Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

03/01/14, ore 13:40

E' andato benissimo :3 ho amato questo capitolo e la timidezza dei due.. che è normale ma che presto si dissolverà, sperò, come succede sempre alle coppie ;)
Sono troppo.. argh.. come dire? Aahahah complimenti davvero riesci a catturarmi in modo fantastico.
E giuro che, anche se in dimensioni ridotte, sembra che tu racconti la mia vita.. con il fatto che lei sia una secchiona e lui un fig-.. emh un bravo ragazzo.
Ok ora mi eclisso,
bacioni,
alla prossima
Sam ^^

02/01/14, ore 20:52

Hey ey Hey! Ciao, piacere Aya. M-ma... vero che fai un POV per sapere come l'ha visto Alex??? Insomma, fammi sto piacere, come regalo di natale a tutte noi! A Natale Puoi... *partr canzoncina* Dai, dai, dai! Guarda che anche io so dicentare come Augustine e riesco sempre a convincere tutti a fare tutto, sono perfino riuscita a convinvere Simome a lasciare Annalisa, così solo per capriccio, ero tanto arrabbiata e allora... Va be' intanto non ho mai avuto una coscienza quindi non mi faccio problemi. Ok, ok, ok... passando alla storia.. Bellissima, ma la vedrei più nei Romantici che non nei Comici, infatti non ci sta tanto da ridere, questa povera ragazza ha tanti di quei casini in testa, insomma (ripetizione) da brava secchiona dovrebbe avere una mente lucida e organizzata, parola mia, che sono una secchiona. Per progetto folle sto cercando di rendere una persona "invisibbile" , perfino i miei mi hanno dato della pazza, tutti quelli che conosco, e io poi mica glielo detto, sono molto riservata quindi qualcuno ha fatto la spia... A parte le mie riflesioni sulla vita.... (oggi sono andata in centro e c'erano un mucchio di persone, ho dovuto addattarmi al modo di vivere degli altri, orrore) Comunque Alex, amo sto nome, cioè "amo", infatti come la nostra Valery non credo nel amore, a quanto pare tutti gli scenziati la pensano così, scienziati, secchione, ma Valery mi ha lasciata sola, ora sono di nuovo sola a non credere nel amore, peccato, ma mi è sempre piacciuta la solitudine e il silenzio. I miei compagni credono pure che sia depressa oltre che asociale... Argh, scusa, parlo di tutto ma non della storia, sarà perchè mi hai commosso? Ho adorato la parte in cui Alex la bacia di nuovo, che carino, l'uomo ideale, che non c'è però.... Questo contribuisce sul fatto che il modo è crudele. La grafica è carina, proprio da Diario Segreto... ma voglio sapere come la pensava Alex quando è stato baciato!!! Insomma, si sentiva felice perché finalmente è successo, imbarazzato perché la ragazza ha preso il posto e la decisione che avrebbe dovuto prendere un uomo, che ne so! Non l'hai detto!!!!? Emh... non ho trovato errori, questo è un benebenebenebene! Sai sono stata tanto curiosa di sapere come la pensava Alex che non n'è fregato nulla di Augustine e James, anzì , ciao core... Magari descrivi pure il bacio (speranzosa* te ne pregooooooo, non so perché ma non riesco a mettermi nei panni degli altri e quindi c'è bisogno di descrizioni per farmi capire le cose, per questo adoro le descrizioni u.u Infatti ho aprezzato quando Valery continuava a parlare (scrivere) a casaccio, descrivendo appunto, mi ha fatto capire la confusione che provava! Sono strana? Insomma, tu non ci starai capendo niente, no? Scrivere la recensione per te mi ha fatto venir voglia di scrivere qualcosa... Scusa di nuovo, la reensione, concentrati!( il problema è che gli uomini, è stato dimostrato hanno la capacità di pensare a una cosa soltanto, così che possono concemtrarsi maggiormente, mentre le donne hanno la capacità di pensare a più cose insieme, quindi si distragono maggiormente) (ps: appena dimostrato XD) il capitolo è bello, ma non c'è bisogno di dirtelo, essendo (credo) un adolescente (maschil o femmina, boh) sai come rivolgerti ai ragazzi/e. La grafica è bella (già detto), senza errori (già detto) , scritta con semplicità disarmante, aprezerei se ci fossero più descrizioni, di sentimenti soprattutto, ma questo è un mio parere. Detto questo, credo sia ora di salutarti, A presto (a domani), Ciao Aya (logoroica)

02/01/14, ore 19:16

Oddddddiiooo da quanto aspettavo questo capitolo T.T ragazzi, avete un fazzoletto? Io li ho finiti TT,TT mi piace troppo questo capitolo.... Finalmente era ora!!!
Tranquilla mi è piaciuta un casino! Non aspettavo altro! E... Ora che lo stai chiedendo... È successo qualcosa di brutto tra Augustine e James?????????? Spero di no! No, sai, visto che lo stai chiedendo... Argh! Lo voglio sapere T.T ok ok vado ciao a tutti ;)
Firmato: Pazza sclerata

02/01/14, ore 17:46

Ed ecco l'agognato bacio ahah! Capitolo molto bello, non vedo l'ora di scoprire come continua la storia ;)

02/01/14, ore 16:41

Hey ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Adoro il personaggio di Valery e anche io sono contenta che sia riuscita a sfuggire al T.A.N.F.O. di Augustine! Dopotutto ad Alex Valery piace così com'è, no? E' stata fortissima la parte del Mystica e delle giostre in generale. Non so perché ma secondo me James ed Augustine potrebbero anche aver seguito in diretta il pomeriggio di Alex e Valery da bravi stolker (ahahahah), oppure potrebbero essere andati in un posto legato a qualche cosa su James di cui Valery non è a conoscenza. In ogni caso, la storia mi piace sempre di più! A presto!
P.S. Seguo la tua storia sin dal primo capitolo, ma questa è la prima recensione che scrivo in assoluto su efp xD (ero una "lettrice silenziosa")

02/01/14, ore 16:14

ciao! Anche io amo molto questo capitolo e secondo me hai espresso molto bene le emozioni di Valery! Comunque, che bello che si sono baciati! Mi aspettavo che sarebbe successo più in là - ovvero verso la fine della storia - ma alla fine va bene anche adesso! Chissà che faccia farà Natasha quando lo verrò a sapere!
Riguardo James e Augustine, non ho proprio idea di dove sono andanti, comunque direi che è: o un posto di cui Valery è meglio che non venga a conoscenza altrimenti fa una scenata, oppure è un posto segreto o privato per James, legato magari alla sua storia ancora sconosciuta e della quale al momento vuole rendere partecipe sono Augustine! In ogni caso, non mi stupirei se tra i due fosse successa la stessa cosa che è successa tra Valery e Alex!
Mary

02/01/14, ore 15:09

aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!adorabile valery!!!!sono conteta che è riuscita scampare al tanfo, e che si è diverta un sacco alle gisotre ntalizie!!!!alex che urlava di paura sul mistika, mi ha fattta sbellicare dalle risate!!!!che costava dirle subito che avevi paura???ben ti sta,così imparai la prossima volta!!!!!XD
ah ho adorato ,quando lei davanti a casa prende l'iniziativa e lo bacia,altrimenti se avesse aspettato alex, sarebbe diventata centearia, prima che si desse una mossa!!!!!
per me james e augustine osno andati a un risotrante, oppure ad una salagiochi,dato che lui è un hacker!!!
otttimo capitolo se nono l'ho ancora detto!!!