :) a prestoooo

09/01/14, ore 15:08

Adoro, adoro A D O R O questo primo capitolo, mi ha appassionato fin dalle prime righe. Descrivi benissimo le situazioni, riesci a trasmettere emozioni.. allegria. Davverodavverodavvero complimenti. -Applejuice

07/01/14, ore 22:28

Ma ciaoooo!^^ quanto tempo che non ci sentiamo, eh? Ok, non ci siamo mai sentiti (non so se sei maschio o femmina quindi vado in generale ^^")
Sappi che seguo questa storia soprannaturale dall'inizio, e trovo che sia... oh, ecco il problema di scrivere una recensione, vuoi sembrare molto intelligente cercando chissà quale termine scientifico adatto al concetto ma non ti viene in mente una beata Mozzarella Parmalat, quindi la parola giusta per descrivere la tua storia è.......... è una FIGATA!!! ♥.♥ Me lollata! Scusami se uso termini strani o non in uso nella tua regione, ma ho bisogno di sentirmi libera nel criticare^^ (?) è stato pauroso! >.< adoro il protagonista, adoro il tipo che foooorse si chiama Demir (in realtà l'ho mollato sull'altare perché lì mi ha detto che è gay, oh, che tristesssa xP) , adoro il tipo del quale si "vede" (?) il profumo perché è semplicemente un FIGO DELLA MADONNA, adoro TUTTI i tuoi personaggi, dal primo all'ultimo! Sei bravissimo (issima ?) a scrivere, un mito nelle descrizioni e nei dialoghi perché mi sento catapultata nella storia (mi piacerebbe essere catapultata soprattutto in certe scene, ma purtroppo solo only boys... TwT). Ti impongo di pubblicare al più presto (ma chi mi credo di essere...? xD), aspetto con ansia (sottolineato e in grassetto, eh) il prossimo capitolo e sto già cominciando a fare delle idee sui due ange.... ehm, figacci models^^*
Spero di sentirti mooooolto presto,
Kisses
Fire♥

07/01/14, ore 14:50

bel capitolo, mooooooolto bello ^_^, continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima ciaoo ;)

04/01/14, ore 14:28

gran bei capitoli, hanno carattere ^_^, non vedo l'ora di leggere il continuo, spero non mi deluderai ;), alla prossima

03/01/14, ore 15:15

Ok, parto col dire che, dopo aver letto il capitolo, ho riletto il titolo e la mia mente perversa ha capito racconti di un orgasmo mancato, ma ok..
Comunque, che genere di essere è questo?
Mi fa tenerezza, tutto sconvolto!
Il capitolo non è lunghissimo, ma merita molto lo stesso!
Io ora me la colgo, ci vediamo alla prossima recensione!

02/01/14, ore 17:17

Hahahah!
Ok, forse sono l'unica cogliona che inizia una recensione ridendo, ma la fine di questo primo capitolo -spero- è davvero molto comica!
Comunque...aspettavo questo giorno da secoli..quindi, grazie di essere tornato a scrivere!
Spero che continuerai presto..perché continuerai, vero?
Non è una minaccia!
Io direi che posso andare..spero di vedere il titolo di questa storia altre volte tra i preferiti!
Nutella_Girl

Ps. Mi sono accorta ora di non aver realmente commentato la struttura, la grammatica e tutto il resto, ma tanto, come ho già detto tante volte, mi piace un casino come scrivi, quindi non c'è n'era bisogno!

Ok, ora vado, ciao ciao!

02/01/14, ore 12:51

Interessante..è assolutamente verosimile e mi ricorda tantissimo una normale giornata di qualche studente universitario di mia conoscenza (incidente in morotino compreso), se non fosse per il modello strafigo che lo invita a casa. Magari succedesse davvero!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]