La Ketsueki no akademī
di LucyAle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/16, ore 19:32

ADORO AHAHAHAH ZEREF GIORNALAIO AHAHAHAHA
"Io diventerò il giornalaio oscuro più potente!*alza il pungo destro* MUAAHAHAH"
Muoio
Comunque Bellissima storia troppo forteee e mi vuoi far morire con un Natsu versione vampiro super sexy? XD

04/05/16, ore 15:22

Wow è la prima cosa che mi è passata per la testa dopo che ho letto tutto d'un fiato la tua ff.
Io adoro i vampiri e il dark fantasy ma soprattutto fairytail è tra i miei manga preferiti e devo dire che la tua storia li mixa benissimo :)
Complimenti sia per la storia sia per come scrivi!
Non vedo l'ora (e spero presto :D) di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Fairyvally

03/05/16, ore 20:10

Sono fissata con Fairy Tail e il fatto che frequentino una scuola non so ... solo a pensarci mi viene dal ridere :"D scommetto che Natsu l'avrà incendiata mille volte HAHAHAH

20/10/15, ore 20:58

All'inizio la storia mi sembrava mal scritta e da principiante (nonostante l'idea di partenza fosse fantastica), ma con l'andare avanti dei capitoli si è vista una vera e propria evoluzione, sia della storia e del modo di scrivere, che dell'autrice; purtroppo adesso questa storia mi è entrata in testa e mi dispiacerebbe molto se non la finissi di pubblicare....

26/07/15, ore 20:18

Si anche io ti lovvo tanto e adoro questa tua storia, ma ho bisogno del continuo *sorride*
No davvero, questa tua storia mi piace davvero tanto, Natsu versione vampiro "cattivo" mi intriga un casino, e Lucy... beh lei ha vinto tutti perché chiunque possa dare ordini che natsu (volente o nolente) esegue vince tutto.
E poi sono curiossa di sapere chi è il tipo che Lucy ha incontrato.
Comunque dove mi hai messo Gerard ? T.T Il mio bimbo...
Ma si va avanti comunque (scusa erza)
Aspetto il continuo.
Matane!
Anya

06/07/15, ore 16:22

Alloooora...!
Basically preparati perchè non so quanto lunga potrebbe essere; scrivo tanto e male sostanzialmente :') *stendiamo un velo pietoso* In ogni caso l'idea è approvata uwu La genialata dei vampiri applicata a quest'anime ci sta tutta! In più sembrano tutti così fighi con l'uniforme scolastica! Questa, tanto per la cronaca, mi ricorda tantissimo l'abbigliamento di Ayato di Diabolik Lovers! Infatti secondo me Natsu ed Ayato si assomigliano tantissimo nel caso di questa FF! Premetto che non ho mai visto Fairy Tail se non in alcuni video da cui ho potuto intuire, bene o male, l'apparenza dei vari personaggi: anche da quello che mi aspettavo hai cambiato il carattere dei personaggi rendendoli molto alla Ale(?) In particolare Lucy e il suo amore incondizionato nei confronti di Natsu, che non può/deve/vuole amarla per via delle loro origini. Già dai primissimi capitoli ho intuito lo sviluppo della storia e non ho sbagliato, alla fine assisteremo ad un bacio di riconciliazione fra Natsu e Lucy oppure ad una dichiarazione di quelle che ti fanno morire dal ridere/piangere: una cosa con i feelz insomma. Una cosa che ho trovato divertente sono il preside e la professoressa che parlando franglesitaliano in stile Matteo Renzi xD "I am the preside" gli rende giustizia. Sì. : )))
La approvo e muoviti col prossimo capitolo! u_u

12/06/15, ore 08:57

è bellissima, io adoro vampiri, licantropi e tutte quelle cose abbastanza paranormali e se poi si aggiunge fairy tail (il mio anime\manga preferito) è ancora più fantastico. Comunque la storia dall'inizio fino ad ora è spettacolare spero che continuerai a scrivere perché sei bravissima. ciao Alissya821

19/04/15, ore 23:39

Waaaaaaaa ho letto questa storia tutta d'un fiato, devo dire che io non amo affatto le storie Dark e sui vampiri e avevo il terribile presentimento che questa storia fosse un AU d vampire knight ( mo dispiace ma quel manga non riesco proprio a sopportarlo) poi dato che amo la nalu alla follia mi sono fatta coraggio e ho iniziato a leggere e sorpresa! non solo l'ho trovata una storia appassionante, coinvolgente e originale ( soprattutto la reinterpretazione degli exceed e la crack pairing erza e gajeel) ma FA MORIRE DAL RIDERE!! Mi hai stupitaaaa!! Poi natsu è decisamente troppo sexy, semplicemente illegale <3 voglio ancora tanto nalu!!! E spero che aggiornerai prestissimo perché mi ci sono intrippata malissimo :3 continua così!! Bravissima!! A prestooooo, sayaka.

03/02/15, ore 10:32

Ciaoooooo finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia. Apparte il fatto che Natsu è un gran figo quando si trasforma owo ti prego devi assolutamente aggiornare pleaseeee ho bisogno di sapere cosa fa lucy cn i poteri demoniaci liberati ti prego ti prego ti pregooo.
Vabbeh apparte questo sclero la tua storia mi piace davvero tantissimo. A presto eh

13/12/14, ore 15:25

Ciao. La storia è molto bella. Mi intriga molto. Spero che tu inserisca presto il resto perché sono molto curosa. Mi raccomando non mollaela a metà ;)

30/11/14, ore 13:31

Piri Piri Ciao LucyAle allora dobbiamo dire che la storia è bellissima e molto romantica ahhhhhhh e poi sembra quasi twilight ma è molto meglio questo che twilight no? Parlando del capitolo ci siamo dispiaciute quando Natsu a risposto così freddamente a Lucy non c'è l'aspettavamo e poi il bacio che emozione😍😍 però, adesso ci hai fatto incuriosire chi è quella donna presuntuosa che cerca Natsu? cosa vorrà da lui? Poi parlando di Michelle e Lucy ci hai davvero sorpreso quando Lucy a chiesto a Michelle di liberare la sua parte demoniaca però noi pensiamo di aver capito perché lo vuole ma non lo diciamo perché non ne siamo ancora sicure eheeeheheh. Va be abbiamo detto tutto spero che aggiornerai presto questa storia che non vediamo l'ora. Ciao ciao da Gemi☺ e Mini😦

23/09/14, ore 13:19

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ti prego *w*

23/09/14, ore 00:48

Bellissima storia!!!! Complimenti altro ke eclipse o new moon, questa si ke e una storia di vampiri con I contromaroni!!!
Spero slo ke le cose tra Lucy e Natsu (ke come lo descrivi tu sembra ancora piu figo di quanto gia nn lo sia XD) finiscano bene!!!
Spero di leggere presto il prossimo cap.
Baci Alej

03/08/14, ore 05:42

omg la tua fan fiction mi ha presa un sacco. *u* ho incominciata a leggerla oggi,vorrei sapere se hai un giorno preciso in qui posti i capitoli. <3
baci luchan.

21/06/14, ore 13:18

molto bello. Continua così. Spero che vada tutto bene e non succeda niente di grave. Alla prossima. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]